Please wait...
HomeForumInternationalItalianProblema con tasks "Questionario Finanziario"
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Problema con tasks "Questionario Finanziario"

Locked

#1 by lady222 » Fri Mar 20, 2015 06:55

Ciao, sto tentando di fare la task "Questionario Finanziario" ma non ci riesco e provo a chiedere aiuto a voi prima di mandare un ticket al supporto. Mi chiede di usare chrome o firefox e io uso chrome. Mi chiede di installare l'estensione Crowdflower e l'ho fatto ma dove dice di cliccare start per aprire una finestra di ricerca io non capisco dove devo cliccare per eseguire la ricerca nel web e rispondere alle istruzioni. Dov'è il tasto start in questa task? Sono le primissime volte che provo a fare le tasks e non le trovo affatto facili!!!! :( Addirittura ho trovato più chiara una task in inglese.
lady222
Posts59
Member Since5 Nov 2014
Last Visit30 Dec 2018
Likes Given0
Likes Received4/4

#2 by JillianV » Fri Mar 20, 2015 07:06

Ciao micio321, benvenuta sul forum :)

La discussione dedicata alle tasks è questa, per favore pubblica lì tutti i tuoi commenti o dubbi relativi alle tasks senza aprire nuovi topic ;)
Tenta di dare maggiori informazioni quando chiedi aiuto sulle tasks: indicare il nome completo e il job ID facilita gli altri utenti che potrebbero saperti aiutare.

Se ti stavi riferendo alle tasks con estensione per computer, forse questo post ti aiuterà.
Se invece ti stavi riferendo alle tasks con estensione per dispositivi mobili (hanno "Mobile" nel titolo), semplicemente per ora non funzionano.

Chiudo questa discussione, continuiamo in quella dedicata alle tasks.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 07:24:25 PST