Please wait...
HomeForumInternationalItalianHo dei problemi...
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Ho dei problemi...

Locked

#1 by smoke46 » Thu Mar 19, 2015 09:20

Salve ragazzi, premetto che sono nuovo su questa ptc... comunque ho riscontrato dei problemi (diciamo):
Il primo è quello che dopo 3 giorni il guadagno è stato (io reputo) basso, cioè di 0,11$ Com'è possibile? L'Upgrade permette un guadagnato maggiore (Più ads o un PPC maggiore?)

Comunque, un altro problema riscontrato è quello delle Surveys, non sono riuscito a completare neanche 1 sondaggio su almeno 10/15 cliccati, alcuni mi facevano arrivare quasi alla fine dopo 10/15 minuti e poi mi dicevano di non esser adatto a proseguire (Ho letto attentamente la guida ma il risultato è sempre quello)...

Vorrei sapere cosa posso fare per aumentare i guadagni, grazie a tutti e scusate il disturbo!
smoke46
Posts3
Member Since15 Mar 2015
Last Visit26 Mar 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Thu Mar 19, 2015 10:09

Ciao smoke46, benvenuto su ClixSense e sul forum :)

Il tuo guadagno è piuttosto basso perché deriva solo dai click.
L'upgrade permette di guadagnare di più (maggiori informazioni sui vantaggi Premium qui), ma per sfruttarlo ci sono due metodi: avere moltissimi referrals attivi (utenti che si iscrivono tramite il tuo ref link) oppure ottenere spesso un bonus giornaliero elevato (completando sondaggi, offerte, tasks, ecc...).
Prima di valutare il passaggio a utente Premium ti consiglierei di imparare a sfruttare al meglio il sito.

Ti consiglio prima di tutto di leggere la Guida Italiana, che riassume tutti i metodi di guadagno disponibili su ClixSense.
Alla fine di ogni sezione troverai il link alla discussione relativa: ad esempio, alla fine della sezione dedicata ai sondaggi troverai il link a "Sondaggi completati + Guida" e così via. Se ti interessa qualche metodo di guadagno specifico, leggi la discussione dedicata ad esso ;)
Si può guadagnare molto bene dai sondaggi, dalle offerte, dalle tasks, dal bonus giornaliero, dalla ClixGrid e anche dai referrals!

Tutti noi veniamo esclusi dai sondaggi, soprattutto da quelli ad invito con compensi elevati.
Continua a provare e riuscirai sicuramente a completarne qualcuno!
Clicca spesso sui sondaggi fissi (CINT, YourSurveys, OpinionWorld e OpinionSurveys) e magari sulla pagina Peanut Labs nelle Offers: ci sono spesso sondaggi disponibili :thumbup:
Last edited by JillianV » Thu Mar 19, 2015 15:55 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by smoke46 » Fri Mar 20, 2015 12:42

Grazie per i consigli! OGGI FINALMENTE (NON SO COME AHHA) Sono riuscito a completare un sondaggio da 4$ che però ancora non mi sono stati accreditati... aspetterò!!
smoke46
Posts3
Member Since15 Mar 2015
Last Visit26 Mar 2015
Likes Given0
Likes Received0

#4 by JillianV » Fri Mar 20, 2015 12:48

I 4$ ti verranno accreditati tra circa 30 giorni, per ora ti dovrebbero apparire in "Pending".

Puoi trovare maggiori informazioni sui sondaggi in pending e sul loro accredito nella discussione Sondaggi completati + Guida, nel paragrafo dedicato ai sondaggi ad invito (sotto la prima immagine).
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 13:34:27 PST