Please wait...
HomeForumInternationalItalianTasks non funziona???
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Tasks non funziona???

Locked

#1 by fabrizio444 » Sun Sep 21, 2014 02:40

Buongiorno Clixsense dipendenti :lol:

volevo chiedervi se anche a voi non vi arrivano dei Tasks da compilare , perche è da 2 giorni che nonostante ci provo circa 16 ore al giorno non ne ho trovato 1..

sarà perchè ho fatto l'upgrade .... mah. :roll:
fabrizio444
Posts10
Member Since14 Aug 2014
Last Visit12 Apr 2018
Likes Given0
Likes Received0

#2 by onlylalla » Sun Sep 21, 2014 09:09

A me oggi funziona male o hanno fatto dei cambiamenti, non so...a quest'ora normalmente ho già fatto una cinquantina di task minimo, oggi sono a 14, non mi fa entrare da nessuna parte, al massimo me ne da una o due poi basta :cry:
L'upgrade non c'entra.
onlylalla
Posts527
Member Since13 Jul 2014
Last Visit6 Mar 2019
Likes Given34
Likes Received103/84

#3 by JillianV » Sun Sep 21, 2014 11:11

Ciao fabrizio444 e onlylalla, la disponibilità delle tasks varia molto a seconda del periodo, delle esigenze di CrowdFlower e di quelle dei suoi clienti (che commissionano a CF i vari compiti da farci completare).
Non demoralizzatevi, ne metteranno sicuramente di nuove a breve ;)

Congratulazioni per essere passato a Premium!
Confermo che l'upgrade non diminuisce o aumenta il numero dei compiti disponibili, non è influente.

Vi chiederei per favore di utilizzare questa discussione per ogni commento o post relativo alle tasks: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Chiudo qui, continuiamo nell'atro topic se necessario :thumbup:
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834
Likes Received2,497/1,567
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 28, 2021 04:13:55 EST