Please wait...
HomeForumInternationalItalianGrazie forum
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Grazie forum

Locked

#1 by kimy84 » Sun Jul 20, 2014 02:43

Ciao a tutti ragazzi,
apro questo topic per due ragioni.. La prima è per ringraziare tutti quelli che scrivono dando dritte su video, sondaggi e offerte! Sono iscritta da un paio di anni, ma solo negli ultimi due mesi ho iniziato a seguire il forum e a guadagnare davvero qualcosa in più, quindi GRAZIE

La seconda cosa in realtà è una domanda: fino ad ora ho ritirato i soldini guadagnati, ma ora sono di nuovo vicino ai 17$ dollari, mi consigliate di fare l'upgrade? conviene davvero passare a premium?

Grazie ancora! :D
kimy84
Posts46
Member Since8 Jul 2012
Last Visit3 Sep 2021
Likes Given6
Likes Received8/7

#2 by JillianV » Sun Jul 20, 2014 03:06

Ciao kimy84 :)

Personalmente penso che fare l'upgrade possa convenire, ma dipende molto da come utilizzi ClixSense.

Per farti un'idea, ti consiglio di considerare bene i vantaggi che la membership Premium offre e valutare se essi potrebbero aumentare i tuoi guadagni o meno.

Dettagli programma Premium: My Account: Premium Account - ClixSense

In una discussione qui sul forum ho aggiunto di recente la sezione "Premium", nella quale ho riassunto un po' i vantaggi dell'upgrade. Li trovi qui (sezione 4): (GUIDA ITALIANA) Come muoversi su Clixsense | ClixSense Forum

Ultimo consiglio: pensare a lungo termine :D Se deciderai di passare a Premium non vedrai il tuo balance impennarsi improvvisamente il giorno successivo: l'upgrade dura un anno, quindi l'incremento dei guadagni è "diluito" nel tempo.

:thumbup:
Last edited by JillianV » Sun Jul 20, 2014 03:08 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by kimy84 » Sun Jul 20, 2014 03:49

grazie mille, ho letto la parte della tua guida per l'account premium,...il 12% che può diventare 16 e i click in più riservati ai premium sono le cose su cui conto per aumentare i guadagni perchè purtroppo non ho ref... quindi diciamo che nell'arco dell'anno si può recuperare l'investimento e guadagnare qualcosina di sostanzioso rispetto all'utenza standard?
kimy84
Posts46
Member Since8 Jul 2012
Last Visit3 Sep 2021
Likes Given6
Likes Received8/7

#4 by JillianV » Sun Jul 20, 2014 04:14

Di nulla kimy.

Sono d'accordo con te: senza refs, i click garantiti e il bonus giornaliero sono i vantaggi più interessanti.
Poi certo, se si ha la fortuna di vincere alla Grid e di trovare qualche ad esclusiva per i Premium, tanto meglio :D

Secondo me è possibile recuperare l'investimento e guadagnarci qualcosa:
- cliccando tutti i giorni le ads garantite recupererai circa 2/3 della spesa
- il bonus pari al 16% è davvero un'ottima possibilità di guadagno

Questo che posto è un mio screenshot d'esempio.
Preciso che raggiungo molto raramente simili risultati ma quando succede, oltre alla soddisfazione dei guadagni ottenuti quel giorno, c'è anche la prospettiva di un bel bonus per compensare ulteriormente i miei sforzi :thumbup:

Per concludere: passare a Premium offre sicuramente la possibilità di aumentare i propri guadagni (anche senza avere refs, io stessa non ne ho molti per ora), ma sta a noi sfruttare per bene il sito ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#5 by kimy84 » Tue Jul 22, 2014 03:02

Appena fatto l'upgrade e già sono comparse più ads sostanziose, speriamo sia sempre così, non vedo l'ora di aumentare i guadagni... :D :D
kimy84
Posts46
Member Since8 Jul 2012
Last Visit3 Sep 2021
Likes Given6
Likes Received8/7

#6 by JillianV » Tue Jul 22, 2014 03:10

Complimenti kimy84! :thumbup:
In bocca al lupo e buon guadagno!
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011