Please wait...
HomeForumInternationalItalianclixgride non conviene farlo
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
clixgride non conviene farlo

Locked

#1 by LELEPUGLIA » Tue Apr 08, 2014 02:48

A conti fatti per chi ha un premium non conviene, è solo una perdita di tempo
per fare guadagnare l'azienda con la pubblicità . Personalmente
su 6000 cliccate ho fatto solo 2 dollari....fatevi un conto alla mano...e vedete
che non conviene per niente....meno di 0,001 al giorno....per perdere
almeno 15-20 minuti con la pubblicità
LELEPUGLIA
Posts5
Member Since3 Jan 2014
Last Visit6 Jan 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Tue Apr 08, 2014 03:39

Opinioni personali, ma a me la ClixGrid non dispiace.

Non ho mai vinto molto (oltre 13mila click per 6,60$), ma ad esempio ieri ho vinto 1$. Magari domani vinco i tanto sospirati 5 e 10$ :lol:

Per ottenere il daily bonus poi bisogna cliccare almeno 20 quadratini...tanto vale cliccare anche gli altri 10 (membri standard) o 40 (Premium).

Inoltre, giocare è gratis, non ho nulla da perdere.
Per cliccare i 60 quadratini impiego di solito 15 minuti. Non è tantissimo.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by LELEPUGLIA » Thu Apr 17, 2014 21:42

Sarà come dici tu.....l'unica cosa che mi fanno vincere sono i colpi extra...che a loro conviene...
visto che prendono soldi dalla pubblicità . Oggi 75 colpi neanche 10 cent. I sondaggi non sono mai qualificato.
per riprendere i 17 dollari ce ne vogliono di mesi.....consiglio a tutti i nuovi membri di non fare PREMIUM solo perdita di tempo e denaro....
LELEPUGLIA
Posts5
Member Since3 Jan 2014
Last Visit6 Jan 2016
Likes Given0
Likes Received0

#4 by JillianV » Fri Apr 18, 2014 00:36

La ClixGrid è questione di pura fortuna, capita di vincere come capita di non guadagnarci nulla. Nessuno è obbligato a giocarci e, ripeto, è gratis: non ci si perde nulla.

Ti invito per favore a non sconsigliare la Premium, né ai nuovi utenti né a quelli vecchi che stanno valutando di comprarla per la prima volta o di rinnovarla. Lascia che siano loro a valutare se conviene o meno.

Sfruttare al meglio la Premium (o ClixSense in generale) richiede tempo, pazienza, costanza e soprattutto un’ottima conoscenza del sito, ma poi i risultati si vedono eccome. Nel corso dell’anno l’investimento è più che recuperato e, anzi, conviene pure.

Cliccare e giocare alla Grid non equivale a sfruttare a pieno tutte le ottime opportunità di guadagno offerte da ClixSense. E’ una ptc molto più completa grazie a sondaggi, tasks e offerte e sono proprio questi che aiutano a far incrementare i guadagni.

Dai sondaggi è facile essere squalificati, soprattutto se non si è pratici, è vero. Bisogna solo imparare a compilarli correttamente, dando le risposte “giuste” per non farsi buttare fuori. Ci vuole pratica, ma si impara e i guadagni sono ottimi. Chiedi pure consigli in questo thread e magari leggi i post delle ultime 2-3 pagine: Sondaggi completati! | ClixSense Forum

Non riesci comunque a qualificarti ai sondaggi? Prova a completare le tasks. Se sei interessato, puoi leggere questa guida: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Neanche le tasks ti convincono? Ci sono sempre centinaia di offerts disponibili tra i vari offerwalls; alcune sono semplici registrazioni a siti e pagano piuttosto bene. Abbiamo elencato alcune offerte consigliate qui: Offers consigliate | ClixSense Forum

Completando sondaggi, offerte o tasks si sblocca poi la possibilità di guadagnare il daily bonus; magari saranno pochi centesimi al giorno, ma nell’arco di un anno fanno la differenza.

Personalmente ritengo di conoscere abbastanza bene il sito e di saperlo sfruttare: è mia abitudine richiedere il payout ogni fine mese e mediamente l’importo è compreso tra i 50 e i 70$. Ho alcuni refs fortunatamente attivi che mi aiutano a raggiungere simili risultati, ma la maggior parte è merito mio.

Ultimissimo consiglio: hai 5 posts qui sul forum e il contenuto di tutti è simile a ciò che hai scritto in questa discussione. Prova ad utilizzare meglio il forum, a confrontarti con altri utenti, a chiedere consigli o impressioni. Abbiamo spiegazioni dettagliate per qualsiasi argomento e utenti esperti pronti a rispondere: perché non sfruttare questa possibilità?

Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo e buon guadagno!
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#5 by reginamargot » Sat May 03, 2014 18:16

Ciao JillianV
le tue risposte sono molto sagge, ti faccio i miei complimenti per il lavoro che svolgi come moderator
e per la tua sensibilità ed esaustività dell' argomento trattato ...
Io tempo fa, nel lamentarmi del gioco e che non si guadagna tanto, sono stata minacciata di essere bannata,
ma tu hai risposto con gentilezza e senza minacciare ...
Qui, sul forum, bisogna essere elastici ed aiutarci l'un l'altro, tolleranti e molto ma molto pazienti con chi ancora
non ha capito come funziona un ptc in generale e Clixsense in particolare !!!
Io il gioco lo faccio ogni tanto e vinco ogni morte di papa,
ma
the show must go on !!!
Buon lavoro e grazie a nome di tutti quelli che come me hanno bisogno di sostegno e non di autorità
virtuale e prepotenza !!!
reginamargot
reginamargot
Posts1,127
Member Since10 Feb 2011
Last Visit17 Jan 2017
Likes Given110
Likes Received265/218
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 20:24:38 PST