Please wait...
HomeForumInternationalItalianPagamenti: info e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Pagamenti: info e testimonianze

#2601 by claire1234 » Mon Mar 06, 2017 12:23

ale24gen76 wrote:
claire1234 wrote:
ale24gen76 wrote:

Qualcuno ha provato a trasferire da Payoneer a prepagata con IBAN?

Sì in realtà io dico C/C per brevità ma la mia è effettivamente prepagata con IBAN, e mi è permesso ricevere pagamenti nello stesso modo di un C/C. Quindi anche con Payoneer non ho avuto problemi.

Fantastico, grazie mille claire!

Figurati ;)
claire1234
Posts639
Member Since7 Feb 2015
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given89
Likes Received129/95

#2602 by azazelcaos » Mon Mar 06, 2017 12:51

secondo pagamento su skrill questa volta in un giorno e mezzo, sono in attesa della carta poi vi dirò ^_^
azazelcaos
Posts727
Member Since13 May 2016
Last Visit21 Jan 2022
Likes Given365
Likes Received243/181

#2603 by ragazzodoro1 » Mon Mar 06, 2017 13:08

claire1234 wrote:
ale24gen76 wrote:

Sì in realtà io dico C/C per brevità ma la mia è effettivamente prepagata con IBAN, e mi è permesso ricevere pagamenti nello stesso modo di un C/C. Quindi anche con Payoneer non ho avuto problemi.

immagino NON sia la paypal......
ragazzodoro1
Posts124
Member Since22 Jun 2014
Last Visit4 Jan 2022
Likes Given21
Likes Received31/20

#2604 by claire1234 » Mon Mar 06, 2017 14:15

ragazzodoro1 wrote:
claire1234 wrote:
ale24gen76 wrote:

immagino NON sia la paypal......

No, nel mio caso è la Genius Card...
claire1234
Posts639
Member Since7 Feb 2015
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given89
Likes Received129/95

#2605 by meditk » Tue Mar 07, 2017 00:03

Ricevuto pagamento su payoneer non riesco a prelevare sul conto.
Chiede le ultime 4 cifre del conto corrente e sono ok
La password è ok
Data di nascita ho provato anche ad invertire il giorno con il mese (visto che qualcun altro aveva fatto quell'errore ) ma niente. Tra l'altro ti danno solo 4 tentativi e poi ti bloccano il conto! Io ne ho già fatto 3 e quindi deve stopparmi
Ho mandato mail e mi è arrivata questa risposta "

Thank you for contacting us.

This is an automatic reply. If this message does not resolve your issue, please reply with further details and we will be happy to assist you.

The Withdraw to Bank Service is unfortunately unavailable for your Payoneer Account. We're working hard to have it available for more Payoneer account holders in the future, and apologize for any inconvenience this may cause.
"
cosa significa? Io ho aperto un account con conto corrente!!!!!

A che ora apre la chat?
Certo che payoneer è complicato!
Last edited by meditk » Tue Mar 07, 2017 00:07 » edited 1 time in total
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2606 by cata2331 » Tue Mar 07, 2017 00:33

non e che pure tu hai messo la data di nascita a contrario ... quela americana e diversa mese giorno anno ..cosa del genere . un altro utente ha avuto questo problema. Verifica :D

Con tutto che lo vedo come una scusa questa della data.
Se alla inscrizione lo chiede in modo giusto... Non so come e al prelievo. se li ce mm/dd/aaaa allora ti dovrebre funzionare se lo metti in modo giusto.

Poi ho visto un altra cosa strana su mio conto .. e giusto che alla inscrizione abbiamo messo tutti il conto corente. Io non ho fatto caso che lo inserito al inizio , e lo aggiunto anche dopo. e nella lista dei conti corenti su qui vorei fare prelievo mi trovo con una schermata del genere.

non vorei che bastase solo Acount Withdrawl senza aggiungere io di nuovo stesso conto ma con nome diverso.
Last edited by cata2331 » Tue Mar 07, 2017 00:57 » edited 3 times in total
cata2331
Posts782
Member Since8 Oct 2016
Last Visit16 Nov 2019
Likes Given2
Likes Received175/132

#2607 by meditk » Tue Mar 07, 2017 01:36

cata2331 wrote: non e che pure tu hai messo la data di nascita a contrario ... quela americana e diversa mese giorno anno ..cosa del genere . un altro utente ha avuto questo problema. Verifica :D

Poi ho visto un altra cosa strana su mio conto .. e giusto che alla inscrizione abbiamo messo tutti il conto corente. Io non ho fatto caso che lo inserito al inizio , e lo aggiunto anche dopo. e nella lista dei conti corenti su qui vorei fare prelievo mi trovo con una schermata del genere.

non vorei che bastase solo Acount Withdrawl senza aggiungere io di nuovo stesso conto ma con nome diverso.

Ho provato pure a mettere la mia data al contrario facendo "finta" di essere nata nel giorno del mese e nel mese del giorno.....eppure niente neppure cosi!
Tra l'altro non vedo neanche dove posso verificare che dati hanno loro attualmente sulla mia data di nascita. In profilo non c'è questo dato!

Per preleare io ho solo saldo usd e lo lascio cosi, poi ho conto bancario e scelgo account whitdraw avendo solo quello (non ho abbinato nessuna carta ma solo il mio conto) e in descrizione metto payoneer clixsense.

Sbaglio qualcosa?
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2608 by raffo1964 » Tue Mar 07, 2017 02:01

meditk wrote: Ricevuto pagamento su payoneer non riesco a prelevare sul conto.
La password è ok
Data di nascita ho provato anche ad invertire il giorno con il mese (visto che qualcun altro aveva fatto quell'errore ) ma niente. Tra l'altro ti danno solo 4 tentativi e poi ti bloccano il conto! Io ne ho già fatto 3 e quindi deve stopparmi

This is an automatic reply. If this message does not resolve your issue, please reply with further details and we will be happy to assist you.

The Withdraw to Bank Service is unfortunately unavailable for your Payoneer Account. We're working hard to have it available for more Payoneer account holders in the future, and apologize for any inconvenience this may cause.
"

A che ora apre la chat?

da quel che ti rispondono il tuo conto non è abilitato al trasferimento fondi su C/C e che sperano in futuro di rendere disponibile questo metodo di prelievo a più correntisti Payoneer... nel futuro. spero per te tu possa risolvere con la loro assistenza e soprattutto spero non ci abbia messo su troppi soldi
raffo1964
Posts70
Member Since15 Oct 2012
Last Visit27 Dec 2021
Likes Given1
Likes Received12/9

#2609 by meditk » Tue Mar 07, 2017 02:04

raffo1964 wrote:
meditk wrote: Ricevuto pagamento su payoneer non riesco a prelevare sul conto.
La password è ok

"

Questo l'ho capito pure io ma io ho aperto un account payoneer con conto corrente.....per aprirlo ho proprio dovuto inserire iban.....credo sia una risposta preconfenzionata che ovviamente non si adatta al mio caso

A che ora apre la chat?

da quel che ti rispondono il tuo conto non è abilitato al trasferimento fondi su C/C e che sperano in futuro di rendere disponibile questo metodo di prelievo a più correntisti Payoneer... nel futuro. spero per te tu possa risolvere con la loro assistenza e soprattutto spero non ci abbia messo su troppi soldi
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2610 by watana » Tue Mar 07, 2017 02:41

Ricevuto primo pagamento su Payoneer.

Meditk, io non ho ancora provato a trasferirli sul mio conto , ho la postepay evolution. Spero di non aver lo stesso problema. Ma ricordo, un altro utente ebbe un problema inerente probabilmente all'errato inserimento della data di nascita.
Last edited by watana » Tue Mar 07, 2017 02:45 » edited 1 time in total
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last Visit25 Jan 2022
Likes Given42
Likes Received114/88

#2611 by meditk » Tue Mar 07, 2017 03:02

watana wrote: Ricevuto primo pagamento su Payoneer.

Meditk, io non ho ancora provato a trasferirli sul mio conto , ho la postepay evolution. Spero di non aver lo stesso problema. Ma ricordo, un altro utente ebbe un problema inerente probabilmente all'errato inserimento della data di nascita.

ho contattato la chat ma mi hanno risposto che la data è corretta. Mi hanno chiesto di provare con altro broswer . Provato in chat con explorer ed ora avendo provato 4 volte ho il conto bloccato per 30 minuti
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2612 by meditk » Tue Mar 07, 2017 04:22

meditk wrote:

ho contattato la chat ma mi hanno risposto che la data è corretta. Mi hanno chiesto di provare con altro broswer . Provato in chat con explorer ed ora avendo provato 4 volte ho il conto bloccato per 30 minuti

Mi autoquoto per riferire che ho risolto semplicemente cambiando pc. Quindi attenzione a chi preleva con payoneer anche al browser utilizzato, sistema operativo e connessione
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2613 by watana » Tue Mar 07, 2017 04:39

meditk wrote:
meditk wrote:

Mi autoquoto per riferire che ho risolto semplicemente cambiando pc. Quindi attenzione a chi preleva con payoneer anche al browser utilizzato, sistema operativo e connessione

Cioè quale browser hai utilizzato prima per errore ? E dopo? Io ho windows 7, utilizzo google chrome , e adsl fibra ottica.

In che modo hai inserito la data ? Grazie
Last edited by watana » Tue Mar 07, 2017 04:44 » edited 1 time in total
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last Visit25 Jan 2022
Likes Given42
Likes Received114/88

#2614 by cata2331 » Tue Mar 07, 2017 04:44

anche a me parlando con loro in chat mi hanno detto di cambiare browser e usare internet exploror ma senza risultato.
Poi provo con il tablet visto che altro pc non ho a disposizione

Edit : non va neanche da tablet con una conessione tramite scheda quindi altro IP.. poi il link rilasciato da loro mi porta a nuova registrazione anche se sono gia logato in payoneer. Mi mandano da uno a altro e la secpnda volta che clisense mi manda a payoneer e loro a contraio mi manda a clixsense (io mi sa che lascio perdere payoneer)
Last edited by cata2331 » Tue Mar 07, 2017 05:14 » edited 2 times in total
cata2331
Posts782
Member Since8 Oct 2016
Last Visit16 Nov 2019
Likes Given2
Likes Received175/132

#2615 by meditk » Tue Mar 07, 2017 05:11

Con un windows xp e broswer chrome e connessione dati mobile dava errore
Provato con un windows 7 , firefox e connessione adsl infostrada ok

Data nascita inserita con il loro calendario
Last edited by meditk » Tue Mar 07, 2017 05:13 » edited 1 time in total
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2616 by ale24gen76 » Tue Mar 07, 2017 07:24

meditk wrote: Con un windows xp e broswer chrome e connessione dati mobile dava errore

Certo che è tutto un po' assurdo.... bisogna andare a tentativi e incrociare le dita.
Non ho parole.
Devo ancora fare cashout ma confesso di essere alquanto preoccupata.
ale24gen76
Posts690
Member Since5 Mar 2016
Last Visit14 Nov 2020
Likes Given661
Likes Received294/190

#2617 by watana » Tue Mar 07, 2017 08:51

meditk wrote: Con un windows xp e broswer chrome e connessione dati mobile dava errore

Stesso problema, mi da errore, ho inviato un email, la chat per ora non è disponibile.
Come ultime 4 cifre ho inserito quelle della carta, e non del codice Iban, giusto? per il resto ho utilizzato pc, adsl e windows7, mah :roll:
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last Visit25 Jan 2022
Likes Given42
Likes Received114/88

#2618 by z0o0d » Tue Mar 07, 2017 09:00

watana wrote:

Stesso problema, mi da errore, ho inviato un email, la chat per ora non è disponibile.
Come ultime 4 cifre ho inserito quelle della carta, e non del codice Iban, giusto? per il resto ho utilizzato pc, adsl e windows7, mah :roll:

nooo devi inserire le ultime 4 cifre dell'iban! e in descrizione mettete "trasferimento su conto bancario"

me lo ricordo bene al momento della registrazione io ho registrato solo l'iban e il BIC quindi cosa centra il numero della carta,payoneer accetta solo conti correnti nel mio caso (postepay evolution)
Last edited by z0o0d » Tue Mar 07, 2017 09:11 » edited 4 times in total
z0o0d
Posts736
Member Since26 Mar 2014
Last Visit21 Aug 2019
Likes Given74
Likes Received174/132

#2619 by watana » Tue Mar 07, 2017 09:11

z0o0d wrote:
watana wrote:

nooo devi inserire le ultime 4 cifre dell'iban!

me lo ricordo bene al momento della registrazione io ho registrato solo l'iban e il BIC quindi cosa centra il numero della carta,payoneer accetta solo conti correnti nel mio caso (postepay evolution)

Grazieeeee Zood, è ok ora , ho inserito ora le ultime 4 cifre IBAN. Che ansiaaa :lol: :lol:
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last Visit25 Jan 2022
Likes Given42
Likes Received114/88

#2620 by giody » Tue Mar 07, 2017 11:03

Primo pagamento con Skrill ,richiesto venerdi arrivato oggi :thumbup:
giody
Posts102
Member Since3 Feb 2013
Last Visit27 Oct 2021