Please wait...
HomeForumInternationalItalianragazzi ma secondo voi...
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
ragazzi ma secondo voi...

Locked

#1 by incio97 » Sun May 04, 2014 11:10

ESEMPIO

Io mi sono registrato a casa mia nel mio pc due mesi fa. La mia morosa si è registrata nel pc di casa sua un mese fa, quindi due ip diversi per la registrazione.

Secondo voi se io entrassi nel mio account dal suo pc sarebbe lecito?

perchè leggendo i termini del servizio si parla di registrazione e non di accesso "Registrazioni multiple devono essere motivo di cessazione immediata di tutti gli account coinvolti. Registrazione più account dallo stesso indirizzo IP o dallo stesso computer costituisce frode."

anche perchè poi nella Frequently Asked Questions c'è anche scritto:

"Posso accedere al mio account da luoghi diversi?
Sì. Non ci importa se si accede all'account da casa, il lavoro, la Biblioteca, amici di casa, internet cafè ecc accesso al tuo account da un indirizzo IP diverso non mettere il vostro conto in alcun pericolo di essere chiuso o sospeso."

Non è molto chiaro. Per giunta scusate c'è pure una multa di 1500 dollari se uno non rispetta i tos?!?

Ciao ciao
incio97
Posts26
Member Since14 Mar 2014
Last Visit12 May 2021
Likes Given0
Likes Received8/6

#2 by ahkame » Mon May 05, 2014 03:36

Io eviterei di fare quanto prospetti.

Se hai dubbi, in questo caso ti conviene aprire un ticket e chiedere direttamente all'Admin.
ahkame
Posts27
Member Since9 Jun 2012
Last Visit10 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received8/7

#3 by fede0102 » Mon May 05, 2014 06:57

incio97 wrote: Per giunta scusate c'è pure una multa di 1500 dollari se uno non rispetta i tos?!?

Multa da 1500$ mi sembra difficile, non credo ci sia, poi non so. Chiediamo aiuto a JillianV ahah :)

Per quanto riguarda l'accesso, che a me risulti puoi farlo ovunque ovviamente no proxy/VPN/VPS. Questo è ben chiaro ma comunque segui il consiglio di ahkame
fede0102
Posts70
Member Since2 Mar 2014
Last Visit25 Nov 2019
Likes Given15
Likes Received14/11

#4 by JillianV » Mon May 05, 2014 07:49

Ciao incio97, quoto il secondo punto dell'User Agreement About: User Agreement - ClixSense:

Quote:2. RESPONSIBILITY OF MEMBERS
You agree to and must use your own name and email address in the sign-up process and may not assume a false identity. You may not sign-up multiple times with different email addresses. Your computer must not be shared with another individual that has an existing ClixSense account. ClixSense is limited to one account per household.

La risposta quindi è no, non puoi accedere al tuo account ClixSense da un luogo dove risulta già attivo un altro account.
Puoi provare a inviare un ticket per spiegare la situazione o per certezza, ma quasi sicuramente la risposta sarà no.

Per quanto riguarda la multa da 1500$ (descritta nel punto 13 dell'User Agreement) mi sembra di capire che sia prevista solo per abusi piuttosto gravi: account multipli, utilizzo di proxy/VPN/VPS o bots.
Di nuovo, puoi provare ad inviare ticket all'admin per avere una risposta sicura.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#5 by incio97 » Mon May 05, 2014 09:31

JillianV wrote: Ciao incio97, quoto il secondo punto dell'User Agreement About: User Agreement - ClixSense:

Quote:2. RESPONSIBILITY OF MEMBERS
You agree to and must use your own name and email address in the sign-up process and may not assume a false identity. You may not sign-up multiple times with different email addresses. Your computer must not be shared with another individual that has an existing ClixSense account. ClixSense is limited to one account per household.

La risposta quindi è no, non puoi accedere al tuo account ClixSense da un luogo dove risulta già attivo un altro account.
Puoi provare a inviare un ticket per spiegare la situazione o per certezza, ma quasi sicuramente la risposta sarà no.

Per quanto riguarda la multa da 1500$ (descritta nel punto 13 dell'User Agreement) mi sembra di capire che sia prevista solo per abusi piuttosto gravi: account multipli, utilizzo di proxy/VPN/VPS o bots.
Di nuovo, puoi provare ad inviare ticket all'admin per avere una risposta sicura.

si per sbaglio(giuro 2 secondi mentre ero sovrappensiero) ero entrato con il pc della mia morosa nel mio account.
Ho mandato un ticket all'helpdesk spiegando l'accaduto e scusandomi(per altro non avevo cliccato nulla, vedi pubblicità o sondaggi). Mi ha risposto una ragazza/signora molto gentile che mi ha detto che in questo caso di solito è prevista la sospensione di entrambi gli account, ma per questa volta mi perdonava e faceva lo stesso, ma non lo devo più fare. ;)
incio97
Posts26
Member Since14 Mar 2014
Last Visit12 May 2021
Likes Given0
Likes Received8/6

#6 by JillianV » Mon May 05, 2014 09:38

Fortunatamente l'admin e il supporto sono comprensivi, sanno riconoscere uno sbaglio commesso in buona fede.

Sono contenta che hai risolto :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#7 by incio97 » Mon May 05, 2014 10:14

JillianV wrote: Fortunatamente l'admin e il supporto sono comprensivi, sanno riconoscere uno sbaglio commesso in buona fede.

Sono contenta che hai risolto :thumbup:

grazie mille jillian!:D :thumbup:
incio97
Posts26
Member Since14 Mar 2014
Last Visit12 May 2021
Likes Given0
Likes Received8/6
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 04:12:10 PST