Please wait...
HomeForumInternationalItalianclixsense cellulare
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
clixsense cellulare

Locked

#1 by diegoamv » Sun Jan 11, 2015 01:05

Posso cliccare le ads dal cellulare c'è un modo consentito per cliccare le ads dallo smarthphone?
A me non le carica perché non ho flash player c'è qualche app o qualche browser consentito dal regolamento?
diegoamv
Posts7
Member Since7 Dec 2014
Last Visit9 Apr 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Sun Jan 11, 2015 02:12

Ciao diegoamv, cliccare le ads dallo smartphone è consentito.
Il problema sta proprio nel fatto che non tutti i browser supportano Flash Player, ma con Mozilla Firefox o Dolphin Browser non dovresti avere problemi.

Personalmente ho dovuto "faticare" un po' per installare e abilitare Flash Player, dato che non è più supportato ufficialmente su Android.
Non posso postare link direttamente, ma se ti ritrovi in questa situazione basta effettuare una veloce ricerca in rete per trovare diverse guide.
Ho provato ad abilitare Flash su Firefox, ma senza risultato; invece Dolphin non mi ha dato problemi, quindi ora sto utilizzando questo browser e mi trovo bene.

Il browser Puffin invece è vivamente sconsigliato, poiché usa proxies (non consentiti su ClixSense).
Last edited by JillianV » Sun Jan 11, 2015 04:42 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by diegoamv » Sun Jan 11, 2015 04:12

Ma flash player è a pagamento esiste un modo per averlo gratis che non conosco?
diegoamv
Posts7
Member Since7 Dec 2014
Last Visit9 Apr 2015
Likes Given0
Likes Received0

#4 by JillianV » Sun Jan 11, 2015 05:02

Adobe Flash Player è gratis, esattamente come lo è su computer.
Se hai trovato una versione a pagamento, è quella sbagliata o è un link "falso".
Sul Play Store non troverai Adobe Flash Player perché, come spiegavo prima, non è più supportato ufficialmente; l'installazione deve avvenire manualmente.

Fai una ricerca in rete per trovare una guida che ti possa aiutare.

EDIT: mi sono dimenticata di precisare che Firefox e Dolphin sono browser consigliati per Android, se hai uno smartphone con iOS potresti dover utilizzare browser differenti (e forse anche una soluzione diversa).
Last edited by JillianV » Sun Jan 11, 2015 06:17 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#5 by Marco-1976 » Sun Jan 11, 2015 10:33

sai per caso se esiste qualche cosa per windows phone?
Marco-1976
Posts513
Member Since17 Nov 2013
Last VisitYesterday
Likes Given292
Likes Received183/127

#6 by JillianV » Sun Jan 11, 2015 11:23

Posto un link che potreste trovare utile.
Il mod ptcscrutiny elenca alcune soluzioni per Android e iOS in questo commento: ClixSense On Ipad or Android Phone | ClixSense Forum

Con Android non si pongono particolari problemi, ma mi pare che tutti i browser consigliati per iOS siano a pagamento (preciso nuovamente che Puffin è sconsigliato a causa dei proxies).

@Marco, mi spiace ma per Windows Phone credo non ci sia nulla :/
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#7 by dalsim86 » Mon Jan 12, 2015 03:19

ciao jillian volevo farti una domanda riguardo l'utilizzo dello smartphone.
ho letto vari tuoi post in cui parlavi di aver completato qualche offer da cellulare, ieri ci ho provato anche io ma usciva una scritta gialla di accesso negato e le varie offers non erano visibili, come potrei risolvere?
io utilizzo l'iphone
grazie
dalsim86
Posts373
Member Since21 May 2014
Last Visit29 May 2021
Likes Given76
Likes Received92/73

#8 by JillianV » Mon Jan 12, 2015 04:34

Ciao dalsim, il messaggio era il seguente?

"Access to this page has been denied.
Access via a Proxy/VPN/VPS or from a country not on your profile is not permitted."

In passato riuscivi ad accedere alle offerte dallo smartphone, ricordo bene?
Hai cambiato qualcosa da allora? Che browser utilizzi?
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#9 by pellega09 » Thu Feb 12, 2015 05:34

JillianV wrote: Ciao dalsim, il messaggio era il seguente?

Access via a Proxy/VPN/VPS or from a country not on your profile is not permitted."

Jillain scusa
io dall'ufficio devo settare un proxi per uscire su internet
questa e' violazione?..scusami non riesco a capire se lo e'
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given339
Likes Received958/677

#10 by JillianV » Thu Feb 12, 2015 07:02

Ciao pellega, sì accedere a ClixSense utilizzando proxy è una violazione.

Quoto dal punto 13 della pagina User Agreement:
Quote:ClixSense does not allow the use of anonymizer or proxy servers to access our system. ClixSense can at its own discretion block any member who knowingly accesses our system with an anonymizing, VPN or proxy server. We can and will suspend any account found to violate this policy. All funds in your ClixSense account are immediately forfeited if your account is suspended for violating this policy.

Puoi provare a scrivere all'Helpdesk per avere maggiori info o per chiedere se magari il tuo è un caso particolare.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#11 by pellega09 » Thu Feb 12, 2015 07:28

JillianV wrote: Ciao pellega, sì accedere a ClixSense utilizzando proxy è una violazione.

Quoto dal punto 13 della pagina User Agreement:
Quote:ClixSense does not allow the use of anonymizer or proxy servers to access our system. ClixSense can at its own discretion block any member who knowingly accesses our system with an anonymizing, VPN or proxy server. We can and will suspend any account found to violate this policy. All funds in your ClixSense account are immediately forfeited if your account is suspended for violating this policy.

Puoi provare a scrivere all'Helpdesk per avere maggiori info o per chiedere se magari il tuo è un caso particolare.

ok
provo ad aprire un ticket
non voglio problemi
al massimo utilizzo la mia chiavetta internet personale
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given339
Likes Received958/677

#12 by pellega09 » Thu Feb 12, 2015 23:57

ti aggiorno Jillian
nessun proxi e' permesso
quando sono in ufficio uso la mia chiavetta internet personale per evitate di essere bannata
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given339
Likes Received958/677

#13 by dalsim86 » Thu Mar 12, 2015 01:38

JillianV wrote: Ciao dalsim, il messaggio era il seguente?

ciao jillian
riapro la discussione perché dal cell apple sono passato ad android e mi si ripresenta lo stesso problema.
mi collego ad internet con telecom tramite router (al quale è connesso anche il portatile che uso per clixsense)
ho puffin come browser per via dei flash ma posso eventualmente solo cliccare ads o completare la grid, per le offerte ho l'accesso negato
c'è qualcuno che sa come sbloccare la cosa su android?
grazie
dalsim86
Posts373
Member Since21 May 2014
Last Visit29 May 2021
Likes Given76
Likes Received92/73

#14 by JillianV » Thu Mar 12, 2015 01:48

Ciao dalsim, non usare puffin.
E' un browser che utilizza proxies, vietati da ClixSense.

Ti consiglio di cercare una guida in rete che spieghi come installare ed abilitare Adobe FlashPlayer su Android e di fare qualche prova. Non posso postare link esterni al sito, ma se cerchi troverai sicuramente una soluzione.

Browser consigliati: quello preinstallato (non conosco il nome), Mozilla Firefox o Dolphin Browser; personalmente utilizzo Dolphin, poiché impostare correttamente le opzioni Flash è stato più facile ed immediato.

Se il problema Proxy/VPN/VPs sussiste, contatta l'Helpdesk.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#15 by dalsim86 » Thu Mar 12, 2015 02:44

JillianV wrote: Ciao dalsim, non usare puffin.
E' un browser che utilizza proxies, vietati da ClixSense.

Ti consiglio di cercare una guida in rete che spieghi come installare ed abilitare Adobe FlashPlayer su Android e di fare qualche prova. Non posso postare link esterni al sito, ma se cerchi troverai sicuramente una soluzione.

Browser consigliati: quello preinstallato (non conosco il nome), Mozilla Firefox o Dolphin Browser; personalmente utilizzo Dolphin, poiché impostare correttamente le opzioni Flash è stato più facile ed immediato.

Se il problema Proxy/VPN/VPs sussiste, contatta l'Helpdesk.

grazie ai tuoi consigli ora è tutto ok :)
dalsim86
Posts373
Member Since21 May 2014
Last Visit29 May 2021
Likes Given76
Likes Received92/73
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2021 18:01:55 PST