Please wait...
HomeForumInternationalItalianSalve a tutti
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Salve a tutti

Locked

#1 by Sherkot » Tue Nov 05, 2013 14:14

Salve a tutti ragazzi,
mi sono iscritto circa un mese fa al sito e penso che come guadagni (8 $) in un mese sia abbastanza buono. Voi che dite? Considerate che sono pigro e non faccio tante offerte, faccio pochissime task. Dedico il tempo alla clixgrid e agli annunci ^_^

Inoltre volevo sapere se c'è qualche addebito che viene effettuato sulla paypal, perché mi ritrovo 76 centesimi in meno da quando l'ho vista l'ultima volta.

Grazie a tutti e buona giornata
Sherkot
Posts3
Member Since8 Oct 2013
Last Visit12 Apr 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by ciccina69 » Tue Nov 05, 2013 23:35

ciao, direi che hai iniziato bene. Vedrai che incrementerai sempre di più. Per quanto riguarda i soldi in meno sul paypal dipende dal cambio e cioè ogni giorno può cambiare in base al cambio da dollaro a euro. Ti consiglio di cambiare la valuta quando il dollaro vale un po' di più. E' successo anche a me e non riuscivo a capire cos'era successo e poi l'ho capito da sola
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#3 by Sherkot » Wed Nov 06, 2013 03:44

Ciao ciccina69,
scusa la mia ignoranza ma non sono tanto esperto nel campo, sapesti dirmi come devo fare? Grazie :D
Sherkot
Posts3
Member Since8 Oct 2013
Last Visit12 Apr 2016
Likes Given0
Likes Received0

#4 by ciccina69 » Wed Nov 06, 2013 04:21

Sherkot wrote: Ciao ciccina69,
scusa la mia ignoranza ma non sono tanto esperto nel campo, sapesti dirmi come devo fare? Grazie :D

Allora: apri il tuo conto paypal, poi accanto al tuo saldo troverai CONVERTITORE DI VALUTA. Clicca quì e ti si apre una pagina. A destra di questa pagina vai dove 'è scritto conversione del saldo con un menù a tendina. Clicca su : da dollaro e sotto scrivi la cifra in dollari che hai, poi sotto dove c'è scritto seleziona da : clicchi a Euro. Clicca su CALCOLA e ti fa vedere quanto vale in dollaro in quel momento. Se ti va bene allora clicca CONTINUA. Poi si apre in un'altra pagina che ti chiede conferma. Se confermi allora avrai il tuo saldo tutto in Euro. Spero di esser stata chiara
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 10:14:34 PST