Please wait...
HomeForumInternationalItaliandomanda sulle tasks
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
domanda sulle tasks

Locked

#1 by cofrancesco » Fri Nov 28, 2014 07:40

Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere come mai sulla dashboard di crowdflower dice che sono al livello 0. eppure ho completato i 5 lavori richiesti e penso di aver risposto ad un numero abbondantemente superiore alle 100 domande avendo fatto solo oggi 17 tasks. Lo chiedo perchè mi scoccia perdere un sacco di tempo per queste task da 1 centesimo quando dovrei essere al livello 1 e prendere qualcosa in più per ogni task
cofrancesco
Posts5
Member Since25 Nov 2014
Last Visit3 Feb 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Fri Nov 28, 2014 07:54

Ciao cofrancesco, benvenuto sul forum :)

I requisiti per il liv. 1 sono: accuracy 70%, 5 jobs, 100 Test Questions, nessun major flags e massimo 5 minor flags.

Preciso che non tutte le domande sono considerate "Test Questions": per definizione le test questions sono domande di cui CrowdFlower conosce già la risposta e vengono quindi utilizzate per calcolare l'accuratezza dell'utente.
All'interno di ogni task troverai alcune domande "test questions" e altre domande di cui CrowdFlower non conosce ancora la risposta (e di conseguenza, la chiede a noi utenti).

Sulla Dashboard puoi verificare a quante Test questions hai risposto e controllare tutti gli altri requisiti: clicca sul tuo username di CrowdFlower e poi su "Dashboard".

Ti chiedo inoltre di utilizzare la seguente discussione per qualunque dubbio o commento relativo alle tasks:
TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Chiudo qui, continuiamo nell'altra discussione se necessario :)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 09:37:08 PST