Please wait...
HomeForumInternationalItalianSayso for good
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sayso for good

Locked

#1 by Littleclic » Wed Oct 30, 2013 04:44

Ragazze/i oggi ho notato questa tipologia di sondaggio che se non ho capito male tecnicamente per ogni sondaggio portato a termine noi becchiamo i clixcents e il sito "Sayso" dà in beneficenza. Qualcuno di voi per caso ha provato a fare questi sondaggi?
Littleclic
Posts11
Member Since28 Sep 2013
Last Visit3 Nov 2013
Likes Given0
Likes Received0

#2 by ciccina69 » Wed Oct 30, 2013 05:29

Cosaaaaaaa? Non ho letto bene allora. Ieri ho messo i miei dati ma non c'erano sondaggi disponibili. Non so se sia un'altra fregatura di supersonic
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#3 by Littleclic » Sat Nov 02, 2013 04:03

Guarda se sia una fregatura non ne ho idea anche perché mi sono fermata e non ho approvato i termini uscendo perché mi era venuto il dubbio, per questo ho chiesto qui se qualcuno ha completato dei sondaggi o meno.

Per altro com'è che non vado bene manco per mezzo di qualsivoglia genere? Mi sbattono sempre fuori alla terza domanda, e che cavolo. :evil:
Littleclic
Posts11
Member Since28 Sep 2013
Last Visit3 Nov 2013
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:33:36 PST