Please wait...
HomeForumInternationalItalianPagamenti: info e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Pagamenti: info e testimonianze

#1761 by Skylark_83 » Fri Feb 10, 2017 12:42

pellega09 wrote: Scusate io ho creato un account skrill e ho gia legato la mia prepagata paypal.
voi dite che i soldi non si possono girare dal conto skril(soldi che ovviamente spero arrivino da clixsense) sulla mia prepagata??

Commissioni | Skrill Alla voce "preleva fondi" troviamo solo "Bank Transfer" e "Swift", che in pratica sono i bonifici su conto (costo di 5,50 Euro a transazione), quindi in teoria non dovrebbe essere possibile trasferirli su carta prepagata... poi se qualcuno ha provato e funziona, meglio ancora :D
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#1762 by erebus1966 » Fri Feb 10, 2017 12:47

Certo che Skrill col 4% di commissioni di cambio... :thumbdown:
erebus1966
Posts344
Member Since31 Dec 2015
Last Visit12 Aug 2019
Likes Given82
Likes Received197/114

#1763 by fezzy » Fri Feb 10, 2017 12:56

@skynet84
Dato che non ce piu paypal stavo valutando di utilizzare tangocard che se non ho capito male permette di comprare altre giftcard.

Posso usare la tango card per prendere un buono amazon italiano?
fezzy
Posts11
Member Since24 Sep 2012
Last Visit4 Dec 2018
Likes Given0
Likes Received1/1

#1764 by Skylark_83 » Fri Feb 10, 2017 13:05

erebus1966 wrote: Certo che Skrill col 4% di commissioni di cambio... :thumbdown:

"3,99% ai nostri tassi di conversione all'ingrosso" non credo significhi che si prende il 4% sull'importo nel cambio, credo più che applichino una maggiorazione del 4% sul tasso di cambio, in pratica non dovremmo neanche accorgercene, dovrebbe trattarsi di millesimi di euro.
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#1765 by xanterone » Fri Feb 10, 2017 13:27

fezzy wrote: @skynet84
Dato che non ce piu paypal stavo valutando di utilizzare tangocard che se non ho capito male permette di comprare altre giftcard.

Posso usare la tango card per prendere un buono amazon italiano?

Se ClixSense non fallisce nei prossimi giorni dovrebbe essere possibile, io ho chiesto come funziona esattamente ma ancora non ho ricevuto una risposta.
Qui comunque c'è l'elenco dei buoni utilizzabili su Tango Card in base anche ai vari Paesi:

The Rewards Catalog - Tango Card®
Last edited by xanterone » Fri Feb 10, 2017 14:37 » edited 2 times in total
xanterone
Posts736
Member Since23 Jan 2014
Last VisitToday
Likes Given109
Likes Received188/148

#1766 by losiel » Fri Feb 10, 2017 14:29

ciao a tutti, ragazzi io utilizzo il conto skrill da tempo e funziona anche come portafoglio elettronico come neteller e paypal niente di strano in pratica rimane come prima
losiel
Posts8
Member Since14 Nov 2016
Last Visit5 Dec 2018
Likes Given0
Likes Received1/1

#1767 by stregaebasta » Fri Feb 10, 2017 14:34

losiel wrote: ciao a tutti, ragazzi io utilizzo il conto skrill da tempo e funziona anche come portafoglio elettronico come neteller e paypal niente di strano in pratica rimane come prima

Quindi associando una postepay normale si può prelevare?
stregaebasta
Posts358
Member Since26 Feb 2013
Last Visit26 Aug 2021
Likes Given239
Likes Received52/40

#1768 by xanterone » Fri Feb 10, 2017 14:50

stregaebasta wrote:
losiel wrote: ciao a tutti, ragazzi io utilizzo il conto skrill da tempo e funziona anche come portafoglio elettronico come neteller e paypal niente di strano in pratica rimane come prima

Ho chiesto all'assistenza e questa è stata la loro risposta:

LA informiamo che al momento i prelievi con VISA sono stati spospesi.
Un’alternativa valida è la Skrill Card che può ordinare semplicemente accedendo al Suo conto Skrill nella sezione Carta Prepagata Skrill. Con la Carta Prepagata Skrill non è necessario eseguire operazioni di prelievo dal Suo conto Skrill alla Sua carta Skrill, in quanto la Carta è collegata direttamente ai fondi presenti sul Suo conto e le operazioni di prelievo sono immediate.
Un'altra alternativa e' il prelievo tramite bonifico bancario – 2-5 giorni lavorativi.
xanterone
Posts736
Member Since23 Jan 2014
Last VisitToday
Likes Given109
Likes Received188/148

#1769 by messyvexler » Fri Feb 10, 2017 15:46

xanterone wrote:
stregaebasta wrote:

Un’alternativa valida è la Skrill Card che può ordinare semplicemente accedendo al Suo conto Skrill nella sezione Carta Prepagata Skrill. Con la Carta Prepagata Skrill non è necessario eseguire operazioni di prelievo dal Suo conto Skrill alla Sua carta Skrill, in quanto la Carta è collegata direttamente ai fondi presenti sul Suo conto e le operazioni di prelievo sono immediate.
Un'altra alternativa e' il prelievo tramite bonifico bancario – 2-5 giorni lavorativi.

Due domande:
1) La prepagata Skrill di quale circuito fa parte?
2) Se si fa il prelievo tramite bonifico bancario, quali commissioni vengono applicate?

Grazie.
messyvexler
Posts189
Member Since24 Oct 2016
Last Visit29 Apr 2017
Likes Given12
Likes Received22/18

#1770 by xanterone » Fri Feb 10, 2017 16:19

La carta Skrill è una Mastercard, per il bonifico non so dirti.
xanterone
Posts736
Member Since23 Jan 2014
Last VisitToday
Likes Given109
Likes Received188/148

#1771 by Skylark_83 » Fri Feb 10, 2017 23:37

messyvexler wrote:
xanterone wrote:
stregaebasta wrote:

Due domande:
1) La prepagata Skrill di quale circuito fa parte?
2) Se si fa il prelievo tramite bonifico bancario, quali commissioni vengono applicate?

Grazie.

Sulla loro carta non so dirti, ma il bonifico costa 5.50 Euro a transazione.
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#1772 by Skylark_83 » Sat Feb 11, 2017 00:05

Mi sono appena iscritta anche a Payoneer (giusto per capirci di più e confrontare). Onestamente non mi pare male... a parte che una volta cliccato su SignUp per registrarsi, dopo le pagine sono tutte in italiano, quindi facilmente comprensibili. Se si associa un conto bancario, nel mio caso la pp evolution, che ha codice IBAN e BIC/SWIFT (che è unico per tutte le carte postali, quindi niente paura se non lo trovate scritto sulla carta, il codice è BPPIITRRXXX, valido per tutti!), i costi sono i seguenti: 1% di commissione per ricevere pagamenti (quindi l'1% su quello che trasferirete da Clixsense, Paypal prendeva anche qualcosa in più dell'1%, mi pare fosse il 2%!), per prelevare i fondi si effettua un bonifico dal conto virtuale Payoneer al vostro conto corrente (nel mio caso quindi con la pp evolution conto e carta coincidono!), la commissione sarà del 2% e ve li convertono pure in Euro (quindi diciamo che sarà del 2% più il tasso di mercato dei cambi), quindi la commissione del 2% ve la mettono sotto forma di tasso di conversione, ma in effetti è una commissione (questo ovviamente se il vostro conto bancario è in Euro e i soldi sul conto virtuale, quindi quelli provenienti da Clixsense, sono in Dollari, altrimenti sarebbe gratuito (proprio perchè è impostata come tasso di conversione). Quindi in parole povere, il 3% totale non mi sembra affatto male, chi passa piccole cifre è conveniente anche più di Paypal che se trasferisci meno di 100 Euro si prende 1 Euro di commissione!

Ho fatto iscrizione, devo attendere la revisione (credo facciano dei controlli sui dati da me inseriti), dopodichè appena mi abilitano provo a passare i miei primi 100 dollari su Payoneer e vi farò sapere... qui mi sa che se non sperimentiamo di persona, non avremo mai notizie certe!! Vi aggiorno appena fatto!!
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#1773 by Rosario30792 » Sat Feb 11, 2017 00:12

Skylark_83 wrote: Mi sono appena iscritta anche a Payoneer (giusto per capirci di più e confrontare). Onestamente non mi pare male... a parte che una volta cliccato su SignUp per registrarsi, dopo le pagine sono tutte in italiano, quindi facilmente comprensibili. Se si associa un conto bancario, nel mio caso la pp evolution, che ha codice IBAN e BIC/SWIFT (che è unico per tutte le carte postali, quindi niente paura se non lo trovate scritto sulla carta, il codice è BPPIITRRXXX, valido per tutti!), i costi sono i seguenti: 1% di commissione per ricevere pagamenti (quindi l'1% su quello che trasferirete da Clixsense, Paypal prendeva anche qualcosa in più dell'1%, mi pare fosse il 2%!), per prelevare i fondi si effettua un bonifico dal conto virtuale Payoneer al vostro conto corrente (nel mio caso quindi con la pp evolution conto e carta coincidono!), la commissione sarà del 2% e ve li convertono pure in Euro (quindi diciamo che sarà del 2% più il tasso di mercato dei cambi), quindi la commissione del 2% ve la mettono sotto forma di tasso di conversione, ma in effetti è una commissione (questo ovviamente se il vostro conto bancario è in Euro e i soldi sul conto virtuale, quindi quelli provenienti da Clixsense, sono in Dollari, altrimenti sarebbe gratuito (proprio perchè è impostata come tasso di conversione). Quindi in parole povere, il 3% totale non mi sembra affatto male, chi passa piccole cifre è conveniente anche più di Paypal che se trasferisci meno di 100 Euro si prende 1 Euro di commissione!

Ho fatto iscrizione, devo attendere la revisione (credo facciano dei controlli sui dati da me inseriti), dopodichè appena mi abilitano provo a passare i miei primi 100 dollari su Payoneer e vi farò sapere... qui mi sa che se non sperimentiamo di persona, non avremo mai notizie certe!! Vi aggiorno appena fatto!!

Non mi sembra affatto male sai, io potrei associare il mio conto corrente (Credito Siciliano) perchè la postepay è quella normale, senza iban, però forse mi conviene aspettare perchè prossima settimana dovrei cambiare banca (Unicredit) quindi sarebbe tutto inutile. Facci sapere così eventualmente mi iscrivo a Payoneer
Rosario30792
Posts135
Member Since30 Aug 2015
Last Visit19 Oct 2017
Likes Given1
Likes Received6/6

#1774 by z0o0d » Sat Feb 11, 2017 00:13

ottimo Skylark_83 io sono nella tua stessa situazione,ho una pp evo quindi credo adotterò anche io questo metodo(payoneer-postepay-paypal) pensavo anche a skrill ma mi sembra piu caro
z0o0d
Posts736
Member Since26 Mar 2014
Last Visit21 Aug 2019
Likes Given74
Likes Received174/132

#1775 by SABRI88 » Sat Feb 11, 2017 00:14

buongiorno, ma da Payoneer si possono trasferire i soldi su una postepay senza banca? o se c'è un altro processore che lo permette
SABRI88
Posts22
Member Since29 Dec 2015
Last Visit14 Mar 2018
Likes Given0
Likes Received2/2

#1776 by errex » Sat Feb 11, 2017 00:16

altri siti similari non hanno problemi con Pay Pal e continuano ad utilizzarlo
errex
Posts56
Member Since16 Sep 2013
Last Visit1 Apr 2017
Likes Given0
Likes Received7/7

#1777 by meditk » Sat Feb 11, 2017 00:24

Skylark_83 wrote: Mi sono appena iscritta anche a Payoneer (giusto per capirci di più e confrontare). Onestamente non mi pare male... a parte che una volta cliccato su SignUp per registrarsi, dopo le pagine sono tutte in italiano, quindi facilmente comprensibili. Se si associa un conto bancario, nel mio caso la pp evolution, che ha codice IBAN e BIC/SWIFT (che è unico per tutte le carte postali, quindi niente paura se non lo trovate scritto sulla carta, il codice è BPPIITRRXXX, valido per tutti!), i costi sono i seguenti: 1% di commissione per ricevere pagamenti (quindi l'1% su quello che trasferirete da Clixsense, Paypal prendeva anche qualcosa in più dell'1%, mi pare fosse il 2%!), per prelevare i fondi si effettua un bonifico dal conto virtuale Payoneer al vostro conto corrente (nel mio caso quindi con la pp evolution conto e carta coincidono!), la commissione sarà del 2% e ve li convertono pure in Euro (quindi diciamo che sarà del 2% più il tasso di mercato dei cambi), quindi la commissione del 2% ve la mettono sotto forma di tasso di conversione, ma in effetti è una commissione (questo ovviamente se il vostro conto bancario è in Euro e i soldi sul conto virtuale, quindi quelli provenienti da Clixsense, sono in Dollari, altrimenti sarebbe gratuito (proprio perchè è impostata come tasso di conversione). Quindi in parole povere, il 3% totale non mi sembra affatto male, chi passa piccole cifre è conveniente anche più di Paypal che se trasferisci meno di 100 Euro si prende 1 Euro di commissione!

Credo che su payoneer oltre al 3% del tasso di conversione devi aggiungere 3 euro a bonifico sulla carta conto.
Erebus qualche post fa aveva fatto il calcolo e conveniva su cifre superiori a 100 euro
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#1778 by Skylark_83 » Sat Feb 11, 2017 00:41

meditk wrote:

Credo che su payoneer oltre al 3% del tasso di conversione devi aggiungere 3 euro a bonifico sulla carta conto.
Erebus qualche post fa aveva fatto il calcolo e conveniva su cifre superiori a 100 euro

Non lo leggo questo fatto dei 3 Euro... questa è la pagina che mi è uscita coi costi durante la registrazione:

Sign Up

Cmq mi hanno appena abilitata, ora faccio il passaggio e vediamo un po'...

Edit: Ok, l'ho trovato il fatto dei 3 Euro/Dollari, ma si applicano solo se la valuta è la stessa (mi pare lo dicesse anche erebus se non erro!), nel nostro caso no, perchè cmq è da dollari a euro, quindi già paghiamo il 2%!

Associato Payoneer come metodo di pagamento su Clixsense, ora nell'account Payoneer mi esce Clixsense tra le fonti di finanziamento, e mi riporta 2$ come costi di transazione (quindi indipendentemente dall'importo passato), ora vedremo se questi 2$ sostituiscono il famoso 1% oppure se vi si aggiungono...provo e vi dico.

Intanto si son presi i 2 Dollari (quindi avendo passato 100 dollari, mi esce che me ne arriveranno 98 (non dimenticate che il payout minimo con payoneer è 20 dollari per qualsiasi account, sia premium che base, quindi non 6 o 8 dollari!) e se li sarebbe presi fissi qualsiasi importo avessi passato (fin qui quindi tutto come scritto su clixsense nella guida dei pagamenti!). Ora devo attendere che il pagamento venga processato e che i soldi arrivino... ci vorrà almeno una settimana credo... vi terrò aggiornati!

- Altra notizia appena appresa (spulciando tra le varie funzioni del conto Payoneer): quantità di prelievo minimo per trasferire i soldi sul proprio conto bancario: 50 Dollari/Euro. Quindi inutile che vi passate 20 dollari per volta da clixsense su payoneer, tanto non li potete ritirare finchè non ne avrete almeno 50 (e anche qualcosa in più visto il cambio in Euro), quindi tanto vale accumularne un po' su clixsense e fare passaggio unico, così risparmiate pure sulla fee di 2 dollari fissa.
- Inoltre, vedo che nel conto Payoneer Clixsense me lo porta come "fonte di finanziamento" con il relativo costo di 2 dollari, quindi in teoria non si dovrebbe pagare l'1% di commissione (che è previsto per la ricezione di pagamenti... come quando su paypal qualcuno vi paga tramite il suo account paypal e voi ci pagate la commissione del 3,4%+0,35 cents fissi). Cmq finchè non arrivano i soldi non potrò esserne certa.
Last edited by Skylark_83 » Sat Feb 11, 2017 01:19 » edited 4 times in total
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#1779 by JillianV » Sat Feb 11, 2017 01:28

Poiché alcuni utenti si ostinano a postare considerazioni come "Ma altri siti non hanno problemi con PayPal" e a insinuare che sia ClixSense ad avere problemi, lasciate che vi risponda nuovamente.

Alcuni degli altri siti i problemi con PayPal li hanno già avuti in passato e per loro fortuna sono riusciti a risolverli. Almeno finora. PayPal potrebbe nuovamente bloccare il conto anche a loro, senza avvisare preventivamente proprio come è successo a ClixSense. Non illudetevi nel pensare che qualunque altro sito di guadagno online sarà per sempre immune dai blocchi imposti da PayPal.

Personalmente non sono esperta in materia ma non è che magari realtà diverse equivalgono a limitazioni e regole diverse? Ad esempio il principale concorrente di ClixSense che tanto vi piace citare ha sì servers americani...ma, se non ricordo male, la sede è in Portogallo. Non è che magari i contesti sono differenti? Non è che magari vengono applicate misure diverse?
Ammetto di non sapere se questo sia un fattore determinante o meno però la domanda me la pongo. E di certo non faccio di tutta l'erba un fascio prendendo in considerazione alla stessa maniera qualunque sito di guadagno online mai creato.

Ultima cosa: non avete la minima idea di quando duramente gli admins e lo staff si stiano adoperando per risolvere il problema. Rispettate per lo meno il loro lavoro.

Chiuso. Torniamo ai processori di pagamento.
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570

#1780 by rotinaro » Sat Feb 11, 2017 01:45

Si parla molto di skrill nei post precedenti ma io non l trovo fra le possibilità di pagamento
rotinaro
Posts61
Member Since12 Apr 2008
Last Visit13 Nov 2021
Likes Given4
Likes Received17/12
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 16, 2022 16:20:28 PST