Please wait...
HomeForumInternationalItalianvideo superrewards
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
video superrewards

Locked

#1 by ciccina69 » Mon Nov 04, 2013 13:01

Ragazzi sono stufa di superrewards. Guardo solo i video ma neanche questi vengono accreditati. Tutte le sante volte devo mandare loro un ticket per sentirmi dire che vogliono la prova del completamento dell'offerta. Ma quale benedetta prova posso avere dopo aver solo guardato un video???? Ho mandato un ticket a clixsense per far loro sapere che superrewards sono dei truffatori e che loro dovrebbero fare qualcosa per tutelarci. Voglio vedere se mi rispondono :evil:
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#2 by dada9 » Mon Nov 04, 2013 13:39

Appena visti due video ovviamente non pagati,ieri e due giorni fa idem.Ormai ne paga uno su dieci visti :evil:
dada9
Posts184
Member Since24 Mar 2012
Last Visit15 Sep 2021
Likes Given33
Likes Received40/33

#3 by Plumina » Mon Nov 04, 2013 23:08

In questi due giorni ho ricevuto il pagamento dei video regolarmente, però è vero, la maggior parte delle volte bisogna mandare loro un ticket per richiedere il pagamento.

Quando non vi viene accreditato un video, il consiglio che vi posso dare è il seguente:

Cliccate su "Assistenza", vi comparirà la schermata con le Recent Activity.
Se l'offerta non vi è stata pagata, vi dovrebbe risultare in pending e, nella colonna "Status" ci dovrebbe essere scritto "viewed".
Fate uno screenshot di quella riga.
Cliccate poi sul punto interrogativo per mandare loro un ticket di richiesta pagamento, scrivendo che non avete ricevuto i coins per l'offerta X (copiate il titolo).
Quando ricevete la loro prima mail, in cui vi chiedono la famosa prova, mandategli il link allo screenshot salvato. ( Per fare questo, basta un qualsiasi programma di upload file che trovate gratuitamente in rete).
Vedrete che riceverete una ulteriore mail in cui vi diranno che vi hanno accreditato il video. :)

Naturalmente, come da loro regolamento, lo stesso video, anche se guardato più volte, può esservi retribuito una sola volta.
Plumina
Posts136
Member Since17 Jul 2013
Last Visit2 Jun 2019
Likes Given4
Likes Received12/10

#4 by Maicol82 » Tue Nov 05, 2013 00:48

Almeno voi li trovate...io solo quelli di token e solo 2-3 al giorno
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#5 by alba6919 » Tue Nov 05, 2013 01:14

ciccina69 wrote: Ragazzi sono stufa di superrewards. Guardo solo i video ma neanche questi vengono accreditati. Tutte le sante volte devo mandare loro un ticket per sentirmi dire che vogliono la prova del completamento dell'offerta. Ma quale benedetta prova posso avere dopo aver solo guardato un video???? Ho mandato un ticket a clixsense per far loro sapere che superrewards sono dei truffatori e che loro dovrebbero fare qualcosa per tutelarci. Voglio vedere se mi rispondono :evil:

Per provare l'avvenuta visione del video fai uno screenshot del desk con la finestra del video appena visto così la puoi mandare come prova.
alba6919
Posts31
Member Since26 Aug 2013
Last Visit24 Apr 2015
Likes Given1
Likes Received1/1

#6 by magicko84 » Tue Nov 05, 2013 04:59

Ragazzi è da metà Ottobre che in SuperRewards non ho nessuna offerta. Ma anche a voi è lo stesso? Ho Adblock, ma l'ho disattivato per ClixSense.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#7 by cataholic » Tue Nov 05, 2013 05:20

magicko84 wrote: Ragazzi è da metà Ottobre che in SuperRewards non ho nessuna offerta. Ma anche a voi è lo stesso? Ho Adblock, ma l'ho disattivato per ClixSense.

Anche a me è successo, non avevo offerte da settembre. La scorsa settimana ho inviato un ticket e hanno risolto, avevano bloccato l'account per non so quale motivo. Manda un ticket e vedrai che risolvi anche tu.
cataholic
Posts87
Member Since24 Jan 2013
Last Visit25 Nov 2021
Likes Given32
Likes Received43/19

#8 by ciccina69 » Tue Nov 05, 2013 05:25

magicko84 wrote: Ragazzi è da metà Ottobre che in SuperRewards non ho nessuna offerta. Ma anche a voi è lo stesso? Ho Adblock, ma l'ho disattivato per ClixSense.

Ma che ti frega di superrewards.....tanto sono dei ladriiiii
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#9 by Plumina » Tue Nov 05, 2013 08:21

ciccina69 wrote:

Ma che ti frega di superrewards.....tanto sono dei ladriiiii

Ma hai provato con le dritte che ti abbiamo scritto?
Plumina
Posts136
Member Since17 Jul 2013
Last Visit2 Jun 2019
Likes Given4
Likes Received12/10

#10 by ciccina69 » Tue Nov 05, 2013 08:26

[

Ma hai provato con le dritte che ti abbiamo scritto?[/quote]

Per due centesimi non ho nessuna voglia di fare quel lavoraccio dello screenshot. Grazie comunque dei consigli
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#11 by mariosufrog » Tue Nov 05, 2013 08:44

Io ho cliccato oggi e mi è stato accreditato subito :clap:
mariosufrog
Posts11
Member Since17 Mar 2011
Last Visit8 Aug 2017
Likes Given0
Likes Received1/1

#12 by magicko84 » Tue Nov 05, 2013 08:46

ciccina69 wrote:

Per due centesimi non ho nessuna voglia di fare quel lavoraccio dello screenshot. Grazie comunque dei consigli

Beh, ciccina io con queste offerte ho guadagnato qualche bel dollarone, non a grandi livelli, ma 5 o 6 dollari me li sono fatti e tutti pagati al primo colpo, come non succede con matomy e supersonics ads. Pensa che oggi ho fatto 1, 50 dollari con matomy tra l'iscrizione ai concorsi e due che dovevi solo scaricare il programma senza installarlo, ma fino ad ora non mi sono stati accreditati.

Spero che vadano bene i due nuovi insezionisti. I sondaggi purtroppo non riesco quasi più a farli. Ieri però è stata colpa mia perchè ho beccato un sondaggio da 4$ con semplicio sul fumo e al momento della domanda su che tipo di lavoro facevo ho messo distrattamente in tabaccheria e sono stato sbattuto fuori. Di solito quando il sondaggio è di un argomento preciso non devi mai mettere il lavoro che richiama quel argomento.
Purtroppo mi è andata male, altrimenti oggi avrei già 6 dollari, il minimo che puoi richiedere se sei premium. Pazienza.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#13 by luce7664 » Thu Nov 07, 2013 06:18

cataholic wrote:

Anche a me è successo, non avevo offerte da settembre. La scorsa settimana ho inviato un ticket e hanno risolto, avevano bloccato l'account per non so quale motivo. Manda un ticket e vedrai che risolvi anche tu.

Ciao, anch'io da settembre non ho più offerte da SuperRewards, quando apro mi appare il messaggio: "There are currently no items to display", sia nelle offerte che nei video. Come si fa a mandare un ticket nuovo, senza cliccare nelle offerte vecchie già completate? Non so se mi sono spiegata...
luce7664
Posts13
Member Since2 Jul 2013
Last Visit19 Mar 2017
Likes Given0
Likes Received1/1

#14 by cataholic » Thu Nov 07, 2013 10:51

luce7664 wrote: Ciao, anch'io da settembre non ho più offerte da SuperRewards, quando apro mi appare il messaggio: "There are currently no items to display", sia nelle offerte che nei video. Come si fa a mandare un ticket nuovo, senza cliccare nelle offerte vecchie già completate? Non so se mi sono spiegata...

Devi mandare il ticket a Clixsense non a quelli di SuperRewards. Dalle voci del menu in basso seleziona Contact Us, ti si apre la finestra di contatto e lì nell'oggetto devi selezionare Offers e poi scrivere il tuo messaggio.
cataholic
Posts87
Member Since24 Jan 2013
Last Visit25 Nov 2021
Likes Given32
Likes Received43/19

#15 by luce7664 » Fri Nov 08, 2013 02:22

Grazie per la risposta, avevo già provato a mandare un ticket a clixsense, ma non hanno risolto... proverò di nuovo selezionando Contact Us come mi suggerisci tu :thumbup:
luce7664
Posts13
Member Since2 Jul 2013
Last Visit19 Mar 2017
Likes Given0
Likes Received1/1

#16 by luce7664 » Fri Nov 08, 2013 05:49

cataholic wrote:
luce7664 wrote: Ciao, anch'io da settembre non ho più offerte da SuperRewards, quando apro mi appare il messaggio: "There are currently no items to display", sia nelle offerte che nei video. Come si fa a mandare un ticket nuovo, senza cliccare nelle offerte vecchie già completate? Non so se mi sono spiegata...

Devi mandare il ticket a Clixsense non a quelli di SuperRewards. Dalle voci del menu in basso seleziona Contact Us, ti si apre la finestra di contatto e lì nell'oggetto devi selezionare Offers e poi scrivere il tuo messaggio.

Ho fatto come mi hai detto tu ma mi hanno risposto che le offerte sono mirate in base alla posizione ed è possibile che non ce ne sono a mia disposizione in questo momento, e quindi non hanno risolto... Ma tu come hai fatto, cos'hai scritto nel messaggio?
luce7664
Posts13
Member Since2 Jul 2013
Last Visit19 Mar 2017
Likes Given0
Likes Received1/1

#17 by cataholic » Fri Nov 08, 2013 06:44

luce7664 wrote: Grazie per la risposta, avevo già provato a mandare un ticket a clixsense, ma non hanno risolto... proverò di nuovo selezionando Contact Us come mi suggerisci tu :thumbup:

Gli ho scritto " My SuperRewards page is not working. No available offers or videos since September, I get an empty page with the following message:"There are currently no items to display". I thought it was the same for everybody else but in the forum I have read that other clixsense members can properly see and complete offers every day.
Just to let you know what my page looks like, I am attaching a PDF image of it.
Hope you can help, thank you very much. "

Mi hanno risposto " It's possible that your account got blocked for some reason. I've sent them a message to have a look into your account. Please allow some time. Thank you. "
E poi hanno risolto.

Per allegare lo screenshot della pagina superrewards ho utilizzato PDF it, è un componente aggiuntivo di firefox comodissimo e una volta installato (vai in strumenti - componenti aggiuntivi e digiti PDF It per scaricarlo) ti basta selezionare strumenti- PDF it - Save as PDF - Whole page- ed è fatta.
cataholic
Posts87
Member Since24 Jan 2013
Last Visit25 Nov 2021
Likes Given32
Likes Received43/19

#18 by luce7664 » Fri Nov 08, 2013 06:59

cataholic wrote:
luce7664 wrote: Grazie per la risposta, avevo già provato a mandare un ticket a clixsense, ma non hanno risolto... proverò di nuovo selezionando Contact Us come mi suggerisci tu :thumbup:

Gli ho scritto " My SuperRewards page is not working. No available offers or videos since September, I get an empty page with the following message:"There are currently no items to display". I thought it was the same for everybody else but in the forum I have read that other clixsense members can properly see and complete offers every day.
Just to let you know what my page looks like, I am attaching a PDF image of it.
Hope you can help, thank you very much. "

Mi hanno risposto " It's possible that your account got blocked for some reason. I've sent them a message to have a look into your account. Please allow some time. Thank you. "
E poi hanno risolto.

Per allegare lo screenshot della pagina superrewards ho utilizzato PDF it, è un componente aggiuntivo di firefox comodissimo e una volta installato (vai in strumenti - componenti aggiuntivi e digiti PDF It per scaricarlo) ti basta selezionare strumenti- PDF it - Save as PDF - Whole page- ed è fatta.

Grazie, farò così sperando che risolvano :thumbup:
luce7664
Posts13
Member Since2 Jul 2013
Last Visit19 Mar 2017
Likes Given0
Likes Received1/1
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:54:26 PST