Please wait...
HomeForumInternationalItalianSituazione di "stallo" clixsense
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Situazione di "stallo" clixsense

Locked

#1 by spyro71 » Wed Oct 23, 2013 01:20

Leggendo anche qualche altro post, credo che non solo io
mi trovo in una situazione di "calma piatta" su clixsense...
Sono ormai parecchi giorni che non riesco a fare più tasks (se non pochissime di 0,02 crediti),
non ho più video tokens ads (se non quello nissan che a volte non viene accreditato),
e anche i sondaggi SSI, quando rarissimamente ne trovo uno, mi vengono subito chiusi (proprio stamattina due, uno dietro l'altro e dopo aver inserito età e sesso).
In pending ho pure un smplicious di 4 dollari che addirittura mi verrà accreditato il 18 Novembre!
è vero che sono iscritto da poco, ma fin'ora avevo guadagnato bene e regolarmente...
Mi confermate che è una situazione generale, o è un problema solo mio?
spyro71
Posts18
Member Since12 Sep 2013
Last Visit8 Jul 2015
Likes Given1
Likes Received0

#2 by thecoachlive » Wed Oct 23, 2013 01:31

mi sa che la crisi si fa sentire su ogni fronte e non credo che le PTC abbiano una via preferenziale. Purtroppo anche mi trovo nella tua condizione, dove si ha voglia di fare ma non ci sono le risorse. Bisogna avere pazienza e approfittare di quelle occasioni dove ci mettono a disposizione parecchie task video ecc ecc. In bocca al lupo a noi :-)
thecoachlive
Posts17
Member Since27 Feb 2013
Last Visit20 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received0

#3 by feseven » Wed Oct 23, 2013 01:56

Boh io sono 3 giorni che faccio i task in francese e ho fatto 11 dollari da lunedì, io task ne vedo tantissime non so se perchè sono Premium ma potrei farne molte in questi giorni. Sto facendo quella francese perchè paga 0.21 ed è la più alta.
I sondaggi sono un po' diminuiti ma qualcuno c'è.
Magari va a momenti, non so
feseven
Posts86
Member Since11 Apr 2013
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given3
Likes Received10/6

#4 by Maicol82 » Wed Oct 23, 2013 02:35

Cosa intendi per guadagnato bene? In che modo? a me sembra quasi uno spreco di tempo
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#5 by axlnet » Wed Oct 23, 2013 03:17

feseven wrote: Boh io sono 3 giorni che faccio i task in francese e ho fatto 11 dollari da lunedì, io task ne vedo tantissime non so se perchè sono Premium ma potrei farne molte in questi giorni. Sto facendo quella francese perchè paga 0.21 ed è la più alta.

A me da quella task mi hanno sbattuto fuori dopo che ne avevo fatte 2,non per un problema di accuracy perche'ero al 100% ma perche mi hanno detto che non avevo i requisiti,per caso hai passato lo skill test in francese su crowdflower?,io non l'ho passato e forse e'proprio quello il motivo
axlnet
Posts4,845
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given140
Likes Received1,055/892

#6 by feseven » Wed Oct 23, 2013 03:20

axlnet wrote:
feseven wrote: Boh io sono 3 giorni che faccio i task in francese e ho fatto 11 dollari da lunedì, io task ne vedo tantissime non so se perchè sono Premium ma potrei farne molte in questi giorni. Sto facendo quella francese perchè paga 0.21 ed è la più alta.

A me da quella task mi hanno sbattuto fuori dopo che ne avevo fatte 2,non per un problema di accuracy perche'ero al 100% ma perche mi hanno detto che non avevo i requisiti,per caso hai passato lo skill test in francese su crowdflower?,io non l'ho passato e forse e'proprio quello il motivo

Si, io avevo passato il test tempo fa quando erano solo 3 domande, adesso sono molte di più mi sa perchè in quello in italiano di settimana scorsa ho risposto a più di 10 domande per superarlo.
feseven
Posts86
Member Since11 Apr 2013
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given3
Likes Received10/6

#7 by spyro71 » Wed Oct 23, 2013 03:23

Maicol82 wrote: Cosa intendi per guadagnato bene? In che modo? a me sembra quasi uno spreco di tempo

Nel senso che quando becchi (e porti a termine) due sondaggi SSI, in un giorno guadagni 1,70 dollari; aggiungici 10 tasks da 10 centesimi (sempre al giorno), moltiplica per un mese e vedi che una ventina di dollari li guadagni ad occhi chiusi, pur non essendo premium...
Forse sta tutto nell'essere pazienti...
spyro71
Posts18
Member Since12 Sep 2013
Last Visit8 Jul 2015
Likes Given1
Likes Received0

#8 by Maicol82 » Wed Oct 23, 2013 14:07

spyro71 wrote:
Maicol82 wrote: Cosa intendi per guadagnato bene? In che modo? a me sembra quasi uno spreco di tempo

Nel senso che quando becchi (e porti a termine) due sondaggi SSI, in un giorno guadagni 1,70 dollari; aggiungici 10 tasks da 10 centesimi (sempre al giorno), moltiplica per un mese e vedi che una ventina di dollari li guadagni ad occhi chiusi, pur non essendo premium...
Forse sta tutto nell'essere pazienti...

beh...io sono iscritto dal 6 di questo mese...è veramente poco però ho 2,24 $ direi ben lontano dai 20 $ al mese
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#9 by tatimario » Wed Oct 23, 2013 17:01

Io avevo molti problemi all´inizio, vedevo veramente pochi task , 3 o 4 al giorno e forse un paio di video ... Ma adesso a distanza di un paio di mesi, vedo ogni giorno tipo 10 / 15 task , piu´una decina di video al giorno ... Sono passata subito a premium il 30 settembre e dopo 2 giorni avevo gia´recuperato i soldi . Quando ho tempo faccio le task in altre lingue, ma prima si deve passare il test di ammissione . Questo mese ho guadagnato piu´ di 30 dollari , ho sempre completato il bonus giornaliero tra l´altro , a volte il bonus arrivava anche a superare il dollaro ( vorrei postare la foto ma non capisco come si fa ) ...
tatimario
Posts14
Member Since27 Mar 2013
Last Visit10 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received0

#10 by Maicol82 » Wed Oct 23, 2013 22:40

tatimario wrote: Io avevo molti problemi all´inizio, vedevo veramente pochi task , 3 o 4 al giorno e forse un paio di video ... Ma adesso a distanza di un paio di mesi, vedo ogni giorno tipo 10 / 15 task , piu´una decina di video al giorno ... Sono passata subito a premium il 30 settembre e dopo 2 giorni avevo gia´recuperato i soldi . Quando ho tempo faccio le task in altre lingue, ma prima si deve passare il test di ammissione . Questo mese ho guadagnato piu´ di 30 dollari , ho sempre completato il bonus giornaliero tra l´altro , a volte il bonus arrivava anche a superare il dollaro ( vorrei postare la foto ma non capisco come si fa ) ...

per me stai parlando arabo, task sempre quelle 3-4, video sempre quei 2...le task mi appaiono in altre lingue e le faccio maripeto non riscontro nulla di ciò che hai detto...boh...vedremo più avanti
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#11 by eglotta » Thu Oct 24, 2013 00:52

io sono premium da quasi un anno e devo dire task pochissime video 1 o 2 e non sempre li accreditano sondaggi pochissimi ma i mie 10$ circa al mese riesco a guadagnarli e a me va bene così
eglotta
Posts74
Member Since19 Oct 2012
Last Visit5 Oct 2017
Likes Given1
Likes Received6/5

#12 by feseven » Thu Oct 24, 2013 01:40

Il fatto è che bisogna anche avere tempo e controllare spesso la presenza di sondaggi, task e video. Magari adesso non ci sono sondaggi e poi tra mezzora ne trovi anche due.
Quindi bisogna avere costanza, io entro più volte nella pagina anzi spesso ce l'ho aperta insieme ad altre e la controllo a intervalli regolari.
feseven
Posts86
Member Since11 Apr 2013
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given3
Likes Received10/6

#13 by tatimario » Thu Oct 24, 2013 02:12

Ma puo´dipendere dal paese di provenienza forse? Perche´io sono italiana, ma abito in Germania ... Magari dipende da quello ... Come anche per quanto riguarda il concorso settimanale , vedo sempre persone che fanno tipo 400 task in un giorno ... Americani ovvio ... L´unica possibilita´ potrebbe essere che dipende dal paese ... Adesso ho per esempio 18 task e 9 video sull ´offers token ads... Piu ´ 14 PTC ... E ieri sera ho pure fatto una Task da 0,70$ ... E comunque Feseven ha ragione , durante il giorno quando ho due minuti mi metto a guardare e ci sono nuovi video che lascio girare mentre faccio altro ... Comunque i 68 $ che ho , li ho fatti negli ultimi due mesi , pur essendo iscritta da marzo , proprio perche´i primi mesi anche io non avevo nulla da fare ,ne task ne niente .. Poi piu´facevo e piu´la percentuale rimaneva al 100% e piu´ avevo task il giorno dopo ... Magari e´una coincidenza , o magari e´che sono diventata premum non so ...
tatimario
Posts14
Member Since27 Mar 2013
Last Visit10 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received0

#14 by Littleclic » Thu Oct 24, 2013 03:23

Ragazze/i io ho il vostro stesso problema. Sono iscritta su clixsense da poco. Sondaggi non se ne parla mi sbattono sempre fuori dopo la terza domanda e soprattutto sono quattro giorni che mi esce sempre la risposta, in tutte le salse, che non ce ne sono. Video ne trovo 1, massimo 2 al giorno e le task oltre ad essere poche sono sempre 1 avalable e quando ci clicco sopra puoi star tranquillo che mi dice che non è "disponibile" di riprovare tra qualche minuto eppure sto qui davanti per diverse ore. Mi consolo a leggere che non sono la sola ma, giusto per capire, a che ora (italiana) vedete tutti sti tasks?
Littleclic
Posts11
Member Since28 Sep 2013
Last Visit3 Nov 2013
Likes Given0
Likes Received0

#15 by tatimario » Thu Oct 24, 2013 04:26

Io come scritto sopra , li avevo un ´ora fa , quindi era circa mezzogiorno ... Poi alla sera dopo le 23 me ne arrivano altri quelli da 0,07 ... Pero´sto vedendo che siete tutti iscritti da poco su clixsense , settembre ottobre ... Secondo me dovete piano piano aspettare , xche´ ripeto che anche io all´inizio non facevo piu´ di 1 task al giorno e forse un video ...
tatimario
Posts14
Member Since27 Mar 2013
Last Visit10 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received0

#16 by Maicol82 » Thu Oct 24, 2013 06:25

feseven wrote: Il fatto è che bisogna anche avere tempo e controllare spesso la presenza di sondaggi, task e video. Magari adesso non ci sono sondaggi e poi tra mezzora ne trovi anche due.
Quindi bisogna avere costanza, io entro più volte nella pagina anzi spesso ce l'ho aperta insieme ad altre e la controllo a intervalli regolari.

Io faccio così la mattina e sera, pomeriggio lavoro.
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#17 by Maicol82 » Thu Oct 24, 2013 06:29

eglotta wrote: io sono premium da quasi un anno e devo dire task pochissime video 1 o 2 e non sempre li accreditano sondaggi pochissimi ma i mie 10$ circa al mese riesco a guadagnarli e a me va bene così

Non pretendo certo di fare guadagni esorbitanti anche perché lavoro e dalle13.30 alle 20.30 non controllo questi siti. 10--20 $ al mese andrebbero benissimo ci mancherebbe
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#18 by alelukas » Thu Oct 24, 2013 13:35

ragazzi, salve a tutti, anche io sono nella vostra situazione. solo 2 settimane fa ho fatto quasi 50 $ in 5-6 gg, + in pending ne ho 47, ma ora sono bloccato....come diceva qualcuno bisogna cogliere l'attimo e avere pazienza. per la task in francese non centra lo skills test altrimenti neanche te la presentavano. speriamo in un futuro più prosperoso...ciao a tutti
alelukas
Posts57
Member Since23 Jul 2013
Last Visit1 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received2/2

#19 by Maicol82 » Fri Oct 25, 2013 00:06

alelukas wrote: ragazzi, salve a tutti, anche io sono nella vostra situazione. solo 2 settimane fa ho fatto quasi 50 $ in 5-6 gg, + in pending ne ho 47, ma ora sono bloccato....come diceva qualcuno bisogna cogliere l'attimo e avere pazienza. per la task in francese non centra lo skills test altrimenti neanche te la presentavano. speriamo in un futuro più prosperoso...ciao a tutti

Min.... 50 $ in 5-6 giorni...
Maicol82
Posts66
Member Since6 Oct 2013
Last Visit17 Jun 2014
Likes Given0
Likes Received0

#20 by tatimario » Sat Oct 26, 2013 02:31

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ok sono riuscita ... Questo e´ ( per chi non conosce ancora bene clixsense ) la lista giornaliera da compilare. Se si compila tutto quello che ti chiedono di fare , ricevi il bonus , quello scritto in grassetto nero :D
tatimario
Posts14
Member Since27 Mar 2013
Last Visit10 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received0
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 21:18:14 PST