Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggio non andato a buon fine
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggio non andato a buon fine

Locked

#1 by lucy22 » Sat Oct 19, 2013 09:10

ho cliccato su un'offerta di Clixsense (quelle con la casella rosa) ed era un sondaggio di SSI su un acollezione di make up. Ci ho messo circa 15-20 minuti per completarlo, che era il tempo previsto, ma alla fine, dopo aver fatto tutto, hanno detto che non avevano potuto registrare la mia partecipazione (una cosa del genere) per una serie di motivi (tra cui che qualcuno dal mio computer l'aveva già fatto, e non è così, o per attività irregolari, ecc). Siccome so di non aver fatto nulla di sbagliato, qualcuno mi sa spiegare come mai è successa questa cosa?
lucy22
Posts14
Member Since18 Jul 2012
Last Visit5 Nov 2021
Likes Given0
Likes Received0

#2 by ciccina69 » Sat Oct 19, 2013 11:18

E' successo anche a me alcune volte sia quì che in altri siti. Non hai fatto niente di sbagliato, altrimenti ti avrebbero sbattuto fuori prima di averlo concluso. Sono solo furbi e approfittano di noi :x
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#3 by axlnet » Sun Oct 20, 2013 08:32

Sono dei macachi :thumbdown: oggi in un sondaggio Opinion Surveys mi hanno sbattuto fuori dopo la domanda "Quanto fa 1 + 1?" Ho risposto 2 e subito out,Clixsense dovrebbe mettere un freno a questi sondaggi farsa cosi' come alle offerte di Supersonics ads e tenere solo le tasks e Token ads
axlnet
Posts4,844
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given140
Likes Received1,055/892
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 10:32:32 PST