Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggio strano
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggio strano

Locked

#1 by stwa1971 » Fri Nov 07, 2014 00:39

Mi è appena uscito un sondaggio che, come ultima domanda, aveva "inserisci il tuo nome"
È successo anche a qualcun altro? Io ho messo una serie di punti interrogativi al posto del nome, visto che mi sembra una domanda del cavolo che non dovrebbe stare in un sondaggio. Secondo voi lo dovrei segnalare?
stwa1971
Posts97
Member Since29 May 2014
Last Visit25 Mar 2017
Likes Given117
Likes Received35/28

#2 by JillianV » Fri Nov 07, 2014 01:22

Ciao stwa1971, non credo ci sia bisogno di segnalare: chiedono qualunque cosa nei sondaggi (età, lavoro, istruzione, preferenze negli acquisti, ecc...), ogni tanto chiedono anche nome e indirizzo mail.

I sondaggi della piattaforma "BrainJuicer" chiedono spesso i nomi (il tuo e magari anche quello dei tuoi familiari): invece di domandarti "quanti anni ha tua figlia?", preferiscono chiedere "quanti anni ha Lucia?" ad esempio.

Se non vuoi inserire nomi reali, inventali o scrivi "n/a" o "preferisco non dichiarare" o frasi simili.

Per qualunque post relativo ai sondaggi utilizza per favore questa discussione: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Chiudo qui.
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834
Likes Received2,497/1,567
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 28, 2021 04:45:50 EST