Please wait...
HomeForumInternationalItalianDomanda su i click
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Domanda su i click

Locked

#1 by thecoachlive » Thu Oct 10, 2013 03:19

Salve,

scusate la domanda forse banale ma mi è sorto un dubbio. Per cliccare abbastanza pubblicità c'è da rispettare un'orario del server? Per intenderci tipo *******? Avendo dei referral come bisogna comportarsi riguardo l'ora da cliccare? Grazie a chi mi risponderà
Last edited by DaviDevil » Thu Oct 10, 2013 07:04 » edited 1 time in total
thecoachlive
Posts17
Member Since27 Feb 2013
Last Visit20 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by DaviDevil » Thu Oct 10, 2013 07:04

thecoachlive wrote: Salve,

scusate la domanda forse banale ma mi è sorto un dubbio. Per cliccare abbastanza pubblicità c'è da rispettare un'orario del server? Per intenderci tipo *****? Avendo dei referral come bisogna comportarsi riguardo l'ora da cliccare? Grazie a chi mi risponderà
Ciao e benvenuto!

Non c'e' un "orario da rispettare". Il reset avviene a mezzanotte del server time (che trovi indicato in alto a destra nella pagina View Ads.
Per guadagnare dai ref non c'e' bisogno che tu clicchi le tue ads, come invece avviene nella PTC che hai citato (che ti ho censurato :D )

Buoni guadagni!
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#3 by thecoachlive » Thu Oct 10, 2013 10:16

Grazie mille!
thecoachlive
Posts17
Member Since27 Feb 2013
Last Visit20 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received0

#4 by magicko84 » Tue Oct 22, 2013 05:59

Ne approfitto di questa discussione per un consiglio. Ho cliccato su una ads che mi ha portato ad un sito italiano con un video. la perona del video di nome Daniele dice di inserire l'email per ricevere gratuitamente un link dove ci saranno 3 video lezioni per imparare a guadagnare online. Lui dice che è tutto gratuito e che il link è riservato.

La mia curiosità mi porta ad inserire l'email, però prima voglio dei consigli da voi. Che dite provo a fare questa pazzia oppure è meglio lasciar perdere?
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#5 by brask2000 » Tue Oct 22, 2013 06:22

magicko84 wrote: Ne approfitto di questa discussione per un consiglio. Ho cliccato su una ads che mi ha portato ad un sito italiano con un video. la perona del video di nome Daniele dice di inserire l'email per ricevere gratuitamente un link dove ci saranno 3 video lezioni per imparare a guadagnare online. Lui dice che è tutto gratuito e che il link è riservato.

La mia curiosità mi porta ad inserire l'email, però prima voglio dei consigli da voi. Che dite provo a fare questa pazzia oppure è meglio lasciar perdere?

Lascia assolutamente perdere! sono inganni fraudolenti per carpire del denaro . Esperienze di molti user.
Fidati. Continua su clixsense. Ciao
brask2000
Posts50
Member Since30 Jan 2012
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given52
Likes Received4/4

#6 by magicko84 » Tue Oct 22, 2013 06:31

[/quote]Lascia assolutamente perdere! sono inganni fraudolenti per carpire del denaro . Esperienze di molti user.
Fidati. Continua su clixsense. Ciao
[/quote]

Ok, accetto il consiglio. Grazie brask
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 12:20:20 PST