Please wait...
HomeForumInternationalItalianAiuto !!!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Aiuto !!!

Locked

#1 by dpiu67 » Wed Sep 24, 2014 06:33

Ciao a tutti,
mi servirbbe una info, se è possibile registrare piu account con lo stersso pc, cambiando logicamente email.
Oppure si rischia il ban ???
Grazie per la risposta
dpiu67
Posts5
Member Since20 Feb 2014
Last Visit4 Feb 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Wed Sep 24, 2014 06:40

Ciao dpiu67, assolutamente no, non è concesso e si rischia il ban.
Anzi, preciso che ClixSense permette un solo account per abitazione, quoto dalle FAQs:

Quote:To protect the integrity of the ClixSense.com advertising system only one account per household is permitted. This is strictly enforced. Advertisers have paid for unique views of their product/service. To safeguard the value of their advertising dollar the ClixSense Fraud Prevention Department regularly reviews accounts for violations. Any account found to be in violation is suspended and any commissions earned are immediately returned to the advertiser. Again, this policy is strictly enforced and all determinations made by the ClixSense Fraud Prevention Department are final.

Se hai registrato più account senza conoscere questa regola, invia ticket all'Helpdesk di ClixSense e spiega la situazione.
Porta il mouse in alto su "Helpdesk", clicca su "Submit a Ticket", compila e invia.
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834
Likes Received2,497/1,567

#3 by dpiu67 » Thu Sep 25, 2014 06:29

Ciao grazie per la risposta, non ho fatto nessun account al di fuopri di questo, onde evitare casini :)
dpiu67
Posts5
Member Since20 Feb 2014
Last Visit4 Feb 2015
Likes Given0
Likes Received0

#4 by astra76 » Sun Sep 28, 2014 01:04

ciao, come si fa a cambiare i dati del profilo? c' è un lucchetto chiuso, e non mi fa cambiare i dati. i sondaggi mi risultano sempre non disponibili,?provo anche in diversi momenti della giornata. ne ho completato solo 1 in due settimane, e 2 sono stata sbattuta fuori. anche le task sono sempre non disponibili, ne ho trovata solo 1 che non sono riuscita a fare. Ma voi come fate a guadagnare tutti questi soldi? Accetto consigli Grazie
astra76
Posts11
Member Since21 Sep 2014
Last Visit23 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received0

#5 by JillianV » Sun Sep 28, 2014 01:05

Ciao astra76, ti ho risposto qui: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday