Please wait...
HomeForumInternationalItalianproblema task non funzionante
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
problema task non funzionante

Locked

#1 by litecoinsmaker » Wed Feb 19, 2014 18:45

Capita anche a voi che la task "Rispondi a qualche domanda su un sito web (Italia - giovedì #1) (Italy Only)" da 0,7 cent da diversi giorni non funziona?
A me in 3 giorni e' comparsa diverse volte e non ha mai funzionato, dopo aver completato tutto quello richiesto (l'avevo comunque gia' fatta alcune volte in passato ed e' sempre andato tutto a buon fine), l'ultima casella di spunta, dove confermi di aver fatto tutto, non funziona e dice che devo trovare la pagina tramite una ricerca, e posso assicurarvi che faccio tutto come richiesto senza errori, e come gia' ho fatto diverse volte in passato.
Grazie
litecoinsmaker
Posts12
Member Since6 Dec 2013
Last Visit20 Mar 2014
Likes Given0
Likes Received2/2

#2 by JillianV » Thu Feb 20, 2014 01:39

E' da un po' che non trovo quella task, quindi non saprei dirti se è un problema comune.
Fai uno screenshot del messaggio di errore che ti appare e poi invialo in un ticket allo staff di CrowdFlower. Dovrebbero sistemare il bug e, se sei fortunato, pagarti i 0,07$ manualmente.

Come inviare ticket a CF:
TASKS informazioni utili | ClixSense Forum
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by litecoinsmaker » Thu Feb 20, 2014 10:51

se mi ricompare seguo il tuo consiglio.
Grazie delle informazioni
litecoinsmaker