Please wait...
HomeForumInternationalItalianimportant
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
important

Locked

#1 by AnellaC » Tue Nov 05, 2013 06:20

cred ca prima data ar fi trebuit un avertisment pentru a ne aviza ca nu avem voie sa vb.....in forum.....oricum nu era nici o intalnire.....avand in vedere ca prietena mea era noua pe aici.....un avertisment era bine venit si bine respectat.....nu este drept sa i se inchida postul in formu....pacat!!!!!!!
AnellaC
Posts18
Member Since16 Jan 2013
Last Visit13 Feb 2014
Likes Given3
Likes Received0

#2 by Plumina » Tue Nov 05, 2013 07:12

cara AnellaC,

credo che quello che scriveva prima il moderatore fosse una normale informazione a proposito dell'uso di qualsiasi forum e certamente niente di personale.
A volte ci dimentichiamo che un forum non è una chat.
Ad ogni modo, questo è il link ad alcune regole di base del forum regole che potrebbero essere d'aiuto.

Effettivamente non è opportuno, secondo me, creare un nuovo topic per ogni messaggio che si vuole dare, soprattutto se privato o se è già stato creato un topic identico.

Dato che la sezione è in italiano, credo sia doveroso scrivere in italiano. Ogni lingua ha la sua sezione nel forum.

Ovviamente è solo la mia opinione,
spero che skynet84 non me ne voglia se mi sono permessa di rispondere :)
buon lavoro
Plumina
Posts136
Member Since17 Jul 2013
Last Visit2 Jun 2019
Likes Given4
Likes Received12/10

#3 by AnellaC » Tue Nov 05, 2013 08:06

:oops:
AnellaC
Posts18
Member Since16 Jan 2013