Please wait...
HomeForumInternationalItalianreferals diretti ?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
referals diretti ?

Locked

#1 by cris197513 » Sun Aug 17, 2014 15:34

Come si ottengono referals diretti ?
Last edited by skynet84 » Sun Aug 17, 2014 15:35 » edited 1 time in total
Reason: Nessun soggetto nel messaggio.
cris197513
Posts2
Member Since23 Jul 2014
Last Visit27 Dec 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Mon Aug 18, 2014 00:53

Ciao cris197513, benvenuto sul forum :)

I referrals sono persone che si iscrivono a ClixSense utilizzando il tuo ref link: porta il mouse sul tuo username e clicca su Account Summary, trovi il tuo affiliate link in rosso.

Invita amici, parenti e conoscenti ad iscriversi inviando loro il tuo ref link, o postandolo sui social netwoks o sul tuo blog o sito.

Un'alternativa al ref link sono i banner, che trovi nel menù Affiliates -> Banners. Funzionano come il ref link, ma sono visivamente più belli.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by cris197513 » Mon Aug 18, 2014 02:39

Grazie JillianV inizio a capirci di piu' ... penso che postare il mio link nei social networks sito o blog pero' almeno per adesso deve seguire una pianificazione gratuita onde evitare di rimetterci prima di guadagnare qualcosa ;) ho visto molti che postano inviti di iscrizioni con ref link su siti online come possibili offerte di lavoro da casa o roba simile, Tu che ne pensi ? ci sono metodi o scrciatoie migliori? perfavore fammi un po' da guida :roll: :)
cris197513
Posts2
Member Since23 Jul 2014
Last Visit27 Dec 2017
Likes Given0
Likes Received0

#4 by JillianV » Mon Aug 18, 2014 02:56

Penso che il metodo migliore per iniziare a ottenere refs gratuitamente sia postare su social networks, blog e forum: non limitarti a pubblicare il tuo ref link o un banner, prenditi un po' di tempo per descrivere le opportuità di guadagno offerte da ClixSense. Avere un blog, forum o sito propri sarebbe l'ideale, ma puoi anche postare ovunque ti sia permesso.

Personalmente non credo che postare ref link in annunci dedicati ad offerte di lavoro da casa sia la soluzione migliore...anzi, mi sembra piuttosto fuorviante: non è lavoro nel senso stretto del termine, è più una possibilità di ottenere qualche guadagno extra.

Ci sono poi soluzioni non gratuite, ma questo è un altro discorso. Ne approfitto per dire che su questo forum non è permesso postare link o fare pubblicità a siti esterni, in particolare ai concorrenti di ClixSense ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 03:39:39 PST