Please wait...
HomeForumInternationalItalianAiuto una domanda!!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Aiuto una domanda!!

Locked

#1 by simoilmeglio » Wed Feb 12, 2014 03:36

ragazzi ma è normale che da piu di 2 giorni che non ho piu le tasks?? non mi appaiono piu.... ho sbagliato qualcosa io o è normale
simoilmeglio
Posts6
Member Since31 Jan 2014
Last Visit27 Apr 2014
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by JillianV » Wed Feb 12, 2014 04:47

Ti appare questo messaggio? "There are no tasks currently available. Please check back later!"

Ogni tanto succede, anche io ne ho pochissime in questo periodo (a volte anche nessuna).

La disponibilità di tasks può dipendere da moltissimi fattori: la tua accuracy globale, quante tasks hai già fatto, quanti skill tests hai completato sul tuo account CrowdFlower, ecc...

Ma soprattutto bisogna tenere in considerazione il fatto che sono persone o società "esterne" a creare e commissionare le tasks a CrowdFlower per raccogliere informazioni...quindi se nessuno commissiona taks a CF, noi utenti purtroppo non ne avremo da compeltare.

Ad ogni modo, controlla la pagina tasks in vari momenti della giornata. A me ogni tanto ne appare qualcuna al mattino o alla sera, al pomeriggio di solito no.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 03:48:08 PST