Please wait...
HomeForumInternationalItaliansyriac gramatical ambiguation task
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
syriac gramatical ambiguation task

Locked

#21 by XxDarkiexX » Sat Nov 02, 2013 08:35

Littleclic wrote: Io fin'ora sono riuscita a fare solo due task da quando sono qui e non perché non le capisco (a parte la siriana che per altro non vedo manco i termini che mi escono dei quadretti) semplicemente perché non riesco mai a entrare, risultano già tutte piene. Poi non sono io o ne escono poche e praticamente sempre le solite (quelle delle immagini con contenuti per adulti le vedo da oltre una settimana nell'elenco).

Si ti capisco.. Diciamo ke si è creata una situazione di "fermo" per quasi tutti gli utenti italiani con le task.. Quelle con contenuti per adulti ci sono sempre state io addirittura una l'ho completata del tutto.. Bisogna avere pazienza e sperare arrivi qualcos'altro
XxDarkiexX
Posts814
Member Since18 Sep 2013
Last Visit13 Apr 2020
Likes Given153
Likes Received142/120

#22 by magicko84 » Sat Nov 02, 2013 09:19

lilchicha wrote:

Si ti capisco.. Diciamo ke si è creata una situazione di "fermo" per quasi tutti gli utenti italiani con le task.. Quelle con contenuti per adulti ci sono sempre state io addirittura una l'ho completata del tutto.. Bisogna avere pazienza e sperare arrivi qualcos'altro

Io quelle task non sono mai riuscito ad entraci e ce l'ho in elenco da inizio anno.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#23 by XxDarkiexX » Sat Nov 02, 2013 09:35

magicko84 wrote:
lilchicha wrote:

Io quelle task non sono mai riuscito ad entraci e ce l'ho in elenco da inizio anno.

Classify Adult Images (Contains Mature Content)... io sono riuscita a completare questa per un totale di 50 task... Delle altre due ke escono sono riuscita a farne si e no una decina ma non nello stesso giorno, quando capita ke riesco a beccarla.. Cmq mi fa piacere parlare con te magicko84 ;)
XxDarkiexX
Posts814
Member Since18 Sep 2013
Last Visit13 Apr 2020
Likes Given153
Likes Received142/120

#24 by ciccina69 » Sat Nov 02, 2013 09:45

magicko84 wrote:
lilchicha wrote:

Quelle per adulti tele raccomando..ahhhhhh sono proprio oscene :shock:
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#25 by XxDarkiexX » Sat Nov 02, 2013 09:59

ciccina69 wrote:
magicko84 wrote:
lilchicha wrote:

Quelle per adulti tele raccomando..ahhhhhh sono proprio oscene :shock:

Ciao ciccina ;) mmmmhh sinceramente quando le ho fatte io bhe si, è ovvio ke ti mostravano cose oscene ma era anche ovvio, xò credimi c'è di peggio.. eheheh :P
XxDarkiexX
Posts814
Member Since18 Sep 2013
Last Visit13 Apr 2020
Likes Given153
Likes Received142/120

#26 by ciccina69 » Sat Nov 02, 2013 10:08

Non so quelle che hai visto tu ma quelle che ho visto io erano veramente hot.......
Mi era capitato di farne anche altre ma non a questi livelli. Ma cosa ci guadagnano loro se noi vediamo quelle foto? boh
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#27 by XxDarkiexX » Sat Nov 02, 2013 10:20

ciccina69 wrote: Non so quelle che hai visto tu ma quelle che ho visto io erano veramente hot.......
Mi era capitato di farne anche altre ma non a questi livelli. Ma cosa ci guadagnano loro se noi vediamo quelle foto? boh

Sisi tra le 50 task ke ho fatto ce n'erano alcune fin troppo spinte soprattutto "tra lo stesso sesso" xò per la maggior parte diciamo ke si vedevano uomini in slip... ehehe :)
Non saprei proprio dirti, l'importante è ke però guadagnamo noi :lol:
XxDarkiexX
Posts814
Member Since18 Sep 2013
Last Visit13 Apr 2020
Likes Given153
Likes Received142/120

#28 by spirritosu » Sat Nov 02, 2013 10:36

Ciao se mi posso permettere, ti consiglio sempre se non l'hai già provata, la Task che riguarda la correzione degli indirizzi australiani paga ben 13 cent. a Task io sono riuscito a farne 64 poi sono sceso al 73% e sono stato espulso.
spirritosu
Posts17
Member Since1 Mar 2009
Last Visit22 May 2018
Likes Given1
Likes Received3/3

#29 by XxDarkiexX » Sat Nov 02, 2013 10:43

spirritosu wrote: Ciao se mi posso permettere, ti consiglio sempre se non l'hai già provata, la Task che riguarda la correzione degli indirizzi australiani paga ben 13 cent. a Task io sono riuscito a farne 64 poi sono sceso al 73% e sono stato espulso.

Ciao spirritosu :) uff purtroppo già fatta da tanto!!! alla 14esima task sono stata espulsa -.-" Grazie lo stesso per il consiglio :)
XxDarkiexX
Posts814
Member Since18 Sep 2013
Last Visit13 Apr 2020
Likes Given153
Likes Received142/120
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 02:04:54 PST