Please wait...
HomeForumInternationalItalianclixsense research come paga?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
clixsense research come paga?

Locked

#1 by belinda78 » Mon Jan 26, 2015 23:59

Ciao, ho cercato ma ho trovato solo una risposta in inglese, quindi chiedo: qualcuno è iscritto? In cosa consistono i pagamenti che non riesco a capire? Se poteste spiegarmi, grazie.
belinda78
Posts170
Member Since8 Jan 2015
Last Visit6 Apr 2021
Likes Given3
Likes Received10/10

#2 by JillianV » Tue Jan 27, 2015 00:32

Ciao belinda, ClixSense Research è una società di sondaggi partner di ClixSense.
L'account su Research è separato da quello di ClixSense e lo sono anche i guadagni: ciò che si guadagna su Research non può essere trasferito qui su ClixSense.

E' possibile richiedere il cashout a partire dai 10$, ma la modalità di pagamento per gli utenti non residenti negli USA, in Canada o in UK purtroppo non è tra le più comode. Quoto dalle FAQs:

Q: Are all of the reward options available to international members as well as US members?
A: Rewards options are available as follows:
US - Payoneer prepaid debit MasterCard, Amazon.com gift certificates and Dining Dough gift certificates are available.
Canada - Payoneer prepaid debit MasterCard and Amazon.com gift certificates are available.
UK - Payoneer prepaid debit MasterCard and Amazon.co.uk gift certificates are available.
Other - All other international members are able to use the Payoneer prepaid debit MasterCard.

L'unica modalità di pagamento disponibile per noi è quindi accredito su questa carta Payoneer.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by belinda78 » Tue Jan 27, 2015 05:58

ah ecco, grazie. Quindi mi sa che mi cancello, non so nemmeno cos'è questa payoneer e se in Italia esiste, nè come funziona.
belinda78
Posts170
Member Since8 Jan 2015
Last Visit6 Apr 2021
Likes Given3
Likes Received10/10

#4 by DaviDevil » Tue Jan 27, 2015 06:03

La carta Payoneer la si può fare anche online, qualche tempo fa mi ero informato a riguardo.
Alla fine non l'ho fatta, ma potrebbe essere utile avere una mastercard "americana" da usare per questo tipo di cose :)
Però tieni in considerazione che ha un costo di attivazione di 10$ e rotti e un costo di mantenimento mensile...
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 19:51:40 PST