Please wait...
HomeForumInternationalItalianPagamenti: info e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Pagamenti: info e testimonianze

#1621 by elmorris990 » Thu Feb 09, 2017 07:28

L'inizio della fine di Clixsense...
elmorris990
Posts18
Member Since12 Nov 2016
Last Visit9 Apr 2018
Likes Given0
Likes Received2/2

#1622 by popeye68 » Thu Feb 09, 2017 07:30

Nightlightx wrote:
morbidella wrote: Scusate ma io certi commenti di persone utenti disfattisti che dicono di voler lasciare CS solo perché non collaborerà più con paypal, proprio non li capisco! io guadagno cifre modestissime, ma non ci rinuncio e un modo per farmi accreditare i guadagni si trova.

Dipende, eh.
Molti di questi pagamenti alternativi NON sono accettati nei vari siti di ecommerce. Quindi per utilizzare i soldi bisogna rigirare il tutto ad un c/c... ma - come hai sicuramente letto - esistono utenti senza un c/c.
Insomma, per alcuni non esistono grandi spazi di movimento. Poi ho sentito parlare anche di carte da usare su amazon.. meglio di nulla ma è comunque un grande limite. Per dire, io ordino poco da Amazon..

Però scusate..... che nel 2017 ci sia ancora chi non ha un Conto Corrente mi sembra alquanto anacronistico.... a parte che si trovano conti praticamente a costo zero un po da tutte le parti!!!!
popeye68
Posts128
Member Since19 Aug 2011
Last Visit12 Aug 2018
Likes Given0
Likes Received13/12

#1623 by Arkangeling » Thu Feb 09, 2017 07:34

popeye68 wrote: comunque questo sito (OKchanger — reliable e-currency exchange monitoring) potrebbe aiutare a fare un po di calcoli per spostare fondi da un sistema di pagamento ad un altro.
Ad esempio ho visto che se vuoi spostare fondi da Payoneer a Paypal le commissioni non sono poi così elevate. Che ne pensate??

Quello che ricevi su Paypal da questi exchanger sono prezzi LORDI, il quale viene aggiunta la commissione Paypal e quindi riceveresti ancora di meno.
Arkangeling
Posts195
Member Since3 Sep 2014
Last Visit18 Dec 2018
Likes Given21
Likes Received43/34

#1624 by nightlightx » Thu Feb 09, 2017 07:40

popeye68 wrote:
Però scusate..... che nel 2017 ci sia ancora chi non ha un Conto Corrente mi sembra alquanto anacronistico.... a parte che si trovano conti praticamente a costo zero un po da tutte le parti!!!!

I conti "un po' da tutte le parti" non sono il massimo della sicurezza.
Meglio - in certi ambiti - fare più attenzione.

Comunque sì, esistono persone senza un c/c.
Persone magari con pochi soldi in tasca.... e paypal in questi casi risulta utile.
Evitiamo di farle sentire quasi in colpa, eh.
nightlightx
Posts78
Member Since16 May 2013
Last VisitToday
Likes Given75
Likes Received19/15

#1625 by morbidella » Thu Feb 09, 2017 07:42

Nightlightx wrote:
morbidella wrote: Scusate ma io certi commenti di persone utenti disfattisti che dicono di voler lasciare CS solo perché non collaborerà più con paypal, proprio non li capisco! io guadagno cifre modestissime, ma non ci rinuncio e un modo per farmi accreditare i guadagni si trova.

Dipende, eh.
Molti di questi pagamenti alternativi NON sono accettati nei vari siti di ecommerce. Quindi per utilizzare i soldi bisogna rigirare il tutto ad un c/c... ma - come hai sicuramente letto - esistono utenti senza un c/c.
Insomma, per alcuni non esistono grandi spazi di movimento. Poi ho sentito parlare anche di carte da usare su amazon.. meglio di nulla ma è comunque un grande limite. Per dire, io ordino poco da Amazon..

Ma non è che i soldi si devono usare solo per acquistare online e se ti manca paypal sei finito. Utilizzi un processore di pagamento, e se non hai un conto corrente lo agganci ad una postepay evolution che ha costi irrisori. Comunque ormai ci sono conti correnti bancari non ti fanno pagare nulla, basta lamentarsi meno, evitare di scrivere post inutili e ripetitivi e pensare, pensare, pensare.
morbidella
Posts25
Member Since3 Apr 2016
Last Visit6 Jan 2020
Likes Given0
Likes Received9/5

#1626 by JillianV » Thu Feb 09, 2017 07:42

Irreversibile wrote:
popeye68 wrote: comunque questo sito (OKchanger — reliable e-currency exchange monitoring) potrebbe aiutare a fare un po di calcoli per spostare fondi da un sistema di pagamento ad un altro.
Ad esempio ho visto che se vuoi spostare fondi da Payoneer a Paypal le commissioni non sono poi così elevate. Che ne pensate??

Quello che ricevi su Paypal da questi exchanger sono prezzi LORDI, il quale viene aggiunta la commissione Paypal e quindi riceveresti ancora di meno.

Per quanto le commissioni possano essere elevate, è pur sempre un'alternativa da considerare per chi vuole continuare ad utilizzare ClixSense e arrivare ad ottenere il guadagnato sul conto PayPal.
Certo, ci sono le commissioni di mezzo, bisogna per forza basarsi su un ulteriore processore di pagamento oltre a PayPal e bisogna verificare se il sito (questo o altri che offrono questo servizio) è affidabile...però è un'eventuale soluzione.
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570

#1627 by JillianV » Thu Feb 09, 2017 07:47

Scusate il doppio post ma per favore moderate i toni ed evitate di giudicare le scelte fatte da altri utenti. Grazie.
Torniamo al confronto tra i vari processori, le varie fees e le altre potenziali soluzioni.
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570

#1628 by alessandra61 » Thu Feb 09, 2017 07:47

lo credo e lo spero anche io, altrimenti per tutte le ptc in rete sarebbe il collasso.
alessandra61
Posts7
Member Since9 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given0
Likes Received2/2

#1629 by nightlightx » Thu Feb 09, 2017 07:48

morbidella wrote:
Ma non è che i soldi si devono usare solo per acquistare online e se ti manca paypal sei finito. Utilizzi un processore di pagamento, e se non hai un conto corrente lo agganci ad una postepay evolution che ha costi irrisori. Comunque ormai ci sono conti correnti bancari non ti fanno pagare nulla, basta lamentarsi meno, evitare di scrivere post inutili e ripetitivi e pensare, pensare, pensare.

Suvvia Morbidella, non si può andare a sindacare la realtà delle persone. Per alcuni paypal è legato proprio all'acquisto online e basta. Evidentemente ci sono delle motivazioni personali alla base e come tali vanno rispettate.
Postepay è meno sfruttabile in tal senso e questo è un dato di fatto.
L'utilità o meno di un post /oppure di un metodo di pagamento, visto il tema) è soggettivo e varia da persona a persona.
nightlightx
Posts78
Member Since16 May 2013
Last VisitToday
Likes Given75
Likes Received19/15

#1630 by Arkangeling » Thu Feb 09, 2017 07:50

JillianV wrote:
Irreversibile wrote:

Per quanto le commissioni possano essere elevate, è pur sempre un'alternativa da considerare per chi vuole continuare ad utilizzare ClixSense e arrivare ad ottenere il guadagnato sul conto PayPal.
Certo, ci sono le commissioni di mezzo, bisogna per forza basarsi su un ulteriore processore di pagamento oltre a PayPal e bisogna verificare se il sito (questo o altri che offrono questo servizio) è affidabile...però è un'eventuale soluzione.

Sicuramente è una soluzione, però capirai che tolto commissione clixsense/payoneer+commissione exchanger(occhio alle truffe)+commissione cambio valuta exchanger o paypal+commissione paypal di 3.4%+0.35euro, perderai mezzo mazzo, rispetto a perdere qualche carta se ti crei una scatola :D
Arkangeling
Posts195
Member Since3 Sep 2014
Last Visit18 Dec 2018
Likes Given21
Likes Received43/34

#1631 by koi89 » Thu Feb 09, 2017 07:53

Nightlightx wrote:
morbidella wrote:

Suvvia Morbidella, non si può andare a sindacare la realtà delle persone. Per alcuni paypal è legato proprio all'acquisto online e basta. Evidentemente ci sono delle motivazioni personali alla base e come tali vanno rispettate.
Postepay è meno sfruttabile in tal senso e questo è un dato di fatto.
L'utilità o meno di un post /oppure di un metodo di pagamento, visto il tema) è soggettivo e varia da persona a persona.

senza voler alimentare polemiche, vi riporto il mio esempio: a me paypal serve solo per fare pagamenti online di piccole cose di cui ho bisogno e per le quali non voglio usufruire dei soldi dei miei genitori (vivo con loro e studio, non lavoro). non ho un c/c perché al momento non ne ho bisogno. Da ieri sto valutando le varie opzioni, non è facile, ma continuerò ad usufruire di clixsense come prima.
koi89
Posts40
Member Since30 Jun 2015
Last Visit29 Mar 2019
Likes Given55
Likes Received9/5

#1632 by cata2331 » Thu Feb 09, 2017 08:18

Io mi sono fatto una mi ideea visto che ho gia la prepagata payoneer ..aparte il costo di mantenimento che e 26 $ provero a fare come prima... guadagni di clixense ovviamente quello che radunavo su paypal erano destinati a farmi "qualche regalo"

visto che la prepagata di payoneer e accetata di Amazon .. (ho provato prima) mi rimane di farmi "regali" su Amazon.
li spendo la e basta senza avere soldi liquidi su c/c or prelevare da atm.

questo in caso che non trovo qualcosa di meglio
cata2331
Posts782
Member Since8 Oct 2016
Last Visit16 Nov 2019
Likes Given2
Likes Received175/132

#1633 by Fogwalker » Thu Feb 09, 2017 08:53

milan81 wrote: Non illudetevi con Skrill, oggi sono entrato sul sito e ho trovato un'amara sorpresa: dal 14 febbraio le commissioni di prelievo su Visa (quindi Postepay) saranno del 7,5%

L'unica soluzione decente secondo me sarebbero i bitcoin, però vedo che non è tra le opzioni di scelta

Non è proprio così, si può prelevare in bitcoin tramite Tango Cards, come si vede dall'immagine che è stata postata in alcuni messaggi precedenti:

... e come ha scritto Jim nel suo ultimo annuncio:

Quote:[...]
We have had many requests for Bitcoin but what many of you do not realize is you can get your payment by Bitcoin if you elect to cashout through Tango Card so please be sure to check into that.
Fogwalker
Posts459
Member Since7 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2021
Likes Given41
Likes Received228/143

#1634 by xanterone » Thu Feb 09, 2017 08:55

Ho guardato prima sul sito e ho visto che Wyre non è supportato in Italia quindi con Tango card non si possono richiedere Bitcoin.

Questo è quello che c'è scritto sul sito:
Wyre’s team is rapidly adding new countries. We’re currently serving China, Brazil, Mexico, United States, and Hong Kong.
Last edited by xanterone » Thu Feb 09, 2017 09:01 » edited 1 time in total
xanterone
Posts736
Member Since23 Jan 2014
Last Visit19 Jan 2022
Likes Given109
Likes Received188/148

#1635 by elvincio » Thu Feb 09, 2017 08:59

Io uso per altre robe, (che non sto a dire) Payeer e PerfectMoney, di Payeer ho anche la carta di credito Master Card e ogni volta che ricevo un pagamento sul wallet, prendono solo lo 0,95% di commissioni, poi posso spostare sulla carta di credito i soldi dal wallet, comodissimo e velocissimo, posso fare prelievo da atm e posso pagare senza problemi come con una qualsiasi carta di credito, ci sta su anche il mio nome :)
Presumo che Clixsense non adotterà questi wallet, peccato per me, sinceramente e onestamente, mi ero prefissato di abbandonare Clixsense perché ultimamente, nessun sondaggio dove vengo accettato e task pochissime, sono passato da oltre 100$ al mese a meno di 30$ e aprire un altro account per farmi pagare sinceramente mi scoccia non poco, vedo solo come recuperare i 50$ che ho in attivo e mi sposto dove posso avere più soddisfazione economica e soprattutto, non dovermi scervellare per poter avere quel poco che guadagno passando qui il mio tempo...
elvincio
Posts156
Member Since11 Jul 2016
Last Visit24 Nov 2018
Likes Given49
Likes Received45/24

#1636 by robertakayla » Thu Feb 09, 2017 09:25

mi son letta tutti i post.. ho fatto un sacco di confusione..
sono abbastanza demoralizzata..
ho l'account premium pagato a gennaio
per chi come me fa al massimo 10 dollari al mese.. non potrà richiedere il payout appena raggiunto il minimo.. perchè.. comunque sia.. verranno mangiati in spese..
sinceramente non so che fare..
dovrei continuare a guadagnare e prelevare una volta all'anno..

maledetto paypal! :(
robertakayla
Posts4
Member Since18 Feb 2012
Last Visit3 Jul 2017
Likes Given0
Likes Received0

#1637 by marinagrande » Thu Feb 09, 2017 09:38

Francamente. sono perplessa. Lo sono stata quando Clixsense ha eliminato i pagamenti fissi il lunedì e giovedì e lo sono ancora di più ora, anche alla luce del fatto che il più importante concorrente di Clixsense non ha di questi problemi. Francamente credo che nulla vieti al titolare di Clixsense di aprire un proprio conto paypal personale e con quello processare i pagamenti, basta volerlo fare se le cose stanno veramente così. Io per un po' starò alla finestra, qualche login ogni tanto per vedere se ci sono novità, ma temo che questa sia la fine di una bella avventura. Peccato.
marinagrande
Posts8
Member Since27 Jun 2015
Last Visit17 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received3/3

#1638 by erika57 » Thu Feb 09, 2017 09:41

marinagrande wrote: Francamente. sono perplessa. Lo sono stata quando Clixsense ha eliminato i pagamenti fissi il lunedì e giovedì e lo sono ancora di più ora, anche alla luce del fatto che il più importante concorrente di Clixsense non ha di questi problemi. Francamente credo che nulla vieti al titolare di Clixsense di aprire un proprio conto paypal personale e con quello processare i pagamenti, basta volerlo fare se le cose stanno veramente così. Io per un po' starò alla finestra, qualche login ogni tanto per vedere se ci sono novità, ma temo che questa sia la fine di una bella avventura. Peccato.

La penso come te, sicuramente ci sono sotto ben altri problemi.......
erika57
Posts29
Member Since21 Jan 2016
Last Visit31 Jul 2018
Likes Given14
Likes Received6/6

#1639 by raffo1964 » Thu Feb 09, 2017 09:49

ciao a tutti, premetto che anche a me come tanti rode non poter utilizzare più paypal e come tanti sto impazzendo cercando di capire quale possa esserne il degno sostituto
da quello che ho capito sinora è che con tango card puoi acquistare buoni amazon.com che non vanno bene su amazon.it (quindi non vi buttate a capofitto) in questa pagina potete trovare le informazioni:
The Rewards Catalog - Tango Card®
anche se i buoni amazon.it sono elencati nella tab "international gift card", la nota dice chiaramente che: se hai una tango card o stai acquistando da questo sito, sono disponibili solo le carte che si trovano nel tab "the tango card"
ho chiesto assistenza a tango card per sapere se con qualche passaggio strano si possono comunque acquistare buoni amazon.it, a distanza di oltre 24 ore non mi hanno ancora degnato di risposta.
per quanto riguarda gli altri siti, in generale, non mi va di fornire il nr di cc per poter prelevare. non dimentichiamo che da un paio di anni banche ed affini devono comunicare per legge TUTTI i movimenti del cc al grande fratello e a qualcuno primo poi potrebbe essere contestato il reato di evasione fiscale per non aver dichiarato gli introiti derivanti dalle ptc
quindi al momento in stand-b come faranno tanti altri utenti e speriamo di ricevere a breve qualche bella notizia
raffo1964
Posts70
Member Since15 Oct 2012
Last Visit27 Dec 2021
Likes Given1
Likes Received12/9

#1640 by Fogwalker » Thu Feb 09, 2017 09:53

xanterone wrote: Ho guardato prima sul sito e ho visto che Wyre non è supportato in Italia quindi con Tango card non si possono richiedere Bitcoin.

Questo è quello che c'è scritto sul sito:
Wyre’s team is rapidly adding new countries. We’re currently serving China, Brazil, Mexico, United States, and Hong Kong.

Premesso che potrei sbagliare, da quanto ho capito io quel sito (sendwyre) non c'entra nulla con l'opzione Bitcoin by Wyre dei prelevamenti tramite Tango Cards.
Leggendo sul forum inglese, io ho capito che il servizio usato sia in realtà Snapcard (che dovrebbe cambiare nome e chiamarsi in futuro Wyre, senza preavviso e non si sa bene quando). Quello che servirebbe è creare un account Snapcard, su cui caricare poi le "carte virtuali" ricevute facendo il prelievo tramite Tango Card. A quel punto, da Snapcard, i bitcoin si possono spostare su qualunque bitcoin wallet.
Ripeto che potrei aver capito male, ma credo che chi è interessato a prelevare in bitcoin dovrebbe indagare su questa possibilità.

marinagrande wrote: Francamente credo che nulla vieti al titolare di Clixsense di aprire un proprio conto paypal personale e con quello processare i pagamenti, basta volerlo fare se le cose stanno veramente così.

Al di là del fatto che sarebbe disonesto, credo non sia possibile: in Paypal ci metterebbero pochissimo ad accorgersene e bloccherebbero immediatamente il nuovo conto, con tutti i soldi che ci fossero dentro. Ci hanno già provato, in passato, su altri siti il cui conto era stato bloccato da Paypal... e non è andata bene.
Fogwalker
Posts459
Member Since7 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2021
Likes Given41
Likes Received228/143
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 25, 2022 05:10:41 PST