Please wait...
HomeForumInternationalItalianSu CF risultano 2 account clixsense a mio nome
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Su CF risultano 2 account clixsense a mio nome

Locked

#1 by picc » Wed Aug 13, 2014 03:02

ciao, ho bisogno di aiuto. su CF ho notato che risultano 2 account a mio nome, uno col mio ID di sempre e uno con un Id sconosciuto... e quando provo a fare il login mi chiede di scegliere tra 2 mail, una è la mia ma l'altra non la conosco.....
Che faccio?
Tra l'altro il mio inglese è pessimo per cui mi viene difficile spiegare che è successo sia a clixsense sia a CF.....
Il tutto è iniziato perchè ho mandato un ticket a CF per dire che spesso aprovo le task e mi diceva che l'avevo già completata ma nella history non c'era....e loro per tutta risposta mi hanno detto che ho 2 ID e adesso mi appaiono nel profilo CF....
Aiutoooooooooooooooooo
E grazie
picc
Posts125
Member Since5 Jan 2011
Last Visit23 Mar 2017
Likes Given18
Likes Received9/8

#2 by JillianV » Wed Aug 13, 2014 04:37

Ciao picc, hai la possibilità di mandare ticket a CF?
Cioè, facendo login con la tua solita mail riesci ad accedere normalmente alla piattaforma?
Non credo tu debba contattare anche ClixSense, ma direi che il ticket a CF è necessario.

Scrivi un breve testo e, se vuoi evitare di dilungarti in spiegazioni in inglese, allega screenshot del messaggio che ti chiede di scegliere tra le due mail e indica quale è la tua e quale è quella sconosciuta...oppure screenshot dei tuoi ID, indicando sempre quale sia il tuo.

Personalmente non mi è mai capitato, quindi dovrai aspettare le spiegazioni di CF.
Facci sapere se ci sono aggiornamenti ;)
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570

#3 by picc » Wed Aug 13, 2014 04:59

ho appena mandato un ticket a CF con screen degli ID. vediamo che mi dicono.....
Inizialmente avevo mandato un ticket per lamentarmi del fatto che aprivo le task e mi diceva che le avevo già completate ma non risultavano in history e l'Id era ancora 1 solo, il mio....
Adesso mi rispondono che questo succede perchè ho 2 ID e devo vedere da quale mi collego e magicamente sono spuntati 2 ID nel profilo CF e tutt'e due riconducibili a clixsense, ma io 1 non lo conosco e sono solo io che uso clixsense in casa.....
Aspetto una risposta da CF e vi faccio sapere.
Grazie Jill
picc
Posts125
Member Since5 Jan 2011
Last Visit23 Mar 2017
Likes Given18
Likes Received9/8

#4 by picc » Fri Aug 15, 2014 01:28

Buongiorno e buon ferragosto a tutti...
Oggi CF mi ha risposto.
Non mi ha dato spiegazioni, mi ha semplicemente informato di aver cancellato l'ID che non conoscevo. stamattina ho provato a fare una task che mi secondo CF avevo già completato e me l'ha fatta fare senza problemi....
Peccato non aver avuto nessuna spiegazione....
picc
Posts125
Member Since5 Jan 2011
Last Visit23 Mar 2017
Likes Given18
Likes Received9/8

#5 by JillianV » Fri Aug 15, 2014 01:36

Ciao picc, buon Ferragosto! :)

Peccato che non ti abbiano dato spiegazioni, ma quasi sicuramente sarà un bug o problema della piattaforma.
Da quanto ho letto negli updates e nei "Tune in Tuesday", CF sta tentando di correggerli o eliminarli.

Sono contenta che il problema sia stato risolto, buone tasks! :D
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 20, 2022 16:05:28 PST