Please wait...
HomeForumInternationalItalianEsiste un clixAddon per Android?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Esiste un clixAddon per Android?

Locked

#1 by meditk » Fri Nov 07, 2014 02:08

Ciao, esiste un ClixAddon per Android simile a quella che installi su Firefox?
Su Google play ho trovato una applicazione ma non fa altro che aprire pagina di clixsense. Non avvisa di eventuali ads o sondaggi otask in disponibili
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2 by JillianV » Fri Nov 07, 2014 04:11

Ciao meditk, che io sappia no, il ClixAddon per Android non esiste.
Considera anche che non c'è nemmeno una vera e propria versione di ClixSense per smartphone o tablet; è possibile utilizzare il sito da questi dispositivi, ma l'app in sé non esiste.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by DaviDevil » Sun Nov 09, 2014 04:00

meditk wrote: Ciao, esiste un ClixAddon per Android simile a quella che installi su Firefox?
Su Google play ho trovato una applicazione ma non fa altro che aprire pagina di clixsense. Non avvisa di eventuali ads o sondaggi otask in disponibili

Ti consiglio di non installare App non ufficiali che riguardano Clixsense, quindi è meglio che tu rimuova quell'app che hai installato :)
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#4 by meditk » Tue Nov 11, 2014 05:18

DaviDevil wrote:
meditk wrote: Ciao, esiste un ClixAddon per Android simile a quella che installi su Firefox?

Ti consiglio di non installare App non ufficiali che riguardano Clixsense, quindi è meglio che tu rimuova quell'app che hai installato :)

Disinstallata 10 minuti dopo averla installata visto l'inutilità.......per aprirmi il brswer alla pagina clixsense lo so fare senza un'app!
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#5 by DaviDevil » Tue Nov 18, 2014 03:58

meditk wrote:
DaviDevil wrote:

Disinstallata 10 minuti dopo averla installata visto l'inutilità.......per aprirmi il brswer alla pagina clixsense lo so fare senza un'app!
Bene :P
Ma a parte l'inutilità è sempre meglio diffidare di aziende di terze parti che richiedono le credenziali di accesso di siti che non gli appartengono ;)
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 22:40:46 PST