Please wait...
HomeForumInternationalItaliana proposito di tasks
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
a proposito di tasks

Locked

#1 by lady61 » Wed Mar 19, 2014 03:58

Salve a tutti, sono nuova di clixsense e non ho compreso bene come funzionano le tasks. Per esempio mi sono trovata a svolgere un compito dove mi veniva chiesto di verificare se erano presenti degli indirizzi email attraverso dei link, bene, li ho trovati e li ho inseriti, risultato? mi hanno detto che il compito era sbagliato e che avrei dovuto rispondere no! A questo punto non capisco! :roll:
lady61
Posts6
Member Since10 Mar 2014
Last Visit1 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#2 by DaviDevil » Wed Mar 19, 2014 03:59

lady61 wrote: Salve a tutti, sono nuova di clixsense e non ho compreso bene come funzionano le tasks. Per esempio mi sono trovata a svolgere un compito dove mi veniva chiesto di verificare se erano presenti degli indirizzi email attraverso dei link, bene, li ho trovati e li ho inseriti, risultato? mi hanno detto che il compito era sbagliato e che avrei dovuto rispondere no! A questo punto non capisco! :roll:
Nei task inseriscono anche compiti di cui sanno già la risposta, per testare il tuo livello di efficenza.
Cosi' si assicurano che tu stia svolgendo il Task correttamente :P
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#3 by Sara8000 » Thu Mar 27, 2014 03:41

Anch'io ho fatto delle thask apparentemente molto semplici, nelle quali dovevo semplicemente copiare ed incollare un indirizzo che veniva fuori dalla ricerca su facebook di nominativi forniti, se, ovviamente, presenti. Pur avendo eseguito il compito alla lettera, mi hanno contestato l'inesattezza di alcune risposte. E io, a mia volta, ho contestato le loro correzioni. Ma non ho ricevuto alcuna spiegazione in merito. Conclusione: non faccio più thask, anche perché non conosco l'inglese e quelle in italiano da tempo sono assenti!
Sara8000
Posts204
Member Since26 Jun 2013
Last Visit13 Jan 2022
Likes Given23
Likes Received34/31
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 25, 2022 11:50:09 PST