Please wait...
HomeForumInternationalItalianproblematica/mente
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
problematica/mente

Locked

#1 by menippo » Tue May 27, 2014 12:23

buonasera a tutti,
scusate se vi rubo un poco di tempo chiedendo consiglio...
non riesco a vedere i video matomy(continue schermate biacastre)e nemmeno i minijobs(non mi apre la schermata,nemmeno con la forza),problema del mio browser?
come posso rimediare?
grazie in anticipo :)
menippo
Posts42
Member Since5 Apr 2014
Last Visit9 Oct 2018
Likes Given20
Likes Received12/10

#2 by dalsim86 » Wed May 28, 2014 00:29

ciao menippo, purtroppo non hai specificato quale browser utilizzi, per la mia esperienza ti dico di non utilizzare internet explorer perchè ti creerà questi problemi, meglio utilizzare google chrome. Nel caso utilizzassi proprio chrome allora devi disabilitare eventuali estensioni come adblock oppure configurare il browser per accettare cookie, plug-in ecc. In questo modo risolverai il problema ;)
dalsim86
Posts373
Member Since21 May 2014
Last Visit29 May 2021
Likes Given76
Likes Received92/73

#3 by menippo » Thu Jun 05, 2014 23:27

ciao dalsim,scusa il ritardo nella risposta ma quel poco di tempo che ho lo dedico a far dindi ahahahahah
cmq,uso firefox...ogni tanto faccio pulizie ci cook e cas e per un poco migliora ma la cosa più interessante sono le continue richieste di aggiornamenti flash e java...purtroppo il pc è colmo di file ma penso che presto formatterò.
dove posso disabilitare le eventuali estensioni?
grazie per la prima risposta e anche per la futura
e,per la gionata,buona raccolta :)
menippo
Posts42
Member Since5 Apr 2014
Last Visit9 Oct 2018
Likes Given20
Likes Received12/10
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 03:39:50 PST