Please wait...
HomeForumInternationalItalianAccuracy....
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Accuracy....

Locked

#1 by lithodora » Thu Apr 24, 2014 12:54

Vorrei chiedere agli esperti: mi sorge un dubbio... (creo un thread apposito perché sinceramente non ne ho ancora visti su questo specifico topic :) ) parlando della accuracy, oggi ho svolto 10 tasks di seguito dello stesso tipo ma all'undicesima vuoi un calo di attenzione o altro, improvvisamente mi vedo bannata (68%.. :cry: ).

Avevo letto qualcosa da Jillian sul fatto che bisognasse aspettare poi altri tipi di tasks, ok ho capito, però per quanto tempo rimarrò bannata da "quel" compito??? Sempre?

grazie per una prompt reply
lithodora
Posts22
Member Since15 Apr 2014
Last Visit2 May 2014
Likes Given2
Likes Received2/2

#2 by JillianV » Thu Apr 24, 2014 13:40

Ciao lithodora, per qualunque dubbio relativo alle tasks puoi scrivere nella discussione "TASKS informazioni utili".

Credo di aver risposto al tuo dubbio nel post 56 di quel thread. Ecco il link relativo: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Potrei dare una risposta più precisa alla tua domanda, ma mi servirebbero maggiori info: sei stata espulsa ingiustamente da quel compito? Hai inviato ticket a CrowdFlower segnalando che la correzione era ingiusta? Hai scritto/votato un upvote?
Rispondi pure di là :)

EDIT: chiudo dato che stiamo continuando nell'altro topic.
Last edited by JillianV » Fri Apr 25, 2014 02:53 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 20, 2022 15:34:34 PST