Please wait...
HomeForumInternationalItalianCosa c'è di nuovo?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Cosa c'è di nuovo?

Locked

#1 by magicko84 » Tue Mar 11, 2014 12:47

Salve ragazzi, scusatemi per la mia aseenza, ma purtroppo ho avuto una brutta fine del 2013 e ancora peggio l'inizio di questo anno. Praticamente in 3 mesi da fine Dicembre ad inzio Febbraio ho perso mio padre per via un cancro al fegato, dopo un anno di chemio che l'acqua fresca al confronto l'avrebbe salvato.

Clixsense, come giusto sia, mi ha avvisato più volte tramita mail che se non entravo il mio account sarà cancellato.
Sinceramente non ho avuto la testa di stare appresso a clixsense ad Internet e al PC in generale. Purtroppo bisogna continuare a vivere ed a fare tutto ciò che si faceva prima, anche contro la propria volontà.

Comunque, torniamo a noi. Ho visto che ci sono delle novità partendo dalle Ads. Ho visto per esempio che ce ne sono di nuove di colore azzurro, quali sono le differenze rispetto alle altre? E che cosa c'è di nuovo in generale su Clixsense?

Grazie a chi mi risponde :)
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#2 by ciccina69 » Tue Mar 11, 2014 13:02

Ciao, magiko, sai era un po che ti pensavo e infatti ho immaginato il peggio per tuo padre. Ti faccio le mie più vive condoglianze e ti auguro di superare il tutto nel miglio modo possibile.

Per quanto riguarda clixsense non direi che ci sono grosse novità a parte gli ads blu.....
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#3 by maurotava » Tue Mar 11, 2014 14:19

Ciao magicko84 e bentornato, ti faccio le più sentite condoglianze.

Per sapere cosa sono le ads azzurre guarda questo topic Sticky Ads | ClixSense Forum

Ciao.
maurotava
Posts65
Member Since28 Jan 2011
Last Visit6 Mar 2018
Likes Given197
Likes Received28/21
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 22:31:29 PST