Please wait...
HomeForumInternationalItalianE' possibile inviare pm?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
E' possibile inviare pm?

Locked

#1 by benowear » Wed Mar 25, 2015 07:43

Scusate se apro un nuovo post per un argomento così futile.. ma qualcuno potrebbe dirmi se c'è la possibilità di mandare un pm ad un utente?!?
Vorrei ringraziare la mia upline per avermi fatto l'upgrade.....

Grazie!
Last edited by JillianV » Wed Mar 25, 2015 08:20 » edited 1 time in total
Reason: Modificato il titolo per renderlo più specifico e descrittivo (regola 7 del forum).
benowear
Posts484
Member Since10 Dec 2014
Last Visit20 Jul 2017
Likes Given53
Likes Received83/69

#2 by JillianV » Wed Mar 25, 2015 07:58

Ciao benowear, per favore cambia il titolo del topic per renderlo più specifico (come richiesto dalla regola numero 7 del regolamento del forum).

No, non è possibile inviare pm (messaggi privati) agli utenti.
Si può inviare ticket all'Helpdesk e chiedere di recapitare un proprio messaggio ad un certo utente (indicando l'user ID dell'utente stesso), ma penso che sia un metodo da utilizzare solo in casi urgenti e particolari.

Considera anche che se la tua upline avesse voluto essere contattato/a, avrebbe lasciato la mail visibile ai suoi referrals (nella pagina My Account, sezione "My Sponsor Details").

Congratulazioni per aver ricevuto l'upgrade a Premium! :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by benowear » Wed Mar 25, 2015 08:13

Ok Jillian chiudi pure!
Sono riuscito a recuperare la mail ;)
benowear
Posts484