Please wait...
HomeForumInternationalItaliana proposito di tasks
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
a proposito di tasks

Locked

#1 by lady61 » Wed Mar 19, 2014 03:58

Salve a tutti, sono nuova di clixsense e non ho compreso bene come funzionano le tasks. Per esempio mi sono trovata a svolgere un compito dove mi veniva chiesto di verificare se erano presenti degli indirizzi email attraverso dei link, bene, li ho trovati e li ho inseriti, risultato? mi hanno detto che il compito era sbagliato e che avrei dovuto rispondere no! A questo punto non capisco! :roll:
lady61
Posts6
Member Since10 Mar 2014
Last Visit1 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#2 by DaviDevil » Wed Mar 19, 2014 03:59

lady61 wrote: Salve a tutti, sono nuova di clixsense e non ho compreso bene come funzionano le tasks. Per esempio mi sono trovata a svolgere un compito dove mi veniva chiesto di verificare se erano presenti degli indirizzi email attraverso dei link, bene, li ho trovati e li ho inseriti, risultato? mi hanno detto che il compito era sbagliato e che avrei dovuto rispondere no! A questo punto non capisco! :roll:
Nei task inseriscono anche compiti di cui sanno già la risposta, per testare il tuo livello di efficenza.
Cosi' si assicurano che tu stia svolgendo il Task correttamente :P
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#3 by Sara8000 » Thu Mar 27, 2014 03:41