Please wait...
HomeForumInternationalItalianSupersonicAds!!!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
SupersonicAds!!!

Locked

#1 by pier65 » Sun Jun 08, 2014 01:07

Salve a tutti,stò cercando una persona che mi possa gentilmente aiutare o quanto meno darmi alcune indicazioni rispetto una situazione che si ripete frequentemente con SupersonicAds
compilo le offerte e la maggior parte delle volte non mi vengono accreditate cerco di mandare un tiket caricando uno screenshot delle conferme delle mie iscrizioni ma ora di inviare non parte,provo a ricaricare la pagina ripeto tutta l'operazione ma nulla da fare il tasto invia del tiket non invia,oltretutto ho diverse offerte ancora in sospeso da mesi e visto che li ho compilate mi piacerebbe che mi venissero accreditate
pier65
Posts9
Member Since6 Apr 2013
Last Visit31 Jul 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by dalsim86 » Sun Jun 08, 2014 06:04

ciao hai provato a cambiare browser? a me funziona tutto bene
dalsim86
Posts373
Member Since21 May 2014
Last Visit29 May 2021
Likes Given76
Likes Received92/73

#3 by pier65 » Mon Jun 09, 2014 07:23

Grazie dalsim86,utilizzo firefox da molti anni e mi sono sempre trovato bene,ho provato fare una ricerca e quanto pare google crome da quello che ho potuto leggere è valutato leggermente migliore,seguirò il tuo consiglio
pier65
Posts9
Member Since6 Apr 2013
Last Visit31 Jul 2016
Likes Given0
Likes Received0

#4 by DaviDevil » Thu Jun 12, 2014 01:27

pier65 wrote: Grazie dalsim86,utilizzo firefox da molti anni e mi sono sempre trovato bene,ho provato fare una ricerca e quanto pare google crome da quello che ho potuto leggere è valutato leggermente migliore,seguirò il tuo consiglio

Oppure sempre con Firefox, prova ad avviarlo in Modalità Provvisoria e riprova a mandare il ticket:
Modalità provvisoria | Supporto a Firefox
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#5 by pier65 » Sat Jun 14, 2014 01:01

Grazie DaviDevil proverò anche questa anche perchè la lista si allunga,l'altro giorno ho concluso due sondaggi e me ne ha segnato solo uno,può dipendere magari da un virus?
grazie nuovamente e buona giornata
pier65
Posts9
Member Since6 Apr 2013
Last Visit31 Jul 2016
Likes Given0
Likes Received0

#6 by JillianV » Sat Jun 14, 2014 01:17

Ciao pier65, quale sondaggio e da quale offerwall (ClixOffers, TrialPay, SSI...)?
Il mancato accredito del secondo sondaggio potrebbe dipendere dall'offerta: nonostante sia l'offer stessa a proporti più sondaggi di fila, alcuni sono completabili (e paganti) solo una volta ogni tot ore.

Ad esempio, potresti completare più sondaggi SSI TokenAds di fila (al termine di un survey, appare spesso l'invito ad un altro), cosa che non dovrebbe succedere poiché SSI su TokenAds è ripetibile e pagante solo una volta ogni 48 ore.

Prova a dare una lettura a questa guida (in particolare alla sezione "Sondaggi Offerwall) Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum, troverai note e informazioni sui vari sondaggi offerti da ClixSense.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 03:50:51 PST