Please wait...
HomeForumInternationalItaliannuova entrata
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
nuova entrata

Locked

#1 by aannaa05 » Wed Feb 25, 2015 09:40

Ciao a tutti, sono entrata da pochi giorni e vorrei chiedervi delle dritte per quanto riguarda le earnings più vantaggiose... ho provato solo coi sondaggi ma il piu' delle volte sono sbattuta fuori... sniff... ho seguito anche le dritte del vostro post "sondaggi completati", ma nn ho avuto molta fortuna.

Cosa mi consigliate? Non ho capito bene cosa sono i tasks e le offers.. e i video?'

Insomma... aiutoooooo :roll:

Grazie...
aannaa05
Posts3
Member Since17 Feb 2015
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by JillianV » Wed Feb 25, 2015 10:18

Ciao aannaa_05, benvenuta su ClixSense e sul forum :)
Tutti i metodi di guadagno proposti su ClixSense sono potenzialmente vantaggiosi, devi solo imparare a conoscere e sfruttare per bene il sito!

Se non l'hai già fatto, ti invito a dare una lettura alla Guida Italiana, che riassume i vari metodi di guadagno disponibili su ClixSense.
In ogni sezione troverai anche un link alle discussioni dedicate: ad esempio, alla fine della breve spiegazione sui sondaggi trovi il link a "Sondaggi completati + Guida", alla fine della spiegazione sulle Offers trovi il link a "Offers consigliate + Giochi click-and-play"...e così via.

Personalmente ti consiglierei di non tralasciare nessun metodo, di non sottovalutare il bonus giornaliero e di dare sempre un'occhiata alle discussioni qui sul forum: ogni giorno ci sono aggiornamenti su sondaggi completati, offerte e tasks consigliate, ecc... :thumbup:

Se hai domande chiedi pure!
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:53:52 PST