Please wait...
HomeForumInternationalItalianChiedo scusa ma i sondaggi ad invito...
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Chiedo scusa ma i sondaggi ad invito...

Locked

#1 by Salem1991 » Fri Jan 23, 2015 00:56

Come si fanno esattamente?

Cioè avrò provato un sacco di volte a cliccare in quei sondaggi ad invito.... e ogni qual volta provo a completarle mi dice sempre che non ho i requisiti, nonostante metta le risposte giuste, dovrei mentire per completare questi sondaggi? Non lo so eh? E poi cosa dovrei mettere nella classica domanda del reddito?

Consigli? Non so più che pesci pigliare booh... ç_ç

E poi dato che i sondaggi:Your Surveys, OpinionWorld ed infine Opinion Surveys quando riuscirei a beccarli? In che orario?

Mi spiego meglio.. la maggior parte delle volte che ci provo a cliccare mi dice che non ho i requisiti, e da quando mi sono registrata, ho completato tutti e tre solo due volte ciascuno ( eh sì sono molto fortunata a mio dire ç_ç) a parte l'ultimo sondaggio che si completa solo uan volta al giorno..

cmq sia che tipo di risposte mi consigliate di mettere? O sennò non li completerò mai al giorno, e non so se andarci la mattina, la sera o direttamente alla notte, mah ç_ç

Asp risposte e mi auguro di essermi spiegata bene.

Grazie mille a tutti ^_^
Salem1991
Posts2
Member Since9 Dec 2014
Last Visit31 Mar 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Fri Jan 23, 2015 01:01

Ciao Salem, benvenuta sul forum :)

C'è una discussione dedicata esclusivamente ai sondaggi:
Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum
Per favore utilizzala per postare qualunque tuo commento o dubbio sui sondaggi.

Nel post iniziale è presente anche una guida che ti suggerisco di leggere (in particolare la sezione "Consigli").

Non è semplice completare i sondaggi ad invito, ci vuole pratica, pazienza e anche un po' di fortuna...ma ne può valere la pena :thumbup:

I sondaggi fissi (YS da 0,83$, OW da 0,85$ e OS da 0,75$) non hanno un orario: controlla spesso e riuscirai a trovarne qualcuno.

Chiudo qui, dato che esiste già una discussione apposita.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 22:58:14 PST