Please wait...
HomeForumInternationalItalianTasks
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Tasks

Locked

#1 by cla9 » Mon Aug 25, 2014 15:09

Ciao a tutti!
Non sono su questo sito da tantissimo tempo, quindi alcune cose devo ancora capirle meglio.
Ho fatto adesso dei Tasks, penso 2 da 0,01 perchè già al terzo c'era scritto che ho fatto il massimo, ma non ho ricevuto niente. La stessa cosa mi è successa ieri. Sapete per caso dirmi perchè? O è successo a qualcuno?? :?
cla9
Posts13
Member Since8 Aug 2014
Last Visit28 Jul 2020
Likes Given11
Likes Received4/4

#2 by JillianV » Mon Aug 25, 2014 15:21

Ciao cla9, può capitare che CrowdFlower (la piattaforma che rende disponibili le tasks qui su ClixSense) abbia dei ritardi o dei problemi di accredito.

Puoi provare ad inviare un ticket (segnalazione) a CrowdFlower e chiedere che ti vengano accreditati i cents mancanti. Trovi le istruzioni su come inviare ticket a CF in questa guida (sezione 4 - Tickets): TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Utilizza pure la discussione che ho linkato qui per qualunque commento o dubbio relativo alle tasks :thumbup:
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570

#3 by cla9 » Mon Aug 25, 2014 15:43

JillianV wrote: Ciao cla9, può capitare che CrowdFlower (la piattaforma che rende disponibili le tasks qui su ClixSense) abbia dei ritardi o dei problemi di accredito.

Puoi provare ad inviare un ticket (segnalazione) a CrowdFlower e chiedere che ti vengano accreditati i cents mancanti. Trovi le istruzioni su come inviare ticket a CF in questa guida (sezione 4 - Tickets): TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Utilizza pure la discussione che ho linkato qui per qualunque commento o dubbio relativo alle tasks :thumbup:

Grazie mille! :D
L'ho appena fatto ed ora aspetto una risposta. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
cla9
Posts13
Member Since8 Aug 2014
Last Visit28 Jul 2020
Likes Given11
Likes Received4/4
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 19, 2022 08:55:19 PST