Please wait...
HomeForumInternationalItalianChiarimenti sui referrals
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Chiarimenti sui referrals

Locked

#1 by SOAD98 » Mon Sep 15, 2014 06:25

Ho letto nelle faq che si guadagna dai ref fino all'ottavo livello , però non mi è chiaro se per questo bisogna essere premium o no e se c'è bisogno che i ref siano premium , grazie in anticipo per le risposte?

Poi , secondo voi conviene utilizzare questa ptc ? ho investito 110 dollari in pubblicità per ref diretti per ora e sembra andare benino
SOAD98
Posts1
Member Since17 Mar 2013
Last Visit16 Jul 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Mon Sep 15, 2014 06:46

Ciao SOAD98, benvenuto sul forum :)

Sì, per guadagnare dai refs fino all'ottavo livello devi essere utente Premium.
I tuoi refs dal secondo all'ottavo livello ti fanno guadagnare 1$ quando diventano Premium a loro volta; non guadagni dai loro click, offerte, tasks, ecc...

Invece tutti gli utenti (sia standard che Premium) guadagnano da tutte le azioni compiute dai loro refs di primo livello (sia standard che Premium): click, offerte, tasks, sondaggi, upgrade, acquisti, ecc...

Trovi maggiori dettagli qui: PREMIUM: i vantaggi offerti dall'Upgrade | ClixSense Forum

Personalmente non ho investito in pubblicità per trovare refs diretti e non saprei darti un'opinione sui risultati.
So per certo però che conviene utilizzare questa PTC: impara a sfruttare tutte le opportunità offerte dal sito (sondaggi, offerte, tasks, ecc...) e guadagnerai in fretta :) :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 08:53:47 PST