Please wait...
HomeForumInternationalItalianUn saluto a tutti gli utenti.
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Un saluto a tutti gli utenti.

Locked

#21 by JillianV » Sat Sep 06, 2014 18:02

No, non si possono aprire i video in più schede: si rischia di essere bannati dalle offerte o dal supporto di Matomy.

Per i sondaggi, io tendo a cambiare l'e-mail di tanto in tanto: prima utilizzo quella principale, dopo un po' di giorni inserisco una mail secondaria, dopo un altro po' di tempo utilizzo la mail per lo spam e poi ricomincio a utilizzare quella principale...e così via.
Però non è detto che cambiare mail aiuti a trovare più sondaggi, personalmente lo faccio per abitudine e per provare a cambiare.
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834
Likes Received2,497/1,567

#22 by Labirba » Sun Sep 07, 2014 00:39

Grazie, per le risposte ( anche su quella della task ), si, si trattava proprio di quella "Help us validate articles/authors", di quelle che parti da zero (posso fare solo quelle ), ero così contenta di averne trovata una che potevo fare, peccato che bisognava risolverne almeno due per farseli accreditare i cent. Adesso devo aspettare di farne un'altra, o perdo la prima task e devo ricominciare ?
Ma le e-mail le inventi ? A presto.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#23 by JillianV » Sun Sep 07, 2014 02:11

Per i sondaggi sì, le mail possono anche essere inventate.
I panel veri e propri (come il sito di Toluna, SSI, ecc...) richiedono la mail per permettere agli utenti di accedere al proprio account, verificare punti/conto, invitarli ai sondaggi via mail, ecc...
Per i sondaggi su ClixSense, che non è un panel ma fa solo da "tramite" (diciamo che i panel le commissionano i sondaggi), la mail è solo un altro dato da inserire. Non ci sono vantaggi ad utilizzare sempre la stessa, dato che non si viene invitati a completare surveys tramite e-mail e che non si accumulano punti o non si partecipa a un programma fedeltà.

Per le tasks: non potrai più completare quel compito specifico, perché ti verrà sempre mostrato il messaggio "Your accuracy is too low".
Però molto probabilmente in futuro metteranno altri compiti "Help us validate articles/authors" con job ID differenti e potrai completarli: ripartirai dal quiz mode e con accuracy ancora da valutare.
Oppure renderanno disponibili anche altri tipi di tasks, dipende da CrowdFlower e dalle richieste che riceve.
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834

#24 by Labirba » Tue Sep 09, 2014 09:07

Come al solito, ho bisogno di un'informazione.
Dove lo trovo il mio ref link ? Ho una persona che vuole iscriversi e non so dove cercare il mio.
Grazie.

Trovato da sola, grazie lo stesso.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#25 by Labirba » Fri Sep 19, 2014 02:32

Per quanto riguarda i sondaggi, ormai me la cavicchio, e per le task che ho difficoltà, quelle che mi dà sono quasi nulla, c'è un modo migliore per passare al livello superiore ? cosa si deve fare ?
A presto e grazie.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#26 by JillianV » Fri Sep 19, 2014 03:24

Ciao Labirba, circa 1-2 mesi fa CrowdFlower aveva annunciato di voler creare dei "Level-Up Jobs", ossia dei compiti appositi per passare di livello; per ora non abbiamo aggiornamenti in merito purtroppo.

Per passare al livello 1 è necessario: avere un'accuracy media pari o superiore a 70%, aver completato almeno 5 jobs (non tasks, si intende proprio 5 diversi tipi di compito con ID diversi), aver risposto ad almeno 100 test questions, non avere major flags ed avere al massimo 5 minor flags.
Trovi maggiori info sui livelli e i requisiti in questa guida (sezioni 7, 8 e 9): TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

L'unico modo per passare di livello è aspettare di avere tasks disponibili, completarle con l'accuracy più alta possibile e assicurarsi di mandare sempre ticket per far revisionare le eventuali correzioni ingiuste (con tutti gli screenshot e link di riferimento necessari).

Al momento non sono disponibili molte tasks libere, ma 1-2 volte al mese è possibile trovare il compito "Get Employee Count from LinkedIn": non necessita di badge, paga 1 cent per ogni task completata, è facile e veloce (è molto meglio rispetto a "Help us validate Authors and Articles"), anche se ha qualche correzione ingiusta (ma considerale un ottimo modo per imparare a inviare ticket a CF, è utile).
Gli unici ostacoli potrebbero essere:
- dover avere un account LinkedIn (se non l'hai, ti consiglierei di crearlo apposta per completare questa task);
- di solito rendono disponibile questo compito verso le 22-23 del nostro fuso orario; a volte però ne mettono così tante che è possibile trovarne anche la mattina dopo (nonostante vadano letteralmente a ruba).
E' da diversi mesi che CF rende disponibile la task di LinkedIn, credo (e spero) che continueranno a farlo.

Potresti provare anche ad accedere a CF e verificare se hai test disponibili nella pagina "Skill Tests"; ogni tanto controlla, servono a renderti idonea per completare nuovi compiti.

Penso di aver esaurito i consigli, purtroppo ogni tanto bisogna solo aspettare di avere nuove tasks da completare. Iniziare è abbastanza difficile, ma dopo ne vale decisamente la pena :thumbup:
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834

#27 by Labirba » Fri Sep 26, 2014 01:51

Aiuto per nuovo ref.
Ho un amico che vorrebe iscriversi, gli ho dato il mio ref link, ma non riesce, bisogna fare qualcos'altro per registrarsi sotto il mio nome ? Come ho detto tempo fa io mi sono iscritta da sola e non so cosa suggerirgli.
Grazie.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#28 by JillianV » Fri Sep 26, 2014 02:10

Ciao Labirba, per risultare registrati sotto il tuo nome, i tuoi ref devono: registrarsi tramite il tuo ref link, completare il loro profilo e confermare l'iscrizione tramite il link inviato via mail. Non serve altro.

Eventualmente, tu o lui potreste provare a inviare ticket a ClixSense e richiedere assistenza.
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834

#29 by Labirba » Fri Sep 26, 2014 11:57

Sera Jillian.
Mi sa che ho bisogno del tuo aiuto.
Come ti ho detto un mio amico ha cercato di iscriversi sotto il mio reflink.
Il problema è che si è iscritto, ma gli hanno dato un un'altro sponsor.
A me non risulta nella tabella dei ref.
Ho mandato un ticket, ( spero che capiscano, il mio inglese è appena masticabile )
E ho anche aggiunto che ( come ti avevo detto nei primi post) non capisco perchè sono diventata ref diretto di un'altra persona, visto che mi sono iscritta direttamente.
Adesso aspetto risposta, io non so se tu puoi fare qualcosa, ma se potessi ne sarei felice.
Grazie e a presto.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#30 by JillianV » Fri Sep 26, 2014 12:14

Purtroppo non penso di poter fare nulla, se non tentare di darti consigli.

Pongo una domanda che potrebbe risultare banale, ma è meglio verificare: al tuo amico hai dato l'affiliate link che trovi in rosso nella pagina Account Summary, giusto?

Una motivazione per l'assegnazione di un altro sponsor al tuo amico potrebbe essere quella descritta in questa FAQ:

Quote:I referred someone but I do not see them in my downline, why?

ClixSense will only show a referral in your downline that has activated their account. This means that someone you referred may have signed up under you but not be shown in your downline until they complete their profile.

If you have your account setup to send new referral notifications you will get a notice that your referral has signed up but until they activate their account they will not be shown under you. To check your account settings login and go to the Profile and Settings link.

Another issue could be that this person clicked another members referral link after clicking yours. This would set a new cookie and they would then become the referral of the last affiliate URL they clicked.

Aspettiamo comunque la risposta dell'Helpdesk.
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834

#31 by Labirba » Sat Sep 27, 2014 00:23

Mi hanno risposto questo :

Hello, I am sorry but your current sponsor is active and cannot be changed. The ClixSense User Agreement states that if your current sponsor is active this cannot be changed.

Thank you
ClixSense Support

Ma qui si parla solo del mio sponsor. E non mi hanno detto nulla sul mio ref diretto.
Si, ho mandato il ref link scritto in rosso.
Cosa devo fare, mando un altro ticket per il mio ref diretto ?
Grazie.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#32 by JillianV » Sat Sep 27, 2014 09:57

Forse potrebbe provare il tuo amico a mandare il ticket?
Chiedendo perché, pur registrandosi da l tuo link e stando attento a non cliccarne altri, si è ritrovato con uno sponsor che non sei tu.
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834

#33 by Labirba » Thu Oct 30, 2014 02:27

Ciao Jillian, dopo un lungo dibattito " via ticket" non siamo riusciti a far nulla.
Ma non trovo giusto che abbiano dato come ref diretto, ad un altro il mio amico.
Idem per quanto riguarda me, essendomi iscritta per conto mio, mi hanno affibiato ad uno sponsor.
Spero che in qualche modo, ( dandomi un ref diretto che dovrebbe andare a loro ) aggiustino le cose.
Ho una domanda che non c'entra nulla, cos'è quel numero che si vede vicino al nome sotto l'avatar ?
Alcuni hanno un + e un numero, io ho uno zero.
Ciao e grazie.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#34 by JillianV » Thu Oct 30, 2014 03:03

Ciao Labirba, mi spiace che non siate riusciti a risolvere, non saprei dirti come sia successo.

Il numero di fianco all'username sul forum è la "User Reputation": cliccaci su e potrai leggere i commenti lasciati all'utente da parte degli altri utilizzatori del forum.
JillianV
Posts4,892
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,834
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 28, 2021 04:15:58 EST