Please wait...
HomeForumInternationalItalianOfferte
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Offerte

Locked

#1 by Fabio_ » Sat Nov 15, 2014 02:41

Salve a tutti. Prima di tutto mi presento, mi chiamo Fabio e vengo dalla Lombardia in provincia di Milano. Volevo sapere se è solo un problema mio ma...non trovo offerte e sondaggi da completare da nessuna parte. Ho visto il documento su google drive dove è possibile visualizzare le offerte consigliate, ma non c'è n'è nemmeno una disponibile tra quelle elencate!
Grazie in anticipo per le risposte
Fabio_
Posts7
Member Since9 Nov 2014
Last Visit21 Sep 2019
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Sat Nov 15, 2014 02:48

Ciao Fabio, benvenuto sul forum :)

Al momento non ci sono moltissimi sondaggi disponibili, ma continua a provare e riuscirai a trovarne qualcuno.
Se non l'hai già fatto, oltre ad aspettare di ricevere i sondaggi ad invito, prova a controllare più volte al giorno anche le piattaforme "fisse": YourSurveys, OpinionWorld e OpinionSurveys.

Per quanto riguarda le offers: assicurati di non cliccare semplicemente sul tasto "Offers" (che ti porterà alla pagina "ClixOffers", solitamente vuota), ma di cliccare tutti gli altri offerwalls: TrialPay, RadiumOne, Matomy, ecc..
Considera inoltre che il file in Google Documents è stato iniziato a gennaio, molte delle offerte elencate potrebbero non essere più disponibili: utilizza il filtro della colonna "Data" per trovare le offers consigliate di recente.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by Fabio_ » Sat Nov 15, 2014 04:27

Ok, grazie mille per la risposta!
Il vero problema è che il 90% delle offerte non creditano, e se provo a mandare un ticket allo sponsor non ottengo nessuna risposta. L'unico staff serio degli sponsor è quello di Persona.ly...che mi ha gentilmente creditato tutte le offerte con le scuse appropriate.
Per i 3 sondaggi fissi...le uniche volte che ne trovo qualcuno disponibile...mi respinge dicendo che non sono qualificato
Fabio_
Posts7
Member Since9 Nov 2014
Last Visit21 Sep 2019
Likes Given0
Likes Received0

#4 by JillianV » Sat Nov 15, 2014 04:40

Qualche consiglio generale per gli accrediti:
- Nel file/tabella è anche indicato quali offerte vengono accreditate automaticamente e quali no: se nella colonna "Ticket" trovi "No" siginifica che la offer solitamente è accreditata in automatico.
- Pulire cache, cookies e cronologia prima di completare le offerte è consigliato, poiché facilita il processo d'accredito automatico: il programma CCleaner è l'ideale per questo, ma anche fare pulizia direttamente dal browser può andare bene.

Per i team di supporto: a parte rare eccezioni, personalmente ho sempre ricevuto risposta.
Assicurati di lasciare passare il tempo necessario (alcuni rispondono subito, altri impiegano 4-5 giorni), di scrivere in inglese (alcuni in verità accettano anche l'italiano, ma sto notando che scrivendo in inglese si ottiene risposta più velocemente), di indicare tutte le info necessarie e allegare screenshot per velocizzare i loro controlli.

Per i sondaggi l'unica cosa che puoi fare è continuare a provare.
Succede di essere buttati fuori; se possibile, devi tentare di capire l'argomento generale del sondaggio e rispondere di conseguenza. Esempio: se il sondaggio è sulle auto e rispondi "non guido" o "non possiedo un auto" sarai squalificato.
Ci vuole un po' pratica e di fortuna, ma prima o poi ne completarai qualcuno ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#5 by Fabio_ » Sat Nov 15, 2014 05:39

Grazie ancora per la risposta
Supersonicads fa il furbetto...nonostante abbia inviato un ticket con tanto di prova me lo hanno rifiutato... Comunque seguirò i tuoi consigli! Grazie ancora! Chiudi pure il topic
Fabio_
Posts7
Member Since9 Nov 2014
Last Visit21 Sep 2019
Likes Given0
Likes Received0

#6 by JillianV » Sat Nov 15, 2014 05:40

Di nulla :)

Chiudo il topic.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011