Please wait...
HomeForumInternationalItalianSituazione di "stallo" clixsense
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Situazione di "stallo" clixsense

Locked

#21 by Maicol82 » Sat Oct 26, 2013 13:25

tatimario wrote: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ok sono riuscita ... Questo e´ ( per chi non conosce ancora bene clixsense ) la lista giornaliera da compilare. Se si compila tutto quello che ti chiedono di fare , ricevi il bonus , quello scritto in grassetto nero :D

29 tasks completate?!?!?!?!?!? è già tanto se ne concludo 1 e non perché le sbaglio ma perché sono tutte unavailable
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#22 by Sara8000 » Sat Oct 26, 2013 21:57

E' da un po' di tempo che rimugino sul passaggio a premium, che a quanto pare, per alcuni ha fatto la differenza! Cosa mi consigliate? Buona domenica a tutti!
Sara8000
Posts204
Member Since26 Jun 2013
Last Visit3 Dec 2021
Likes Given23
Likes Received34/31

#23 by ciccina69 » Sun Oct 27, 2013 00:15

Sara8000 wrote: E' da un po' di tempo che rimugino sul passaggio a premium, che a quanto pare, per alcuni ha fatto la differenza! Cosa mi consigliate? Buona domenica a tutti!

ciao e buona domenica. Io ti posso dire che ho fatto l'aggiornamento a premium solo 12 gg fa e sono iscritta da 9 mesi.
Ero molto scettica anche perchè non ho refferal. Devo dire però che ogni mese 20-25 $ li ho sempre fatti soprattutto da quando ho imparato a fare le tasks. Questo mese ho guadagnato solo in due giorni 17 $ e così mi son decisa a farlo e così questo mese sono arrivata a 55 $.
Se sei molto attiva , che fai le tasks e riesci a fare tanti sondaggi ti conviene perchè il bonus giornaliero è più alto altrimenti lascia perdere.
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#24 by Maicol82 » Sun Oct 27, 2013 00:42

ciccina69 wrote:
Sara8000 wrote: E' da un po' di tempo che rimugino sul passaggio a premium, che a quanto pare, per alcuni ha fatto la differenza! Cosa mi consigliate? Buona domenica a tutti!

ciao e buona domenica. Io ti posso dire che ho fatto l'aggiornamento a premium solo 12 gg fa e sono iscritta da 9 mesi.
Ero molto scettica anche perchè non ho refferal. Devo dire però che ogni mese 20-25 $ li ho sempre fatti soprattutto da quando ho imparato a fare le tasks. Questo mese ho guadagnato solo in due giorni 17 $ e così mi son decisa a farlo e così questo mese sono arrivata a 55 $.
Se sei molto attiva , che fai le tasks e riesci a fare tanti sondaggi ti conviene perchè il bonus giornaliero è più alto altrimenti lascia perdere.[/quote

Essere molto attivi? ma se non c'è la disponibilità si può essere attivi quanto si vuole... io ho aperto il sito mattina e sera (il pomeriggio lavoro) ma ne completo veramente poche di tasks e sondaggi...sono iscritto dal 6\10 tu quando hai cominciato ad ingranare?
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#25 by ciccina69 » Sun Oct 27, 2013 01:28

Maicol82 wrote:
ciccina69 wrote:

Se sei molto attiva , che fai le tasks e riesci a fare tanti sondaggi ti conviene perchè il bonus giornaliero è più alto altrimenti lascia perdere.[/quote

Essere molto attivi? ma se non c'è la disponibilità si può essere attivi quanto si vuole... io ho aperto il sito mattina e sera (il pomeriggio lavoro) ma ne completo veramente poche di tasks e sondaggi...sono iscritto dal 6\10 tu quando hai cominciato ad ingranare?

Tu sei iscritto da veramente poco tempo!!! Io ho incominciato a ingranare dopo un o due mesi anche perchè non ero pratica di questi siti e dovevo ancora capire il sistema. Ovviamente sono iscritta ad altri siti ma il guadagno maggiore l'ho avuto quì
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#26 by Maicol82 » Sun Oct 27, 2013 01:44

ciccina69 wrote:
Maicol82 wrote:
ciccina69 wrote:

Tu sei iscritto da veramente poco tempo!!! Io ho incominciato a ingranare dopo un o due mesi anche perchè non ero pratica di questi siti e dovevo ancora capire il sistema. Ovviamente sono iscritta ad altri siti ma il guadagno maggiore l'ho avuto quì

PTC solo a questa sono iscrito, poi a diversi panel sondaggi. Mi consolo comunque dato che mi hai detto che dopo un paio di mesi si comincia ad ingranare...mediamente ovviamente, non lo prendo come oro colato
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#27 by ciccina69 » Sun Oct 27, 2013 01:53

I guadagni variano da persona a persona, dal tempo che ci puoi dedicare e dai lavori disponibili nel sito. Comunque ti consiglio vivamente di iscriverti anche ad altri siti . Informati sul web perchè quì non posso fare nomi. Anche se in altri siti guadagno poco tipo 1 $ al mese ma se lo moltiplichi per tanti allora tutto fa cifra
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#28 by Maicol82 » Sun Oct 27, 2013 02:12

Grazie del consiglio ma, ero iscritto ad altre 3 e sono sparite... ahahah. Ne ho viste altre su un sitoche dicono essere affidabili ma credo rimarrò con questa e basta, sono iscritto a 4-5 panel di sondaggi e con 2-3 non mi lamento del guadagno, ovviamente parlo per ciò che mi sono posto come obiettivo avendo la mattinata libera e qualche oretta la sera
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#29 by tatimario » Sun Oct 27, 2013 08:10

Ciccina ha avuto quasi la mia stessa esperienza , anche io ho iniziato a guadagnare dopo 5 mesi .. E come hai visto dalla foto se si ha un pochino di tempo ci si riesce a fare qualcosa, ma i primi due mesi anche io non avevo task ne nulla ... Ti consiglio di aspettare e i avere pazienza , anche perche´qui pagano ed e´affidabile ...
tatimario
Posts14
Member Since27 Mar 2013
Last Visit10 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received0

#30 by Eva-bp72 » Sun Oct 27, 2013 09:00

Io sono iscritta da giugno e ho cominciato con :clixsense: perché sul web ho letto che è il PTC più affidabile. Ho voluto partire con cautela e prima di cercare dei ref. volevo "testare" se funziona. Non guadagno molto, ma mi accontento perché passo pochissimo tempo sul sito, perché lavoro già in media 10 ore al giorno.
Non faccio neanche i tasks perché veramente mi danno noia. Praticamente vivo di video, annunci e sondaggi.
Per me è più uno svago...
Poi mi sono iscritta su un altro dei principali PTC, perché qui si è creato questo "stallo". Ma penso che :clixsense: sia il migliore. Tuttavia penso che sia importante essere costanti e non mollare mai. Faccio tutti i giorni il più possibile e riesco pure avere un piccolo bonus alla fine della giornata.
E' vero che il guadagno non arriva subito, quindi insisitete.
Ciao a tutti
Eva-bp72
Posts111
Member Since19 Jun 2013
Last Visit5 Jul 2014
Likes Given13
Likes Received17/10

#31 by alelukas » Sun Oct 27, 2013 15:00

io sono iscritto da agosto, e il mio guadagno che ho l'ho fatto piu o meno in un mese, dopo aver ingranato... ora c'è questa fase di stallo che "spero" colpisca tutti.ora mi ritrovo con altri 57 dollari in pending, e task e offerte inesistenti...speriamo in un futuro prossimo migliore....altrimenti la vedo brutta.
ciao a tutti e a tutte
alelukas
Posts57
Member Since23 Jul 2013
Last Visit1 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received2/2

#32 by Maicol82 » Mon Oct 28, 2013 03:33

Sicuramente, come ha detto anche ciccina sono iscritto da davvero poco tempo ma, mi riesce difficile capire come possano variare le cose con il tempo o meglio, ciccina, dici che se sei attivo e riesci a fare tasks e sondaggi guadagni...certo che guadagni ma se non sono disponibili...
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#33 by Angela795aa » Mon Oct 28, 2013 12:47

Le cose non vanno per le migliori....
Angela795aa
Posts66
Member Since30 Aug 2012
Last Visit13 Sep 2017