Please wait...
HomeForumInternationalItaliandubbio cambio connessione
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
dubbio cambio connessione

Locked

#1 by dalsim86 » Thu Jul 10, 2014 02:49

buongiorno a tutti
attualmente utilizzo per accedere ad internet una chiavetta internet con sim, da un paio di giorni il ripetitore ha subito dei guasti e quindi accedo ad internet con molte difficoltà legate soprattutto alla velocità di navigazione che non mi permette di poter portare a termine le offerte del sito. avrei la possibilità di accedere ad internet con la connessione wifi di mio cugino, in attesa che il problema venga risolto. leggendo le faq del sito a proposito di queste problematiche ho visto che non ci sarebbero problemi nel cambiare connessione.

Posso accedere al mio account da luoghi diversi?
Sì. Non ci importa se si accede all'account da casa, lavoro, Biblioteca, casa di amici, internet cafè ecc l'accesso al tuo account da un indirizzo IP diverso non mettere il vostro conto in alcun pericolo di essere chiuso o sospeso.

in realtà il pc rimane lo stesso ma quello che cambia è il fornitore internet. vorrei avere conferme che non ci siano quindi problemi nel fare questa operazione perchè non vorrei essere ovviamente bannato da questo grande sito.

inoltre vorrei sapere se è possibile utilizzare un proxy per velocizzare la navigazione, perchè ho scaricato il browser opera che ha una funzione che si chiama opera turbo che aiuta nei casi di connessione lenta, in realtà quando la funzione è attiva si utilizza tale proxy che rende più veloce il caricamento delle pagine. a tal proposito non ho trovato nulla a riguardo nelle faq

qualcuno può gentilmente chiarire i miei dubbi?
grazie :thumbup:
dalsim86
Posts373
Member Since21 May 2014
Last Visit29 May 2021
Likes Given76
Likes Received92/73

#2 by JillianV » Thu Jul 10, 2014 03:13

Ciao dalsim!

Data la situazione delicata, la cosa migliore che tu possa fare in questi casi è mandare ticket all'admin: nessun altro saprà darti migliori indicazioni su cosa è concesso e cosa non lo è ;)


Detto questo, non dovresti avere problemi se accedi a ClixSense dal tuo pc ma tramite la connessione Wi-Fi di tuo cugino: cambiare provider o indirizzo IP è permesso. Se però tuo cugino (o chiunque altro utilizzi la sua connessione) è iscritto a ClixSense a sua volta, potresti violare il regolamento.

I proxy invece sono vietati, quoto questa FAQ: Can I access my account with a proxy?

Quote:Can I access my account with a proxy?

No, It is a violation of the ClixSense User Agreement to access your account with a Proxy, Vpn or any anonymizing service. You can be banned and you will also not be able to view any tasks, offers or surveys if we detect a proxy.

Please be sure to disable or completely remove the proxy before you attempt to login to your account.


Sono piuttosto sicura che queste informazioni siano corrette, ma ripeto, contattare l'admin direttamente è la soluzione migliore :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 04:14:32 PST