Please wait...
HomeForumInternationalItalianAiuto giochi che non vengono pagati
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Aiuto giochi che non vengono pagati

Locked

#1 by fabrizio444 » Tue Aug 19, 2014 03:41

Sono un neofita , quindi scusatemi in anticipo ma volevo sapere per quale motivo non vengono premiati i giochi che completo..
Per intenderci sto parlando di TRIBALS (su Matomi) che pur avendo ottenuto 96 quindi piu del richiesto non trovo nessun avvio di pagamento, nemmeno negli History. Premetto che ho eseguito le indicazioni alla lettera.
Ve lo chiedo perche mi è successo anche con DESERT OP 2 che anche li he fatto circa 20 accessi, con varie iscrizioni.

Grazie per le risposte
fabrizio444
Posts10
Member Since14 Aug 2014
Last Visit12 Apr 2018
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Tue Aug 19, 2014 05:21

Ciao fabrizio444, benvenuto sul forum :)

Purtroppo sembra che Tribals (e forse anche Desert Operations) di Matomy non vengano più tracciate automaticamente.

La soluzione sarebbe inviare un ticket al team di supporto di Matomy per provare il completamente delle offerte e chiederne l'accredito, ma ultimamente altri utenti qui sul forum hanno segnalato la mancanza di risposta dall'assitenza di Matomy.

Puoi comunque provare ad inviare ticket a Matomy, ma ti consiglierei di provare anche altri offerwall per completare offerte (a me personalmente piace molto TrialPay).

Per altri dubbi o commenti relativi alle offerte, utilizza per favore questa discussione: Offers consigliate | ClixSense Forum

Verso la fine del primo post trovi alcune indicazioni su come inviare ticket :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568