Please wait...
HomeForumInternationalItaliantask non funzionante
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
task non funzionante

Locked

#1 by litecoinsmaker » Wed Jan 15, 2014 02:58

Ciao a tutti,
e' da qualche giorno che mi compare una task da 0.7 per guardare un video su youtube e dare il proprio parere, ma cliccando sul pulsante proposto il link non viene mai trovato da bing.
Ho fatto un report e mi dicono che provvederanno, in pratica:
bisogna aggiungere un link ai preferiti, cllccare su un pulsante di start, cliccare su un link che apre bing e cliccare l'url al video suggerito, ma bing non trova l'url;
Ho notato per errore che se invece di premere il pulsante di start premo direttamente il link bing lo trova.
qualcuno di voi ha completato questa task?
litecoinsmaker
Posts12
Member Since6 Dec 2013
Last Visit20 Mar 2014
Likes Given0
Likes Received2/2

#2 by JillianV » Wed Jan 15, 2014 03:05

litecoinsmaker wrote: Ciao a tutti,
e' da qualche giorno che mi compare una task da 0.7 per guardare un video su youtube e dare il proprio parere, ma cliccando sul pulsante proposto il link non viene mai trovato da bing.
Ho fatto un report e mi dicono che provvederanno, in pratica:
bisogna aggiungere un link ai preferiti, cllccare su un pulsante di start, cliccare su un link che apre bing e cliccare l'url al video suggerito, ma bing non trova l'url;
Ho notato per errore che se invece di premere il pulsante di start premo direttamente il link bing lo trova.
qualcuno di voi ha completato questa task?

Io l'ho completata una volta (è il limite), qualche giorno fa.
Anche a me non trovava il link, allora ho copiato e incollato il nome del video in bing. Trovato subito e task accreditata corretamente xD
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by litecoinsmaker » Wed Jan 15, 2014 03:36

perfetto ha funzionato, grazie
litecoinsmaker
Posts12
Member Since6 Dec 2013
Last Visit20 Mar 2014
Likes Given0
Likes Received2/2

#4 by litecoinsmaker » Fri Jan 17, 2014 09:40

trovato di nuovo oggi e me lo ha accreditato di nuovo :)
litecoinsmaker
Posts12
Member Since6 Dec 2013
Last Visit20 Mar 2014
Likes Given0
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 11:01:02 PST