Please wait...
HomeForumInternationalItaliantasks scomparse
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
tasks scomparse

Locked

#1 by phanters » Tue Oct 29, 2013 11:55

help , da un paio di giorni la pagina della tasks esce complettamente bianca con un rettanglino a forma di faccia con un occhio coperto dall'angolo destro .pasandoci il mouse sopra non segnala niente. ce qualcuno che conosce i pc e mi sappia dire cosa e sucesso ???? me lo fa anche su alcuni banner ,non si vede niente escluso un rettangolino.
phanters
Posts30
Member Since6 Jan 2013
Last Visit30 Jul 2017
Likes Given1
Likes Received4/2

#2 by alba6919 » Wed Oct 30, 2013 03:36

Ciao.
Probabilmente hai attivato un advertiment block ( AD:BLOCK per firefox ). E' un software che blocca gli advertiments ( sono gli spzietti pubblicitari o similari ) che appaiono nelle pagine web ( quello spazio delle task è configurato così ).Per la prova del nove, se usi firefox prova a collegarti con explorer. Dovresti vederle di nuovo. Per ovviare al problema ( sempre se usi firefox ) vai nel menu in alto alla voce " strumenti". Vai sul menu a tendina sulla voce " adblock plus" e clicca sulla voce " disattiva per clixsense.com".

Se usi un altro browser la procedura è pressoche uguale ma non so dirti come si chiama l'utility.

Probabilmente in uno degli ultimi aggiornamenti del browser lo hai installato e attivato.
alba6919
Posts31
Member Since26 Aug 2013
Last Visit24 Apr 2015
Likes Given1
Likes Received1/1

#3 by alelukas » Thu Oct 31, 2013 11:38

ragazzi a me è piu di una settimana che non mi fa fare task, mi da quelli completati o dice che non posso avviarli... sono l'unico??? ciao a tutti
alelukas
Posts57
Member Since23 Jul 2013
Last Visit1 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 23:47:05 PST