Please wait...
HomeForumInternationalItalianGuadagnare su Clixsense
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Guadagnare su Clixsense

Locked

#1 by roxella » Fri Jan 31, 2014 05:05

Salve da un po' di tempo guadagnare è diventato difficile. Sono Premium e mentre prima si raggiungeva facilmente il Payout adesso invece si fanno pochi centesimi al giorno.
Cosa sta succedendo?

Si monitorizzano e si frenano i guadagni? :?
roxella
Posts76
Member Since5 May 2011
Last Visit6 Oct 2016
Likes Given3
Likes Received7/5

#2 by ciccina69 » Fri Jan 31, 2014 07:06

roxella wrote: Salve da un po' di tempo guadagnare è diventato difficile. Sono Premium e mentre prima si raggiungeva facilmente il Payout adesso invece si fanno pochi centesimi al giorno.
Cosa sta succedendo?

Io ho guadagnato solo questo mese di meno ma ho visto che una cosa generale. Sto facendo le tasks da 2 cents per recuperare qualcosa . Ne devi fare un bel po per poter guadagnare ma meglio di niente.... Ho visto che non ne hai mai fatte. Impara a farle e vedrai la differenza nei guadagni
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit23 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#3 by roxella » Sun Feb 02, 2014 03:13

ciccina69 wrote:
roxella wrote: Salve da un po' di tempo guadagnare è diventato difficile. Sono Premium e mentre prima si raggiungeva facilmente il Payout adesso invece si fanno pochi centesimi al giorno.
Cosa sta succedendo?

Io ho guadagnato solo questo mese di meno ma ho visto che una cosa generale. Sto facendo le tasks da 2 cents per recuperare qualcosa . Ne devi fare un bel po per poter guadagnare ma meglio di niente.... Ho visto che non ne hai mai fatte. Impara a farle e vedrai la differenza nei guadagni

Non ci ho mai capito nulla...ho provato un paio di volte ma ho rinunciato... :?
roxella
Posts76
Member Since5 May 2011
Last Visit6 Oct 2016
Likes Given3
Likes Received7/5

#4 by JillianV » Sun Feb 02, 2014 05:10

roxella wrote:
ciccina69 wrote:
Cosa sta succedendo?

Non ci ho mai capito nulla...ho provato un paio di volte ma ho rinunciato... :?

Quelle che ci sono adesso e che citava ciccina69 non sono molto difficili: bisogna determinare se i link elencati nella task sono articoli oppure no; oppure determinare chi sono gli autori di questi articoli.

In questi giorni ho trovato questo tipo di task in inglese, francese e tedesco e seguono tutte le stesse regole...una volta che ne hai fatte un po' in una lingua, puoi farle anche in altre che non conosci bene, perché seguono la stessa logica.

Si guadagna poco, ma per iniziare a capire il funzionamento delle tasks sono utilissime. Inoltre, possono servire a raggiungere il bonus giornaliero, se hai poche offerte disponibli.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 02:57:20 PST