Please wait...
HomeForumInternationalItalianOrario cashout
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Orario cashout

Locked

#1 by SUNKO » Fri Jul 04, 2014 01:05

Gentilmente vorrei avere un chiarimento. So che i giorni per il cashout sono il lunedi e il venerdi. Ma a che ora (italiana) bisogna richiederlo? Ho sbagliato un giorno e mi hanno tolto quanto chiesto ma non sono mai stati accreditati e non posso annullare. Cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente.
SUNKO
Posts3
Member Since27 Jun 2013
Last Visit25 Aug 2015
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by JillianV » Fri Jul 04, 2014 01:13

Ciao SUNKO, benvenuto sul forum :)

L'admin consiglia di inviare la richiesta di pagamento prima delle ore 14 EST (le ore 20 per il fuso orario italiano) di lunedì o venerdì, altrimenti potresti non ricevere il cashout fino alla data successiva prevista.

Link relativo: Frequently Asked Questions | ClixSense

Le richieste vengono poi processate entro le ore 17 EST, quindi riceverai il pagamento tra le 22 e 23 circa (ora italiana).

Ad ogni modo, mi sembra strano che il cashout non ti sia mai stato accreditato: il payout rimane in pending fino al giorno di pagamento successivo previsto (ad esempio, se hai fatto richiesta martedì verrai pagato regolarmente venerdì).

Posso chiederti quando hai chiesto cashout e non l'hai ricevuto?
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570

#3 by SUNKO » Fri Jul 04, 2014 02:26

Grazie mille per l'informazione. Quindi potrei farla anche adesso la richiesta (ore 11.00)?
Per il secondo quesito, il cashout e' stato chiesto 3 settimane fa circa ma di martedi.
Ora il credito e' zero e nelle transazioni non esiste piu' la richiesta. Praticamente sono spariti i soldi. Preciso che non si tratta del mio account ma quello di un mio amico direct referral.
SUNKO
Posts3
Member Since27 Jun 2013
Last Visit25 Aug 2015
Likes Given0
Likes Received1/1

#4 by JillianV » Fri Jul 04, 2014 02:41

Oggi purtroppo non processeranno i pagamenti, perché è un giorno festivo negli USA: i pagamenti slittano quindi a lunedì 07 luglio. Ti consiglierei di richiedere payout direttamente lunedì, per non lasciare la richiesta in pending per 3 giorni.

Per quanto riguarda il mancato pagamento del tuo amico, c'è sicuramente qualcosa da correggere nelle opzioni del suo account PayPal o nel suo profilo ClixSense (indirizzo mail PayPal indicato, ad esempio).
Può rivolgersi all'admin per sapere quale sia il problema: portando il mouse in alto a destra su "Helpdesk" si apre un menù a tendina; cliccando su "Submit a Ticket" si può inviare una richiesta d'assistenza, da compilare in inglese.

ClixSense è sempre puntuale e precisa nei pagamenti e l'admin è affidabile e onesto :) Sono sicura che riuscirete a risolvere, facci sapere!
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570

#5 by SUNKO » Fri Jul 04, 2014 03:40

Ringrazio per il chiarimento. Provero' a fargli verificare quanto suggerito. Gentilissima.
SUNKO
Posts3
Member Since27 Jun 2013
Last Visit25 Aug 2015
Likes Given0
Likes Received1/1
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 19, 2022 19:04:34 PST