Please wait...
HomeForumInternationalItalianAiuto giochi che non vengono pagati
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Aiuto giochi che non vengono pagati

Locked

#1 by fabrizio444 » Tue Aug 19, 2014 03:41

Sono un neofita , quindi scusatemi in anticipo ma volevo sapere per quale motivo non vengono premiati i giochi che completo..
Per intenderci sto parlando di TRIBALS (su Matomi) che pur avendo ottenuto 96 quindi piu del richiesto non trovo nessun avvio di pagamento, nemmeno negli History. Premetto che ho eseguito le indicazioni alla lettera.
Ve lo chiedo perche mi è successo anche con DESERT OP 2 che anche li he fatto circa 20 accessi, con varie iscrizioni.

Grazie per le risposte
fabrizio444
Posts10
Member Since14 Aug 2014
Last Visit12 Apr 2018
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Tue Aug 19, 2014 05:21

Ciao fabrizio444, benvenuto sul forum :)

Purtroppo sembra che Tribals (e forse anche Desert Operations) di Matomy non vengano più tracciate automaticamente.

La soluzione sarebbe inviare un ticket al team di supporto di Matomy per provare il completamente delle offerte e chiederne l'accredito, ma ultimamente altri utenti qui sul forum hanno segnalato la mancanza di risposta dall'assitenza di Matomy.

Puoi comunque provare ad inviare ticket a Matomy, ma ti consiglierei di provare anche altri offerwall per completare offerte (a me personalmente piace molto TrialPay).

Per altri dubbi o commenti relativi alle offerte, utilizza per favore questa discussione: Offers consigliate | ClixSense Forum

Verso la fine del primo post trovi alcune indicazioni su come inviare ticket :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by fabrizio444 » Tue Aug 19, 2014 11:35

Grazie dell' info ma ho gia aperto un ticket con loro ed anche in inglese, per quello che lo chiedevo data la vostra un consiglio .
Comunque grazie :)
fabrizio444
Posts10
Member Since14 Aug 2014
Last Visit12 Apr 2018
Likes Given0
Likes Received0

#4 by zatox89 » Tue Aug 19, 2014 11:55

JillianV wrote: Ciao fabrizio444, benvenuto sul forum :)
Puoi comunque provare ad inviare ticket a Matomy, ma ti consiglierei di provare anche altri offerwall per completare offerte (a me personalmente piace molto TrialPay).

Te lo consiglio anch'io. Difficilmente non accreditano i giochi, anche se spesso bisogna raggiungere un determinato livello nei giochi per far capire al sistema che hai giocato più di 2 minuti (traguardo richiesto per l'assegnazione dei clixcents). Inoltre il supporto di Trialpay è veloce e quelle poche volte che ho dovuto scrivergli per un problema mi hanno risposto in tempi brevi ed assegnato i clixcents ;)
zatox89
Posts29
Member Since11 Apr 2011
Last Visit30 May 2017
Likes Given0
Likes Received6/6
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 09:26:23 PST