Please wait...
HomeForumInternationalItalianprospettive di guadagno su clixsense
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
prospettive di guadagno su clixsense

Locked

#1 by Alice1989 » Mon Mar 31, 2014 00:37

Ciao a tutti!Sono iscritta da poco su questa ptc ma non capisco se vale la pena di seguirla..vedo che ci sono poche ads e tutte da 0,001,quindi con i miei click ogni giorno guadagnerei poco...gli affiliati non si possono affittare come in altre ptc,ma sono solo diretti...ma voi quanto guadagnate al mese con questa ptc?E quanti affiliati avete?Volevo farmi un'idea generale...grazie ^^
Alice1989
Posts2
Member Since29 Jan 2014
Last Visit15 Apr 2014
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Mon Mar 31, 2014 02:17

Alice1989 wrote: Ciao a tutti!Sono iscritta da poco su questa ptc ma non capisco se vale la pena di seguirla..vedo che ci sono poche ads e tutte da 0,001,quindi con i miei click ogni giorno guadagnerei poco...gli affiliati non si possono affittare come in altre ptc,ma sono solo diretti...ma voi quanto guadagnate al mese con questa ptc?E quanti affiliati avete?Volevo farmi un'idea generale...grazie ^^

E' vero che dalle ads si guadagna poco e che trovare refs può essere difficile.
ClixSense però è una PTC che offre molto di più: ClixGrid, sondaggi, offerte, tasks e una membership Premium a soli 17$ annui.

Direi che i sondaggi sono il metodo di guadagno preferito da tutti: sono in italiano; alcuni sono brevi, scorrevoli e facili e soprattutto pagano piuttosto bene. Controlla spesso SSI Surveys e Opinion Surveys nella pagina "ClixOffers": spesso non ne troverai disponibili, ma se insisti vedrai che ne completarai sicuramente qualcuno.
Ti consiglio di leggere ogni tanto i post recenti della discussione "Sondaggi completati" qui sul forum: scriviamo suggerimenti per qualificarsi e le nostre impressioni. Sondaggi completati! | ClixSense Forum

Alcune offers non sono affatto male, richiedono solo brevi registrazioni e conferma e-mail. Personalmente ho completato la maggior parte di quelle non a pagamento e ora ne trovo poche; ma se tu non ne hai mai fatte prima, ne avrai a disposizione parecchie. Dai un'occhiata a questa discussione e valuta quali fare: Offers consigliate | ClixSense Forum
Fino a poco tempo fa erano disponibili numerosi video pubblicitari nelle offers che pagano 1 o 2 cents ognuno...ora non se ne trovano molti, ma sicuramente ne metterano di nuovi disponibili in futuro.

Le tasks erano il mio metodo di guadagno preferito fino a poco fa (ora stanno introducendo alcuni cambiamenti e al momento ho pochissime tasks disponibili, quindi porto pazienza). Se te la cavi con l'inglese e se hai la fortuna di trovare le task "giuste" (diciamo quelle col giusto equilibrio tra una buona retribuzione e semplicità del compito da svolgere) potrai guadagnare bene.

La ClixGrid offre compensi a partire da 0,10$ fino a 5$ o 10$. E' diffcile vincere, soprattuto le cifre più alte, ma tentare non nuoce. Considera anche che è gratis giocare alla grid, non hai nulla da perdere.

La membership Premium a soli 17$ all'anno (o 30$ per il pacchetto da due anni) è molto più economica rispetto agli upgrade di altre PTC. Secondo me conviene e come vedi sono Premium :)

Grazie a surveys, tasks, offers guadagno circa 50$ al mese su ClixSense; questo mese addirittura ho superato i 68$ :clap: Ho 4 refs (3 attivi) che in parte contribuiscono a raggiungere queste cifre, ma ti assicuro che anche da sola potrai guadagnare bene.
Guadagnare su ClixSense richiede tempo, pazienza e impegno ma soprattutto una buona conoscenza del sito; non limitarti alle ads, ai refs e a pochi tentativi di completare i sondaggi, ma approfitta di tutto ciò che il sito offre.

Questa è la mia personalissima (e lunghissima) opinione, ma spero di esserti stata d'aiuto :D
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568

#3 by Alice1989 » Wed Apr 09, 2014 05:33

scusa per il ritardo,grazie per la risposta,molto esaustiva!:)
Alice1989
Posts2
Member Since29 Jan 2014
Last Visit15 Apr 2014
Likes Given0
Likes Received0

#4 by JillianV » Wed Apr 09, 2014 05:38

Alice1989 wrote: scusa per il ritardo,grazie per la risposta,molto esaustiva!:)

Di nulla, figurati :)

Ah, ultimissimo consiglio: controlla ogni tanto anche le altre discussione del forum (oltre a quelle due che ti ho consigliato). C'è sempre qualcosa da imparare o qualche nuovo consiglio da seguire!

Buon guadagno :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 12:27:51 PST