Please wait...
HomeForumInternationalItaliansupporto
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
supporto

Locked

#1 by paolino5000 » Thu Feb 26, 2015 11:47

ma quando scrivo al supporto posso scrivere in Italiano? E quanti di voi hanno completato il questionario sulle bevande alcoliche premium?
paolino5000
Posts4
Member Since14 Feb 2015
Last Visit27 Feb 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Thu Feb 26, 2015 12:03

Ciao paolino, i ticket all'Helpdesk di ClixSense devono essere scritti in inglese.
Anche i ticket ai vari team di supporto (CrowdFlower, TrialPay, Matomy, ecc...) devono essere scritti in inglese.

Ho completato il sondaggio sugli alcolici premium qualche giorno fa, l'ho anche indicato qui sul forum: link

Per favore utilizza la seguente discussione per commentare o chiedere info sui sondaggi: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by extinsion » Sat Feb 28, 2015 19:10

scusa se scrivo qui ma non ci capisco nulla.
io ho fatto la offerta di persona.ly video stripe mi hanno accreditato i punti ma non i 4 dollari come mai? e quella offerta dove devi mettere la carta di credito dove ti levano il dollare e poi telo rimborsano.
il dollaro melo hanno levato il supporto del sito mi ha detto che e tutto ok e melo riaccreditano tra un po ma non capisco come mai mi segna da tutte le parti accreditato ma nel conto dei dollari generali no e in piu se vado in offerte efettuate oggi mi da pending. ma nella lista di personaly mi dice accreditati 4 dollari quindi non posso mandare tiket come devo fare visto che nel conto principale non li segna ?
grazie e scusa se scrivo qui ma non so proprio come fare e la prima volta che uso un forun
extinsion
Posts21
Member Since4 Dec 2014
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given2
Likes Received0

#4 by JillianV » Sat Feb 28, 2015 19:28

Ciao extinsion, trovi risposta alla tua domanda nella discussione dedicata alle offerte (Offers), in particolare nella sezione "Completamento, accredito e "Pending".

Quote:Le offers più remunerative solitamente rimangono in Pending per un certo periodo di tempo (da 30 a 60 giorni circa) prima di essere accreditate.
Puoi verificare la data d’accredito prevista portando il mouse sul tasto "Offers" e cliccando su “History”; poi porta il cursore del mouse sull’icona della “i” bianca nel cerchio azzurro (in corrispondenza dell’offerta in pending).
L'accredito effettivo dovrà essere approvato manualmente e potrebbe quindi avvenire qualche giorno dopo la data indicata; attendi uno o due giorni dopo la data indicata prima di inviare segnalazione.

L'offerta Video Stripe risulta quindi già completata e non c'è bisogno di inviare ticket, devi attendere fino alla data indicata nella History affinché l'accredito su ClixSense venga autorizzato.

Ti consiglio inoltre di informarti bene prima di completare questo tipo di offerte, poiché spesso nascondono abbonamenti e rinnovi automatici da disattivare.
Personalmente non ho mai completato l'offerta Video Stripe, quindi non so se sia questo il caso; prova a controllare il tuo account o la tua registrazione oppure a cercare informazioni in rete.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840

#5 by extinsion » Sun Mar 01, 2015 13:42

grazie mille si la offerta e con abbonamento con 7 giorni grati poi si attivano i 39 dollari mensili ma puoi disattivare entro 7 giorni io la ho fatta giusto perche avevo una carta che rimanevano alcuni dollari e poi si disattivava se no no lo avrei fatta grazie mille raga ho trovato che mi accreditano il 30 aprile ma se non melo dovessero accreditare a chi scrivo?
extinsion
Posts21
Member Since4 Dec 2014
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given2
Likes Received0

#6 by JillianV » Sun Mar 01, 2015 13:51

Attendi un paio di giorni oltre il 30 aprile e se l'offerta non ti viene accreditata invia ticket all'Helpdesk di ClixSense:
- Porta il mouse su “Helpdesk” in alto a destra e clicca su “Submit a Ticket”
- Compila il ticket, spiegando il mancato accredito dell'offerta (indica anche il suo ID, che trovi nella History)
- Allega eventuale screenshot e clicca su “Submit Ticket”
- Clicca infine su “Submit Ticket, my answer is not listed”
- Attendi risposta e accredito
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 03:00:48 PST