Please wait...
HomeForumInternationalItalianTask CrowdFlower
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Task CrowdFlower

Locked

#1 by Roccweiler63 » Mon May 19, 2014 18:27

Salve gente! Ho completato il mio primo compito della CROUDFLOWER con un risultato di 0,07 dollari... Vi confesso che è stato semplicissimo :) Ciao! ;)
Last edited by JillianV » Tue May 20, 2014 03:28 » edited 1 time in total
Reason: Caps Lock.
Roccweiler63
Posts29
Member Since27 Apr 2014
Last Visit15 Mar 2017
Likes Given2
Likes Received0

#2 by mircoh » Tue May 20, 2014 02:52

ciao a tutti

volevo capire qual'è la differenza tra tasks e jobs?
nella mia dashboard...ho questi due dati....e sono diversii...inoltre non ho la percentuale l'accuracy?

mi spiegate come funziona..? per prendere la prima medaglia ke devo faree?

grazie mille
mircoh
Posts9
Member Since10 May 2014
Last Visit2 Sep 2016
Likes Given0
Likes Received0

#3 by JillianV » Tue May 20, 2014 03:26

Ciao, abbiamo già una discussione aperta per discutere delle tasks: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum
Vi chiedo per favore di postare lì i vostri dubbi o commenti, in modo da non creare due thread sullo stesso argomento. Rispondo qui ad entrambi ma poi chiudo.

@Roccweiler63: complimenti per aver completato la tua prima task :thumbup:

@mircoh: per quanto riguarda l'accuracy puoi mandare un ticket a CrowdFlower, allegando magari anche uno screenshot.

Per ora non si sa cosa si debba fare per ottenere le badges 1, 2 o 3: CrowdFlower posterà i requisiti per ricevere le medaglie solo tra qualche mese. Intanto ti consiglio di continuare a completare più tasks possibili.

Per quanto riguarda la differenza tra jobs e tasks, provo a spiegarmi con uno screenshot:

Prendiamo come esempio il compito "Help us validate Authors and Articles" (ID 444731). Quello in sé stesso è un job (compito), con all'interno 1098 task (esercizi) disponibili.

In pratica, potresti aprire quel compito e completare 20 esercizi al suo interno: le tue statistiche su CrowdFlower sarebbero 1 Job, 20 Tasks.

Spero di esser riuscita a spiegarmi. Chiudo questa discussione, scrivete pure di là ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 00:42:12 PST