Please wait...
HomeForumInternationalItalianSurveys non pagati
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Surveys non pagati

Locked

#1 by matrox800 » Thu Sep 11, 2014 04:20

Salve a tutti, dopo mesi di continue prove do un consiglio a tutti:
Non fate i surveys. Dopo aver tante volte accettato e risposto a molte domande vengo sbattuto fuori dicendomi che non sono adeguato.
Credo che rispondere a 20 domande e non accreditare nulla sia un modo per non pagare, e intanto si prendono le informazioni!!!
Last edited by JillianV » Thu Sep 11, 2014 04:21 » edited 1 time in total
Reason: Caps lock nel titolo
matrox800
Posts2
Member Since14 Mar 2012
Last Visit25 Oct 2014
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Thu Sep 11, 2014 04:37

Ciao matrox800, benvenuto sul forum.

Ti invito a dare una lettura a questa guida, in particolare ai consigli nella parte finale: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

In quella discussione trovi anche testimonianze di utenti che hanno completato diversi sondaggi.
Oltre ai soliti (OpinionWorld da 0,85$, OpinionSurveys da 0,75$, ecc...) in una settimana ho completato un sondaggio ad invito da 4$ e uno da 6$ (quest'ultimo ieri sera) :thumbup:

Capita a tutti di essere squalificati, ma ti consiglio di continuare a provare. Compila i sondaggi pensando "cosa vogliono che risponda a questa domanda?", poiché inserire dati esclusivamente reali è spesso controproducente.
Le domande di qualificazione potrebbero essere 3, 5, 10 o anche 20...non importa quante siano, devi assicurarti di rispondere correttamente a tutte per qualificarti e poter completare il sondaggio.

Preciso inoltre che quando si viene squalificati perché non si è adatti, le risposte non vengono inviate e quindi le piattaforme non utilizzano le informazioni.
I vari panel hanno tutto l'interesse di pagarci in cambio delle nostre risposte, ma bisogna dimostrare di essere adatti per dare quelle risposte ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by matrox800 » Thu Sep 11, 2014 08:54

credo di avere una esperienza in sondaggi abbastanza elevata e so bene cosa devo rispondere per proseguire.
Il problema non è che non faccio i sondaggi perchè non mi qualifico, ma il fatto che rispondo alle prime 4/5 domande, vengo reindirizzato al sondaggio CHE INIZIA REALMENTE, dopo almeno 20 domande (quindi un sondaggio quasi completo) vengo sbattuto fuori perchè non ho le caratteristiche!! a questo punto mi chiedo... loro si prendono comunque tutte le risposte al sondaggio e se le vendono e ame non danno una mazza!
matrox800
Posts2
Member Since14 Mar 2012
Last Visit25 Oct 2014
Likes Given0
Likes Received0

#4 by JillianV » Thu Sep 11, 2014 09:01

Se vieni squalificato le tue risposte vengono automaticamente scartate; valgono solo le risposte dei sondaggi che sono stati completati (con tanto di pagina "Congratulations!" qui su ClixSense).

Ad ogni modo, magari hai solo avuto sfortuna finora: potrebbero esserti capitati sondaggi che molti utenti hanno già completato, quindi ci sono molti dati simili e solo alcuni vengono ancora accettati.
Dai sempre una lettura ai post più recente della discussione "Sondaggi completati + Guida": diamo suggerimenti su come rispondere ai vari sondaggi che troviamo :thumbup:

Io ho completato due OpinionWorld da 0,85$ oggi, entrambi brevi e piuttosto facili.
I "giorni no" capitano a tutti, ma capitano anche i giorni in cui si riescono a completare molti sondaggi.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#5 by stwa1971 » Sun Sep 14, 2014 20:59

È successo anche a me che un sondaggio mi buttasse fuori dopo una ventina di domande circa, e in effetti mi sembra una presa in giro. Di solito mi buttano fuori dopo 4-5 domande e quello lo accetto (io metto sempre dati reali)
stwa1971
Posts97
Member Since29 May 2014
Last Visit25 Mar 2017
Likes Given117
Likes Received35/28

#6 by charly09 » Fri Sep 19, 2014 04:35

ciao, io ho completato un sondaggio, però il pagamento è rimasto in sospeso, ormai è una settimana, come mai?
charly09
Posts3
Member Since13 Aug 2014
Last Visit29 Sep 2014
Likes Given0
Likes Received2/1

#7 by JillianV » Fri Sep 19, 2014 04:40

Ciao charly09, se hai completato il sondaggio dalla pagina Surveys prova a mandare ticket all'Helpdesk di ClixSense; se l'hai completato da uno degli offerwall esterni (come TrialPay o TokenAds) devi contattare il rispettivo team di supporto.
Trovi le istruzioni in questa guida (sezione "Informazioni utili"): Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Per qualunque commento o dubbio relativo ai sondaggi, utilizza per favore la discussione che ho linkato.

Chiudo qui, continuiamo di là se necessario :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 13:04:13 PST